Si può fare si può fare tranquillo, dipende solo da te
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowe giu! come va?
***** ho appena letto il tuo resoconto sull'attrezzatura...pensa che ho appena ordinato le fasce per ginocchia ahahIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole ho ordinate dal solito ceco
ho preso quelle della THP appena mi arrivano proverò...cmq non so bene come vadano messeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole ho ordinate dal solito ceco
ho preso quelle della THP appena mi arrivano proverò...cmq non so bene come vadano messe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose sei iscritto su ardus nella sezione video e foto fanno vedere come si mettono
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquanto hai di squat? Perché credo che già ansicora sui 200 troverà difficile chiudere l'alzata... il problema non è tanto metterle, quanto usarle
Commenta
-
-
anche scendere è difficile....
per usarle a quanto ho capito io...bisogna scendere controllato fino a metà....poi ci si lascia andare e prendi velocità.....
cogli il rimbalzo con le fasce e spingi + forte e potente che puoi....
il fatto è che dopo che arrivi a metà senti così tanto dolore che non vuoi più scendereIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche scendere è difficile....
per usarle a quanto ho capito io...bisogna scendere controllato fino a metà....poi ci si lascia andare e prendi velocità.....
cogli il rimbalzo con le fasce e spingi + forte e potente che puoi....
il fatto è che dopo che arrivi a metà senti così tanto dolore che non vuoi più scendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz, ho già paura ad usarleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioinfatti non usarle da solo.....spotter sempre vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioho visto le foto,che fisico
complimenti
per curiosità di massimali quanto hai?
di panca ho 130
squat 200
stacco 240
però fatti in gara
220 stacco
125 panca
180 squat..
se cerchi ci sono i video
però non penso di fare ancora questi pesi ci sono dal 15 dicembre fermo....ho fatto solo qualche cazzata...ora lunedì riprendo e aggiorno il diarioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAnsì, ci son sempre i 155 kg di panca anche se alla ***** di caneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta