If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è indomabile iach....purtroppo e lei che mi ha spaccato....ho pure le foto dei tagli sulle cose.,...dopo la posto....
ho provato anche le fasce.....full gear è impossibile fare squat secondo me..
Si è vero ... l'impressione che si ha quando qualcosa è nuovo è proprio questa ... che sia impossibile ...
tanto so che ci riuscirai a domarla e diventerai ancora più orso ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
dove l'hai presa? Quella da panca ancora niente? Vedrai che appena impari ad usarle spacchi il mondo.. da te non ci si può aspettare di meno
non l ho comprata me l ha fatta provare un mio amicoabbiamo fatto un allenamento collettivo con la squadra di pl....
guà non sono riuscito a usare nemmeno un corpetto da stacco...che forse tra tutte è l attrezzatura + facile....
l unica cosa che mi sono preso sono le fasce da squat....ho deciso così in modo da imparare gradualmente....
ho provato a fasciarmi....e fanno un male cane...mi strizzano il ginocchio mi addormentano la gamba e non mi fannno scendere...e se scendo mi entrano nella carne...e il dolore mi toglie tutte le forze...e pensa che non le ho tiate al massimo
non mi sono mai sentito così impotente.....di solito sono + testardo di una pecorama con questa roba...non ho fatto x niente lo spaccone....però è molto + divertente di allenarsi rawci vuole molta forza a domarle e lunga sopportazione al dolore...cazz lasciano certi segni poi....
chissa la maglia da pancanon oso pensare....se poi mi voglio far male basta usare la super katana...
non l ho comprata me l ha fatta provare un mio amicoabbiamo fatto un allenamento collettivo con la squadra di pl....
guà non sono riuscito a usare nemmeno un corpetto da stacco...che forse tra tutte è l attrezzatura + facile....
l unica cosa che mi sono preso sono le fasce da squat....ho deciso così in modo da imparare gradualmente....
ho provato a fasciarmi....e fanno un male cane...mi strizzano il ginocchio mi addormentano la gamba e non mi fannno scendere...e se scendo mi entrano nella carne...e il dolore mi toglie tutte le forze...e pensa che non le ho tiate al massimo
non mi sono mai sentito così impotente.....di solito sono + testardo di una pecorama con questa roba...non ho fatto x niente lo spaccone....però è molto + divertente di allenarsi rawci vuole molta forza a domarle e lunga sopportazione al dolore...cazz lasciano certi segni poi....
chissa la maglia da pancanon oso pensare....se poi mi voglio far male basta usare la super katana...
tu ne hai mai usato?
no no io niente.. avevo già abbastanza male alle spalle senza
L'importante è che non le provi da solo, cosa che hai fatto, perché bisogna essere seguiti... anche dall'indossarle, che è una cagata, all'utilizzo, questo già meno...
@@@@bros e matteo:
non spaventatevi x la mia dieta di merda.....ma purtroppo ho sempre sottovalutato un aspetto così importante....il peso non posso aggiornarlo xche non mi sto allenando e io mi peso sempre sulla bilancia della palestra....cmq l ultima volta era 81kg...
l obbiettivo è perderne 7....ma va bene quello che uscirà....almeno imparerò qualcosa
ore 06.10:caffè e latte ore 06.45 vitamina c(cebion) ore 11merenda a scuola: noci mandorle e nocciole.in grossa quantita ore 15:uno yogurt alla frutta e uno tra questi frutti(mela,banana,kiwi,) ore 20.30
_insalata con lattuga belga,pomodori olio extravergine d oliva..qualche wiustel e qualche pezzo di fesa di tacchino..me ne mangio un piatto enorme...non so i grammi che ci stanno
_carne di *****.(mangio solo questa le altre manco le guardo perchè non le sopporto).di solito le mie porzioni vanno dai 500 a massimo 800grammi....dipende se sono belle fettine o ossa da rosicchiare(le ossa non mi piacciono e mi fanno passare l appetito..)....la mangio senza sale....qualche volta gli butto sopra ketchup e maionese ma non sempre...... _2 mozzarelle da 100gr1 bicchierone di latte e poi a nanna
qualche volta a scuola mi scappa pure il cioccolato
I macro sono i macronutrienti, cioè proteine grassi e carboidrati, non devono mai mancare a colazione, visto che veniamo da un digiuno di 7-8 ore
Quindi la colazione è come un pranzo, con la differenza che è il pasto più importante della giornata, quante volte ti sei sentito fiacco di energie la mattina per aver fatto una colazione a latte e caffè?
I macro sono i macronutrienti, cioè proteine grassi e carboidrati, non devono mai mancare a colazione, visto che veniamo da un digiuno di 7-8 ore
Quindi la colazione è come un pranzo, con la differenza che è il pasto più importante della giornata, quante volte ti sei sentito fiacco di energie la mattina per aver fatto una colazione a latte e caffè?
no mai....mi alzavo pure per andare a mungere.ed ero in forma...non sentivo neanche tanto il sonno...è da un pò che seguo questa alimentazione...e mi trovavo bene perchè io di giorno non riesco a mangiare e da scuola torno alle tre e mezza....e in pullman e in classe non ci lasciano mangiare.....
invece quando mangiavo di solito mi sentivo un pò + fiacco....e assonnatto se non dormivo il pomeriggio non riuscivo a fare un *****....e in palestra pure...ero svogliato...però non ingrassavo mai avevo un metabolismo veloce...ora penso con questa porcheria che o fatto di averlo rallentato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta