Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodavvero?a me invece il bilanciere lungo da problemi...l ho provato da bronto....
però non ho capito il perchè in fisica sono un asino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì...se non sbaglio me lo aveva detto Yashiro
però non ho capito il perchè in fisica sono un asinoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ciao Giusè! grazie dell'e-mail è un sito fantastico! (guerrò anche sull'e-mail XD) Grande!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
o ma sto sito lo stai spacciando dappertutto!! è lo stesso che hai linkato a giopal? lo pretendo anche io--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioo ma sto sito lo stai spacciando dappertutto!! è lo stesso che hai linkato a giopal? lo pretendo anche io
a me nessuno ha linkato nulla
o almeno credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioo ma sto sito lo stai spacciando dappertutto!! è lo stesso che hai linkato a giopal? lo pretendo anche io
Commenta
-
-
Magari raga non ci sono tutti tutti i libri, ma ce ne sono tanti, è sono scaricabili in pdf o txt, è davvero utile, ci permette di risparmiare tanti soldi... :|-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo Giuseppe...complimenti!
E grazie per l'ottima spiegazione sul lavoro dinamico
nel lavoro dinamico si può lavorare aumentando il volume oppure aumentando l intensità...
ad esempio aumentando l intensità:
15x1 50%
15x1 55%
15x1 60%
etc etc...
oppure aumentando il volume
15x1 60%
9x2 60%
8x3 60%
oppure fare un accumulo....ci sono tanti casi...
inoltre questo è il giorno dinamico normale di un coniugato....nel west side si usano le catene e gli elastici per via del loro carico variabile lineare...per aiutare a chiudere la chiusura
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCiao Giusè! grazie dell'e-mail è un sito fantastico! (guerrò anche sull'e-mail XD) Grande!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioo ma sto sito lo stai spacciando dappertutto!! è lo stesso che hai linkato a giopal? lo pretendo anche ioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
a me nessuno ha linkato nulla
o almeno credoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche io lo voglio
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioMagari raga non ci sono tutti tutti i libri, ma ce ne sono tanti, è sono scaricabili in pdf o txt, è davvero utile, ci permette di risparmiare tanti soldi... :|Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiosapete quali libri trovare? io uno l'ho già prelevatoOriginariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggiociao, ti ho mandato una richiesta di amicizia in fb
manderesti il link anche a me?
mr come hai fatto a trovarmi?sei sicuro che hai trovato me?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomr come hai fatto a trovarmi?sei sicuro che hai trovato me?
Commenta
-
Commenta