Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomi piace fare tutto ma alla fine non sono un chezz...ho cominciato da bb e l ho finita da pl...perchè ho capito che mi piaceva sollevare....ferro ferro ferrosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
15-2-10
PANCA 3x5 92KG
bene
TRAZIONI 3X12 abbastanza durette ma ok
GOOD MOORNING 5X5
50KG-60KG-70KG-70KG-70KG
pertendo da uno stance molto largo e via via restringendo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio15-2-10
PANCA 3x5 92KG
bene
TRAZIONI 3X12 abbastanza durette ma ok
GOOD MOORNING 5X5
50KG-60KG-70KG-70KG-70KG
pertendo da uno stance molto largo e via via restringendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionella mia palestra le sanno fare tutti quelle alzate, anche lo snatch con manubrio. Però non capisco quale sia l utilità di questi super esercizi, pensavo fosse per costruire forza, ma adesso mi sono ricreduto, perchè basta fare panca,squat e stacco per aumentarla. Secondo te sono molto utili per cosa? di sicuro ti friggono l snc più di stacco, squat (credo, è un impressione)
ma la loro utilità maggiore consiste nel fatto che sono l'opposto di quello che credi..hanno un impatto sul SNC molto molto inferiore di stacco e squat.
quindi puoi farci molto volume, e una frequenza molto più elevata.
se non si è wl puri, ma si vuole solo fare forza da pl...vedrei bene dividere così: 1/3 del volume totale in modo iperintenso con stacco, panca e squat...e usare varianti leggere o DE di questi 3 big + molti snatch, clean, high pull etc....per il restante 2/3 del volume a media intensità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosolo 3 esercizi?
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosono fenomenali per lo sviluppo di potenza, velocità, cordinazione etc...
ma la loro utilità maggiore consiste nel fatto che sono l'opposto di quello che credi..hanno un impatto sul SNC molto molto inferiore di stacco e squat.
se non si è wl puri, ma si vuole solo fare forza da pl...vedrei bene dividere così: 1/3 del volume totale in modo iperintenso con stacco, panca e squat...e usare varianti leggere o DE di questi 3 big + molti snatch, clean, high pull etc....per il restante 2/3 del volume a media intensità.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodovevo sputare un pò di sangue e leccare le feritee poi ho spaccato legna tutta la mattina non mi sembrava il caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioora capisco, è un allenamento anche quello tutto sommato
che è quella che non ci va vedere i guadagni di forza sempre se ci sono staiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiu passo per un saluto...ti seguo sempre in silenzio
un salutone!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosono fenomenali per lo sviluppo di potenza, velocità, cordinazione etc...
se non si è wl puri, ma si vuole solo fare forza da pl...vedrei bene dividere così: 1/3 del volume totale in modo iperintenso con stacco, panca e squat...e usare varianti leggere o DE di questi 3 big + molti snatch, clean, high pull etc....per il restante 2/3 del volume a media intensità.
X giuseppe: le trazioni sono prone o supine?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
grande GiùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie.
X giuseppe: le trazioni sono prone o supine?
spero ti possa aiutare per imparare il clean, che imho è un esercizio fenomenale.
ricordati che più il bilanciere sale aderente al corpo nella fase di slancio, meglio è.Last edited by Dorian00; 16-02-2010, 19:21:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/2...ml#post5371284
spero ti possa aiutare per imparare il clean, che imho è un esercizio fenomenale.
ricordati che più il bilanciere sale aderente al corpo nella fase di slancio, meglio è.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie.
X giuseppe: le trazioni sono prone o supine?
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrande Giù
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/2...ml#post5371284
ricordati che più il bilanciere sale aderente al corpo nella fase di slancio, meglio è.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta