l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Anche io tengo un diario cartaceo, e ci aggiorno peso e reps effettuate, però scrivo male apposta in modo che posso capirlo solo io, così gli altri evitano di ficcare troppo il naso altrui

Poi mi ha aiutato anche a spingere di più

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Anche io tengo un diario cartaceo, e ci aggiorno peso e reps effettuate, però scrivo male apposta in modo che posso capirlo solo io, così gli altri evitano di ficcare troppo il naso altrui

Poi mi ha aiutato anche a spingere di più
      bella ghandi!!
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

giuse te l ho gia detto ma te lo ridico: sei una bestia, impossibile non dirtelo. Hai solo 2 anni più di me ma sai già troppe cose per i miei gusti .
        Comunque complimenti. Ma hai avuto qualche maestro pl che ti ha insegnato?Come hai imparato ad allenarti? so che la domanda è un pò generica ma mi piacerebbe sapere dove hai imparato tutte queste cose
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          giuse te l ho gia detto ma te lo ridico: sei una bestia, impossibile non dirtelo. Hai solo 2 anni più di me ma sai già troppe cose per i miei gusti .
          Comunque complimenti. Ma hai avuto qualche maestro pl che ti ha insegnato?Come hai imparato ad allenarti? so che la domanda è un pò generica ma mi piacerebbe sapere dove hai imparato tutte queste cose
          non ho avuto nessun maestro purtroppo...ora però mi alleno ogni tanto mi alleno con la squadra di pl sarda...e mi danno qualche dritta.....

ho imparato ad allenarmi provando e facendo molte stronzate...ma le cose che ho imparato di + sono in questo forum...su ardus on strenght...dangerous fitness e bodybuilding italia....e bb homepage anche...

il primo periodo che ero qua su bw mi sono fatto bannare tantissime volte...una volta mi sa che mi hanno dato 2 mesi di ban.... non ricordo....allora non potendo scrivere sul forum sono andato nell archivio e mi sono letto tutti i diari e le discussioni su sezione allenamento...ho fatto ricerche su un pò tutti i metodi di allenamento...etc etc guardato video su you tube e rotto le palle a tutti...devi sapere che soffrivo di insonnia....quindi il tempo c era.....ora però sto provando a lasciar perdere i cicli di forza da poche settimane perchè ho capito che stanno cominciando a non portare i risultati...meglio incastrare gli allenamenti e proiettarli nel futuro e fare qualcosa di mio(+ o meno)...cmq pl lo faccio solo da un anno...prima facevo bb...però anche nel fare i bb lo scopo era il peso..fare + rip possibili con + peso possibbile...rigorosamente tutto a cedimento....!!!+ negative...frequenza bisettimanale su tutti i muscoli!!!se cerchi sul diario c è qualche scheda che facevo mi sa!
          Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Eri un immondo prima

Ora sollevi più del doppio dei tuoi coetanei

Certo che anche a me piace sollevare tanto peso nella panca piana, ma non posso

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Eri un immondo prima

Ora sollevi più del doppio dei tuoi coetanei

Certo che anche a me piace sollevare tanto peso nella panca piana, ma non posso
              perchè un immondo?
              Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                perchè un immondo?
                perchè per imparare ora come ora, prima di approdare su BW, Ardus etc, hai fatto molte stronzate, come dici tu, non avendo uno che ti insegnasse come si facessero le alzate

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

perchè per imparare ora come ora, prima di approdare su BW, Ardus etc, hai fatto molte stronzate, come dici tu, non avendo uno che ti insegnasse come si facessero le alzate
                  anche adesso faccio tante stronzate...l allenamento perfetto non esiste!!
                  Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

anche adesso faccio tante stronzate...l allenamento perfetto non esiste!!
                    Vabbè sempre meglio di prima! Almeno ora sai cosa stai sbagliando

E comunque ieri vedendo video di panca piana, (80% esecuzioni alla gola e pessime) però nonostante questo il minimo sollevato era 60 kg tranquilli (da una donna ) e io son fermo a 45 kg per via delle spalle e cuffia

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

non ho avuto nessun maestro purtroppo...ora però mi alleno ogni tanto mi alleno con la squadra di pl sarda...e mi danno qualche dritta.....

ho imparato ad allenarmi provando e facendo molte stronzate...ma le cose che ho imparato di + sono in questo forum...su ardus on strenght...dangerous fitness e bodybuilding italia....e bb homepage anche...

il primo periodo che ero qua su bw mi sono fatto bannare tantissime volte...una volta mi sa che mi hanno dato 2 mesi di ban.... non ricordo....allora non potendo scrivere sul forum sono andato nell archivio e mi sono letto tutti i diari e le discussioni su sezione allenamento...ho fatto ricerche su un pò tutti i metodi di allenamento...etc etc guardato video su you tube e rotto le palle a tutti...devi sapere che soffrivo di insonnia....quindi il tempo c era.....ora però sto provando a lasciar perdere i cicli di forza da poche settimane perchè ho capito che stanno cominciando a non portare i risultati...meglio incastrare gli allenamenti e proiettarli nel futuro e fare qualcosa di mio(+ o meno)...cmq pl lo faccio solo da un anno...prima facevo bb...però anche nel fare i bb lo scopo era il peso..fare + rip possibili con + peso possibbile...rigorosamente tutto a cedimento....!!!+ negative...frequenza bisettimanale su tutti i muscoli!!!se cerchi sul diario c è qualche scheda che facevo mi sa!
                      sei un grande

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

quando facevi bb secondo me eri ancora più matto di adesso
                        devo imparare da te

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

quando facevi bb secondo me eri ancora più matto di adesso
                          devo imparare da te
                          ale veramente sono io che avrei dovuto imparare da te ad allenarmi!!!
                          Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

ale veramente sono io che avrei dovuto imparare da te ad allenarmi!!!
                            ma no dai...ormai sei una miniera di sapere
                            buona settimana

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              ma no dai...ormai sei una miniera di sapere
                              buona settimana
                              bà ma che miniera...so solo le basi di ciò che mi interessa te lo assicuro!!buona settimana ale!!
                              Visualizza blog

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

bà ma che miniera...so solo le basi di ciò che mi interessa te lo assicuro!!buona settimana ale!!
                                basi che veramente poche persone hanno ......

Commenta

Working...
                                X