l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Penso sia per mancanza di tempo

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

tra scuola e lavoro, il tempo manca sempre l'importante è spingere sempre

un saluto Giuseppe

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggio
        Ciao,
        mi sono perso qualcosa? è un pò che non aggiorni più il diario... spero sia solo perchè non hai tempo.....
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Penso sia per mancanza di tempo
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        tra scuola e lavoro, il tempo manca sempre l'importante è spingere sempre

un saluto Giuseppe
        grazie per la preoccupazione ragazzi....si anche la mancanza di tempo influisce...oltre a quelllo quei bastardi di internet mi hanno mandato un bel pagamento e cerco di entrare il meno possibile...ho eliminato molti diari a cui ero iscritto....ho tenuto solo quelli delle persone a cui ho consigliato un programma... per vedere se ho consigliato bene...spero che gli altri diaristi non si offendano,,...inoltre gli allenamenti che sto facendo in quest ultimo periodo li sto tenendo segreti....ricomincierò a postare a novembre gli allenamenti che faccio...niente di così speciale si intenda...
        un saluto a tutti voi...
        anche se vi sono lontano virtualmente vi sono sempre vicino col pensiero...anche se non vi conosco e non vi ho mai visto vi considero compagni di avventura..grazie 1000 per accompagnare le mie giornate e per la vostra amicizia...vi auguro tanti allenamenti proficui...e tanti dischi sul bilanciere...
        che il dio bove ci dia la forza per sollevare tanto ferro....e ci doni muscoli d acciao per continuare il nostro cammino...
        Last edited by Ansicora_Gherreri; 14-10-2009, 01:43:13.
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          grazie per la preoccupazione ragazzi....si anche la mancanza di tempo influisce...oltre a quelllo quei bastardi di internet mi hanno mandato un bel pagamento e cerco di entrare il meno possibile...ho eliminato molti diari a cui ero iscritto....ho tenuto solo quelli delle persone a cui ho consigliato un programma... per vedere se ho consigliato bene...spero che gli altri diaristi non si offendano,,...inoltre gli allenamenti che sto facendo in quest ultimo periodo li sto tenendo segreti....ricomincierò a postare a novembre gli allenamenti che faccio...niente di così speciale si intenda...
          un saluto a tutti voi...
          anche se vi sono lontano virtualmente vi sono sempre vicino col pensiero...anche se non vi conosco e non vi ho mai visto vi considero compagni di avventura..grazie 1000 per accompagnare le mie giornate e per la vostra amicizia...vi auguro tanti allenamenti proficui...e tanti dischi sul bilanciere...
          che il dio bove ci dia la forza per sollevare tanto ferro....e ci doni muscoli d acciao per continuare il nostro cammino...

Si ansicora ... puoi dirlo forte ...
          comunque non mi offendo se per motivi di tempo ti sei eliminato dal mio diario ... esistono priorità,e come tali vanno rispettate ..
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

un saluto a tutti voi...
            belle parole amico
            in bocca al lupo per gli allenamenti segreti
            da lunedì io parto con il 5x5

con internet ti è arrivata la bollettazza??? non hai il flat? ormai con 20€ al mese navighi quanto ti pare

Commenta

• Kytai Kenpachi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 270
              • 32
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Ciao Giuseppe, fai la flat infatti, paghi sicuramente di meno, 19.90 e via.
              Aspettiamo tutti i tuoi risultati (foto e video) dei tuoi workout segreti!
              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

E mi raccomando facci sapere della gara di PL del 24-25 ottobre!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  belle parole amico
                  in bocca al lupo per gli allenamenti segreti
                  da lunedì io parto con il 5x5

con internet ti è arrivata la bollettazza??? non hai il flat? ormai con 20€ al mese navighi quanto ti pare
                  interessante...........buona fortuna col 5x5 ale!!aggiornami sempre..

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                  Ciao Giuseppe, fai la flat infatti, paghi sicuramente di meno, 19.90 e via.
                  Aspettiamo tutti i tuoi risultati (foto e video) dei tuoi workout segreti!
                  grazie del consiglio........questi wo segreti non sono niente di speciale tranquillo!!!sono una gran cazzata!!....li voglio solo tenere nascosti...ormai quel che è fatto è fatto...non è roba che fa aumentare la forza....nè niente di speciale...

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                  Si ansicora ... puoi dirlo forte ...
                  comunque non mi offendo se per motivi di tempo ti sei eliminato dal mio diario ... esistono priorità,e come tali vanno rispettate ..
                  scusa iatch se mi sono dovuto cancellare dal tuo diario...mi piaceva leggere i tuoi progressi...purtroppo vari motivi mi impediscono di stare troppo sui diari...poi tu hai già un buon maestro...io sarei solo un lettore...o peggio potrei confonderti le idee.....quando mi farò questo flat..mi risegno!

E mi raccomando facci sapere della gara di PL del 24-25 ottobre!
                  ***** mi si è guastato il cell e non posso fare foto....neanche video...fotocamera non ce l ho....vedrò di scrivere una delle mie solite storie da esaltato tipo quella del massimale di squat..almeno vi divertite,...
                  Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

aspettiamo il flat Giuseppe io non so come tu faccia senza
                    ricordo che mi arrivavano bollette da capogiro prima di averlo (qualche anno fa ).
                    cmq il mio diario sarà come al solito sempre aggiornato
                    cmq ho visto che mi aspetta un lavoro tostissimo molto bene

buona serata e buona notte

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

alla fine ho scoperto che avevo vodafone casa tutto flat.........è quello che mi ha fregato
                      Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Cavolo ansì, rimpiazzalo con un buon usato il cellulare no?

Mi raccummannu dacce dentro con gli allenamenti!

la schiena la hai fatta riposare come si deve almeno?

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

ah ho capito! bastardi
                          io ho infostrada...è tra le più economiche

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

Cavolo ansì, rimpiazzalo con un buon usato il cellulare no?

Mi raccummannu dacce dentro con gli allenamenti!

la schiena la hai fatta riposare come si deve almeno?
                            l ho portato ad aggiusare aveva i display guasto mi sa....la schiena non riposerà mai....oggi stavo zappando e spaccando legna.....ottimo esercizio per il core
                            Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

l ho portato ad aggiusare aveva i display guasto mi sa....la schiena non riposerà mai....oggi stavo zappando e spaccando legna.....ottimo esercizio per il core
                              E stì cazzi !

Falla riposare cristo santo, sennò come cresce ???

Se poi riposa, sarà in forma per la gara del 24 no?

Commenta

• _marlboro_
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 887
                                • 34
                                • 8
                                • Veneto
                                • Send PM

ciao Ansicora_Gherreri, sei tu quello che mi ha risposto su aos?
                                perchè ha lo stesso avatar del tuo.
                                comunque volevo chiederti se hai msn

Commenta

Working...
                                X