l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

x malboro.si ero io....msn ce l ho però non so come si usa....sono molto ignorante su queste cose:_(

per ghandi:ahahahahaha farla riposare sarebbe l ideale....ma purtroppo la palestra non mi riempie lo stomaco
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Giuseppe, msn è facilissimo
      metti username e password, e chatti
      (mi sa che ti avevo aggiunto qualche giorno fa)

Commenta

• Kytai Kenpachi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 270
        • 32
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        l ho portato ad aggiusare aveva i display guasto mi sa....la schiena non riposerà mai....oggi stavo zappando e spaccando legna.....ottimo esercizio per il core
        Tu ci scherzi, ma hai attivato core, catena cinetica posteriore e braccia picchio!
        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

per ghandi:ahahahahaha farla riposare sarebbe l ideale....ma purtroppo la palestra non mi riempie lo stomaco
          E' un peccato però ansicora, visto che gli stacchi son il tuo punto di forza assieme allo squat, quindi avere la schiena "fresca" per la gara sarebbe ottima come cosa

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

grazie per la preoccupazione ragazzi....si anche la mancanza di tempo influisce...oltre a quelllo quei bastardi di internet mi hanno mandato un bel pagamento e cerco di entrare il meno possibile...ho eliminato molti diari a cui ero iscritto....ho tenuto solo quelli delle persone a cui ho consigliato un programma... per vedere se ho consigliato bene...spero che gli altri diaristi non si offendano,,...inoltre gli allenamenti che sto facendo in quest ultimo periodo li sto tenendo segreti....ricomincierò a postare a novembre gli allenamenti che faccio...niente di così speciale si intenda...
            un saluto a tutti voi...
            anche se vi sono lontano virtualmente vi sono sempre vicino col pensiero...anche se non vi conosco e non vi ho mai visto vi considero compagni di avventura..grazie 1000 per accompagnare le mie giornate e per la vostra amicizia...vi auguro tanti allenamenti proficui...e tanti dischi sul bilanciere...
            che il dio bove ci dia la forza per sollevare tanto ferro....e ci doni muscoli d acciao per continuare il nostro cammino...

Buongiorno Guerriero,
            da come posso capire sei particolarmente impegnato e il tempo non è mai troppo. Inoltre noto che anche Tu hai deciso di "calare il sipario" sui Tuoi allenamenti... "chapeau" !
            Ad ogni buon conto rimani "sempre sul pezzo" ! La gara si avvicina!

Ciao,

Sergio
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

Condivido l'idea per il momento di tenerti "abbottonato" sugli allenamenti..
              Magari dopo la gara potresti poi fare un resoconto (in linea generale,senza nemmeno la necessità di entrare troppo nei dettagli) di come l'hai preparata...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                Giuseppe, msn è facilissimo
                metti username e password, e chatti
                (mi sa che ti avevo aggiunto qualche giorno fa)
                è che non so dove andare ancorami adeeguerò..mamma come sono ignorante..la nuova frontiera delle comunicazioni e io che sono ancora fermo ai piccioni viaggiatori

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                Tu ci scherzi, ma hai attivato core, catena cinetica posteriore e braccia picchio!
                vero certi lottatori di MMA si allenano colpendo un copertone di camion con una mazza!!!si chiama martello infeernale mi sa....
                io unisco l utile al dilettevole...poi quelle che spacco sono radici di albero quindi sono anche + dure...anzi diciamo elastiche e il cuneo rimbalza..

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                E' un peccato però ansicora, visto che gli stacchi son il tuo punto di forza assieme allo squat, quindi avere la schiena "fresca" per la gara sarebbe ottima come cosa
                Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                Buongiorno Guerriero,
                da come posso capire sei particolarmente impegnato e il tempo non è mai troppo. Inoltre noto che anche Tu hai deciso di "calare il sipario" sui Tuoi allenamenti... "chapeau" !
                Ad ogni buon conto rimani "sempre sul pezzo" ! La gara si avvicina!

Ciao,

Sergio
                si sergio...ho preferito tacere per il momento...tanto a 2 settimane dalla gara non è che si fa chissà cosa....

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Condivido l'idea per il momento di tenerti "abbottonato" sugli allenamenti..
                Magari dopo la gara potresti poi fare un resoconto (in linea generale,senza nemmeno la necessità di entrare troppo nei dettagli) di come l'hai preparata...
                ahahahaha non ci sono tanti resoconti da fare....si può dire ho fatto solo uno scarico........e ne ho approfittato per allenare gli stabilizzatori..che ho trascurato..e pompare come un dannato
                tipo l altro giorno ho fatto:
                1x100 calf a corpolibero
                FST7 sui bicipiti
                serie pof tripla sui tricipiti + streching fasciale
                il core ho spaccato la legna

devo dire che le 100rip di calf mi hanno ucciso.....l fst7 mi ha dilaniato i bicipiti....e i tricipiti erano super pompati....
                non è niente di così speciale....poi ho revisionato il diario dall inizio alla fine per vedere i progressi....cazz prima facevo certi allenamenti da pazzo...un allenamento era durato 4 ore!
                Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

mi sa che sto FST7 lo proverò dopo aver finio la scheda con il 5x5

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    mi sa che sto FST7 lo proverò dopo aver finio la scheda con il 5x5
                    te lo consiglio ale!!!è un bellissimo allenamento....sfiancante veramente...e poi è molto modellabile e lo puoi adattare come vuoi!dovrai allenarti 4 volte a settimana mi sa però...

ps:aumento dellla libido alle stelle solo per avere fatto braccia cazz....
                    Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

te lo consiglio ale!!!è un bellissimo allenamento....sfiancante veramente...e poi è molto modellabile e lo puoi adattare come vuoi!dovrai allenarti 4 volte a settimana mi sa però...

ps:aumento dellla libido alle stelle solo per avere fatto braccia cazz....
                      ormai con l'uni sto prendendo i ritmi...poi se fosse per me mi allenerei 4 volte...ma il mio amico ha più impegni

p.s.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

ahahahahhahhah!!!!!!!!!!!!!da oggi ho un cavallo!!!oggi lo stavo domando
                        Visualizza blog

Commenta

• MrCrow
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 84
                          • 2
                          • 4
                          • Milano
                          • Send PM

un cavallo ???
                          cavoli che invidia....

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Grande Giuseppe!!!

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Com'è? cosi?? ti compri un cavallo e via?? XD
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

hai detto cavalloooooo??

TI CODDIDIIIIIIIIIIIII

Commenta

Working...
                                X