Originariamente Scritto da MrCrow
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Grazie di nuovo per l'ulteriore approfondimento amico....la prossima settimana ho l'ultima settimana di questa scheda...dopodichè inizierò una scheda incentrata sulla forza...quando la posto te lo dico e magari mi dici cosa ne pensi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie di nuovo per l'ulteriore approfondimento amico....la prossima settimana ho l'ultima settimana di questa scheda...dopodichè inizierò una scheda incentrata sulla forza...quando la posto te lo dico e magari mi dici cosa ne pensi
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiograzie ansi per il link...come procede l'allenamento?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAnsi ma non è il Westside che usi?
cmq scusa per ieri che non ho inviato il link....ora lo invio
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiose sapessi come trovarti ti adderei anch'io su fb...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioo ma sto sito lo stai spacciando dappertutto!! è lo stesso che hai linkato a giopal? lo pretendo anche ioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
FB ormai non so neppure cosa sia. x me FB = Full Body
mail: vin89_69 @ hotmail.com--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
we grande ti aggiungo anche io su fb !-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioahaha ansi la croce sul braccio rende proprio l'idea di chi si ha di fronte!!quali problemi hai alla bassa schiena?l'hai sovrallenata?
gruosss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio se incontrassi Ansicora per strada avrei paura
gruosss
paura??????che diciiiiiiiiiii!!!!inizieremmo a correre come dei mattiii!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiopaura??????che diciiiiiiiiiii!!!!inizieremmo a correre come dei mattiii!!!!
Commenta
-
Commenta