l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    è indomabile iach....purtroppo e lei che mi ha spaccato....ho pure le foto dei tagli sulle cose.,...dopo la posto....

ho provato anche le fasce.....full gear è impossibile fare squat secondo me..

Si è vero ... l'impressione che si ha quando qualcosa è nuovo è proprio questa ... che sia impossibile ...
    tanto so che ci riuscirai a domarla e diventerai ancora più orso ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

uh uh, la maglia ti ha sverginato

dove l'hai presa? Quella da panca ancora niente? Vedrai che appena impari ad usarle spacchi il mondo.. da te non ci si può aspettare di meno

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

dove l'hai presa? Quella da panca ancora niente? Vedrai che appena impari ad usarle spacchi il mondo.. da te non ci si può aspettare di meno
        Quoto

ps
        beppe l'ernia come va?
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Caspita deve essere poco attillato il corpetto

Piano piano ti ci abituerai fidati

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
            Quoto

ps
            beppe l'ernia come va?
            mi sono perso qualcosa... ernia?

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Un'ernia addominale ebbe facendo non so cosa, non rammento bene

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

non l ho comprata me l ha fatta provare un mio amicoabbiamo fatto un allenamento collettivo con la squadra di pl....
                guà non sono riuscito a usare nemmeno un corpetto da stacco...che forse tra tutte è l attrezzatura + facile....
                l unica cosa che mi sono preso sono le fasce da squat....ho deciso così in modo da imparare gradualmente....
                ho provato a fasciarmi....e fanno un male cane...mi strizzano il ginocchio mi addormentano la gamba e non mi fannno scendere...e se scendo mi entrano nella carne...e il dolore mi toglie tutte le forze...e pensa che non le ho tiate al massimo
                non mi sono mai sentito così impotente.....di solito sono + testardo di una pecorama con questa roba...non ho fatto x niente lo spaccone....però è molto + divertente di allenarsi rawci vuole molta forza a domarle e lunga sopportazione al dolore...cazz lasciano certi segni poi....

chissa la maglia da pancanon oso pensare....se poi mi voglio far male basta usare la super katana...

tu ne hai mai usato?
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  non l ho comprata me l ha fatta provare un mio amicoabbiamo fatto un allenamento collettivo con la squadra di pl....
                  guà non sono riuscito a usare nemmeno un corpetto da stacco...che forse tra tutte è l attrezzatura + facile....
                  l unica cosa che mi sono preso sono le fasce da squat....ho deciso così in modo da imparare gradualmente....
                  ho provato a fasciarmi....e fanno un male cane...mi strizzano il ginocchio mi addormentano la gamba e non mi fannno scendere...e se scendo mi entrano nella carne...e il dolore mi toglie tutte le forze...e pensa che non le ho tiate al massimo
                  non mi sono mai sentito così impotente.....di solito sono + testardo di una pecorama con questa roba...non ho fatto x niente lo spaccone....però è molto + divertente di allenarsi rawci vuole molta forza a domarle e lunga sopportazione al dolore...cazz lasciano certi segni poi....

chissa la maglia da pancanon oso pensare....se poi mi voglio far male basta usare la super katana...

tu ne hai mai usato?
                  no no io niente.. avevo già abbastanza male alle spalle senza

L'importante è che non le provi da solo, cosa che hai fatto, perché bisogna essere seguiti... anche dall'indossarle, che è una cagata, all'utilizzo, questo già meno...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

@@@@bros e matteo:
                    non spaventatevi x la mia dieta di merda.....ma purtroppo ho sempre sottovalutato un aspetto così importante....il peso non posso aggiornarlo xche non mi sto allenando e io mi peso sempre sulla bilancia della palestra....cmq l ultima volta era 81kg...
                    l obbiettivo è perderne 7....ma va bene quello che uscirà....almeno imparerò qualcosa

ore 06.10:caffè e latte
                    ore 06.45 vitamina c(cebion)
                    ore 11 merenda a scuola: noci mandorle e nocciole.in grossa quantita
                    ore 15:uno yogurt alla frutta e uno tra questi frutti(mela,banana,kiwi,)
                    ore 20.30
                    _insalata con lattuga belga,pomodori olio extravergine d oliva..qualche wiustel e qualche pezzo di fesa di tacchino..me ne mangio un piatto enorme...non so i grammi che ci stanno
                    _carne di *****.(mangio solo questa le altre manco le guardo perchè non le sopporto).di solito le mie porzioni vanno dai 500 a massimo 800grammi....dipende se sono belle fettine o ossa da rosicchiare(le ossa non mi piacciono e mi fanno passare l appetito..)....la mangio senza sale....qualche volta gli butto sopra ketchup e maionese ma non sempre......
                    _2 mozzarelle da 100gr1 bicchierone di latte e poi a nanna

qualche volta a scuola mi scappa pure il cioccolato
                    Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

E' da rifare ansì

A scuola almeno non riesci a farti una bella fetta di spianata sarda o pane + 100 gr. a scelta tra prosciutto cotto, crudo o bresaola?

Nella colazione mancano totalmente i macro, ci vogliono pro fat e carbo appena svegli

Poi sentiamo il parere dei più esperti di me IMHO, io sto solo imparando da loro

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        E' da rifare ansì

A scuola almeno non riesci a farti una bella fetta di spianata sarda o pane + 100 gr. a scelta tra prosciutto cotto, crudo o bresaola?

Nella colazione mancano totalmente i macro, ci vogliono pro fat e carbo appena svegli

Poi sentiamo il parere dei più esperti di me IMHO, io sto solo imparando da loro
                        io ne so meno di te....non so manco cosa sono i macro...
                        purtroppo sono fatto all antica...
                        Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

I macro sono i macronutrienti, cioè proteine grassi e carboidrati, non devono mai mancare a colazione, visto che veniamo da un digiuno di 7-8 ore

Quindi la colazione è come un pranzo, con la differenza che è il pasto più importante della giornata, quante volte ti sei sentito fiacco di energie la mattina per aver fatto una colazione a latte e caffè?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

I macro sono i macronutrienti, cioè proteine grassi e carboidrati, non devono mai mancare a colazione, visto che veniamo da un digiuno di 7-8 ore

Quindi la colazione è come un pranzo, con la differenza che è il pasto più importante della giornata, quante volte ti sei sentito fiacco di energie la mattina per aver fatto una colazione a latte e caffè?
                            no mai....mi alzavo pure per andare a mungere.ed ero in forma...non sentivo neanche tanto il sonno...è da un pò che seguo questa alimentazione...e mi trovavo bene perchè io di giorno non riesco a mangiare e da scuola torno alle tre e mezza....e in pullman e in classe non ci lasciano mangiare.....

invece quando mangiavo di solito mi sentivo un pò + fiacco....e assonnatto se non dormivo il pomeriggio non riuscivo a fare un *****....e in palestra pure...ero svogliato...però non ingrassavo mai avevo un metabolismo veloce...ora penso con questa porcheria che o fatto di averlo rallentato
                            Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

comunque se ti faranno una dieta per perdere peso, ne gioverai anche in fatto di energie

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

comunque se ti faranno una dieta per perdere peso, ne gioverai anche in fatto di energie
                                speriaqmo...tanto non mi interessa se perdo massa...l importante è tenere la forza...a me serve solo massa magra poi non grossezza
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X