a quanto pare domani (oggi ) hai la gara, in bocca al lupo Giusè!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
-
IN bocca al lupo animallll !!!!!!!!!!!!!!!!11
mangiali tutti!!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggiociao Ansi, com'è andata?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene bene mr.... SECONDO posto nei -75kg...sono stato seguito da iron paolo in persona...e da somoja....
***** complimenti Ansicora!! Un secondo posto all'esordio mica poco è!!
Dai raccontaci tutto!!
P.s cavolo è un onore esser seguito da IronPaolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene bene mr.... SECONDO posto nei -75kg...sono stato seguito da iron paolo in persona...e da somoja....
Ciao Guerriero,
complimenti ! Ottimo risultato !
con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio***** complimenti Ansicora!! Un secondo posto all'esordio mica poco è!!
Dai raccontaci tutto!!
P.s cavolo è un onore esser seguito da IronPaolo!!
per quanto riguarda la gara avevo un ansia incredibile...prima dello squat....infatti alla prima stavo un pò perdendo la schiena...dopo ho trasformato l ansia in catttiveria...e sono andato bene in tutto più o meno...davvero una bella esperienza...la consiglioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Guerriero,
complimenti ! Ottimo risultato !
con stima,
SergioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta