If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi non avevo voglia...e ho cazzeggiato un pò...
pompaggio petto con le croci
pompaggio tricipiti
scrollata haney(cazz esercizio figo!)
trazioni a go-go
e per divertirmi un pò ho provato a fare qualche strappo e slancio!!sono troppo divertenti da fare...l ho fatto malissimo!!!il bilanciere era a un km dal corpo ma chi cazz se ne frega! YouTube - sollevamento
ciao ansì, vedo che anche tu stai sperimentando esercizi nuovi, bello questo di weight lifting, allena tutto il corpo in un solo movimento..
io ieri stavo facendo trazioni, solo che le ho fatte talmente potenti che ne son finito a fare delle serie di muscle up
se ci riesci passa stasera
ahahahaha tanto un giorno gli piegherai la sbarra al tuo istruttore!!cmq sperimento questi esercizi perchè ho letto informazioni interessanti in giro....a quanto pare questo genere di esercizi...come la girata etc etc se collocate nell allenamento giusto al momento giusto creano molto stress al corpo tanto da costringerlo a crescere...ora si approfondisce sul campo poi vi faccio sapere....
bronto stasera e domani non riesco a passare sono incastrato malamente ...lunedì sei libero??andiamo a berci qualcosa...(che non abbia alto contenuto di zuccheri naturalmente)
ciao giuse, complimenti per i tuoi ultimi post, leggere ciò che scrivi è sempre fonte di ispirazione per me. Interessante lo strappo da wl, chissà se un giorno faranno parte di programmi da body building, se aumenta così tanto il GH non vedo perchè non lo si possa usare
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ciao giuse, complimenti per i tuoi ultimi post, leggere ciò che scrivi è sempre fonte di ispirazione per me. Interessante lo strappo da wl, chissà se un giorno faranno parte di programmi da body building, se aumenta così tanto il GH non vedo perchè non lo si possa usare
i bb vecchia scuola usavano la girata come un esercizio fondamentale.....solo che in questi ultimi decenni con l uscita dei macchinari si preferisce fare le cose semplici piuttosto che imparare esercizi così complessi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta