Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioSi, certo, è un buon metodo e può aiutare. Ohi! posta qualche video èh?!
in giro sul diario verso le prime pagine ci sono i video dei massimali di squat e stacco...purtroppo non sempre posso fare video...il mio cell li fa maleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
uso una scatola di legno molto bassa....e poi ci metto di dischi sopra x regolare l altezza....ci deve essere una foto qua sul diario...l hai letto l articolo sul box squat di enrico bomboletti?spiega molte cose...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ecco 3 miei amichetti sardi...
YouTube - 19.09.09 deadlift trainingIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè distante da casa tua quella palestra?
ma poi come fanno a non sfondare il parquet con tutti quei kg?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
allenamento previsto per domani(è la prima volta che lo scrivo in anticipo....spero non mi porti sfiga *****!altrimenti mi in*****)
PANCA __5x5 115kg__
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
SQUAT__6x2 140kg__
STACCO DINAMICO:6x2 140kg (65%+3kg)
poi se riesco(nel senso se sono in forma,se ho tempo,e se ne ho voglia)complementari..
TRAZIONI: ladder fino alla morte////oppure metodo 21 in super set tecnica 1/4
ALZATE 90gradi 2x20 queste sono obbligatorie
curl bilanciere seduto super set french press 4x8....mi sa che di questi 2 ne farò volentieri a meno!!!forse faccio massimo massimo qualche serie di tate press....ma giusto se ho tempo...
L-FLY
chissà come andrà nella panca...lo scontro con il cedimento lo vedo molto vicino.....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioallenamento previsto per domani(è la prima volta che lo scrivo in anticipo....spero non mi porti sfiga *****!altrimenti mi in*****)
PANCA __5x5 115kg__
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
SQUAT__6x2 140kg__
poi se riesco(nel senso se sono in forma,se ho tempo,e se ne ho voglia)complementari..
curl bilanciere seduto super set french press 4x8....mi sa che di questi 2 ne farò volentieri a meno!!!forse faccio massimo massimo qualche serie di tate press....ma giusto se ho tempo...
L-FLY
chissà come andrà nella panca...lo scontro con il cedimento lo vedo molto vicino.....
Sarà un wo sicuramente duro ... ma scommetto che tu lo sei di più !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSarà un wo sicuramente duro ... ma scommetto che tu lo sei di più !!!
cmq iach lo spirito è forte ma la carne debole per tutti.....è per questo che ci si allena...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioallenamento previsto per domani(è la prima volta che lo scrivo in anticipo....spero non mi porti sfiga *****!altrimenti mi in*****)
PANCA __5x5 115kg__
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
-------rest
5 rip 115kg
SQUAT__6x2 140kg__
L-FLY
chissà come andrà nella panca...lo scontro con il cedimento lo vedo molto vicino.....
Ciao Guerriero,
vedrai che andrà tutto bene ! Sei preparato, quindi andrà alla grande!
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta