If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto solo un video veloce spot...la tripla con 100kg...sembra che hai un ottimo squat...molto bello...stai sempre DCSS mi raccomando!!quanto hai di massimale?
ansì per la cosa che mi hai detto via mex già va bene...
dopo posto una scheda che mi faccio io, dai un occhiata
ok bronto qual è il titolo della discussione?mi sarebbe piaciuto parlarne di persona per il mex...ma in questi giorni non riesco...sono sommerso di interrogazioni e mi sono pure preso due 3 che dovrò recuperare....c è anche la convention di iron paolo a sassari lo sapevi?
ok bronto qual è il titolo della discussione?mi sarebbe piaciuto parlarne di persona per il mex...ma in questi giorni non riesco...sono sommerso di interrogazioni e mi sono pure preso due 3 che dovrò recuperare....c è anche la convention di iron paolo a sassari lo sapevi?
ancora la discussione non l' ho aperta, mi faccio una scheda personalizzata al massimo...
cazz due tre? studia studia, della scheda ne parliamo quando non hai impegni...
ancora la discussione non l' ho aperta, mi faccio una scheda personalizzata al massimo...
cazz due tre? studia studia, della scheda ne parliamo quando non hai impegni...
quando è la convention di paolino?
il 7 novembre....c è scritto pure su dangerous fitness...io il giorno ho un interrogazione di elettro radio radar...anche il barbaro penso ci vada...e ci ha invitato....cazz se riesco a darla prima sarebbe bello andarci
il 7 novembre....c è scritto pure su dangerous fitness...io il giorno ho un interrogazione di elettro radio radar...anche il barbaro penso ci vada...e ci ha invitato....cazz se riesco a darla prima sarebbe bello andarci
cavolo è tra pochi giorni allora... se ci vai vengo anche io
cavolo è tra pochi giorni allora... se ci vai vengo anche io
se io non riesco e vuoi andare puoi contattare il barbaro...cazz mi da un fastidio io volevo salutare paolino...
cmq mi sa che quest anno mi steccano....
riguardo alla scheda come intendi farla?massa o forza?vai su ardus
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta