l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    grazie sergio buona domenica anche a te...ti ho inviato qualche mail non so se le hai ricevute.....

oggi doms ai bicipiti e dorso....mi sono venuti all improvviso come una fucilata....non riesco a piegare il braccio....e quando faccio le scale il dorso mi balla come se avessi 2 tette....penso che adotterò questa tecnica,...
    Buona sera Guerriero,
    ancora non ho ricevuto alcuna @mail .
    A che tecnica ti riferisci ? (scale ?).

A presto
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
      Buona sera Guerriero,
      ancora non ho ricevuto alcuna @mail .
      A che tecnica ti riferisci ? (scale ?).

A presto

buonasera sergio!!!ho problemi con questo cavolo di mail te ne ho inviato 6....te le rispedisco domani allora....la tecnica a cui mi riferisco sono le trazioni a presa supina col metodo 21 in super set con le trazioni prone con la tecnica a 1/4 8 ripetizionix 3 circuiti....le ho provate e mi hanno sfondato il dorso e i bicipiti in pochissimo tempo....
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

un giorno un pescatore e un prete si trovarono sulla stessa barca....
        il mare era piatto e tranquillo....quasi noioso.....allora il prete per attaccare discorso disse con superiorità:"pescatore tu che hai sempre viaggiato per mare....hai mai studiato la storia?"....l altro impegnato a remare...e a fumare disse con la sigaretta in bocca:"no!"....il prete allora stupito:"mamma mia quale spreco di tempo!la storia è importantissima....se non la conosci è come se hai già perso 1/4 della tua vita!"...il pescatore scosse la testa....
        allora il prete continuò a punzecchiare:"e la letteratura la conosci?"....il pescatore rispose sbuffando:"no,non so neanche leggere...."
        il prete allora disse sempre più stupito:"mamma mia quale spreco di tempo!la letteratura è bellissima....se non la conosci è come se hai già perso 1/4 della tua vita!...non sai neanche leggere!!!e questo vorrà dire che non sai neanche scrivere.... quante cose ti sei perso nella tua vita!!ma come fai a vivere ancora con un animo così sereno nonostante ciò?"....il pescatore sempre più infastiditò....guardò a largo....e vide che si stava avvicinando una tempesta furiosa....il mare cominciò ad agitarsi e le onde enormi sbattevano la barca dappertutto......allora il pescatore chiese al prete:"sai nuotare?"e quest ultimo"no ho sempre passato la mia vita rinchiuso a studiare e non ho mai avuto tempo per queste cose......il pesatore lo guardò e disse:"allora hai perso tutta la tua vita....."si buttò in mare e se ne andò nuotando e si mise in salvo...il prete invece si mise a pregare...ma il mare lo ingoiò lo stesso..
        Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

il mare era piatto e tranquillo....quasi noioso.....allora il prete per attaccare discorso disse con superiorità:"pescatore tu che hai sempre viaggiato per mare....hai mai studiato la storia?"....l altro impegnato a remare...e a fumare disse con la sigaretta in bocca:"no!"....il prete allora stupito:"mamma mia quale spreco di tempo!la storia è importantissima....se non la conosci è come se hai già perso 1/4 della tua vita!"...il pescatore scosse la testa....
          allora il prete continuò a punzecchiare:"e la letteratura la conosci?"....il pescatore rispose sbuffando:"no,non so neanche leggere...."
          il prete allora disse sempre più stupito:"mamma mia quale spreco di tempo!la letteratura è bellissima....se non la conosci è come se hai già perso 1/4 della tua vita!...non sai neanche leggere!!!e questo vorrà dire che non sai neanche scrivere.... quante cose ti sei perso nella tua vita!!ma come fai a vivere ancora con un animo così sereno nonostante ciò?"....il pescatore sempre più infastiditò....guardò a largo....e vide che si stava avvicinando una tempesta furiosa....il mare cominciò ad agitarsi e le onde enormi sbattevano la barca dappertutto......allora il pescatore chiese al prete:"sai nuotare?"e quest ultimo"no ho sempre passato la mia vita rinchiuso a studiare e non ho mai avuto tempo per queste cose......il pesatore lo guardò e disse:"allora hai perso tutta la tua vita....."si buttò in mare e se ne andò nuotando e si mise in salvo...il prete invece si mise a pregare...ma il mare lo ingoiò lo stesso..
          Che bastard il pescatore

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

fa riflettere ...
            puoi essere bravo,colto ed intelligente quanto vuoi,ma se non riesci a cavarti dagli impicci con le p***e,sei un rammollito ...
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

oggi di nuovo allenamento mattutino....
              SQUAT: 6x6 140kg
              6 rip senza box 3'rest
              6 rip senza box 3'rest
              6 rip senza box 3' rest (le ho fatte senza box...ho migliorato l accosciata e l utilizzo dei femorali...il cervello ha impostato bene la traiettoria ....il box ha dato risultati...ora scalerò il suo utilizzo di settimana in settimana)

(da ora con box perche sono un pò stanco,...e non vorrei rischiare di fare squat paralleli..)
              6 rip con box rest 4' è stata un massacro decido di mettere la cinta larga
              6 rip con box rest4' cinta larga -sono salite bene
              6 rip con box cinta larga- sono salite bene

buono lo squat...forse ho capito bene come incastrare il bilanciere fra i trapezi...per il resto il 6x6 era così brutale che appena finito in faccia ero bianco e con le occhiaie...ed ero talmente sudato che se camminavo un pò veloce avevo freddo...

PANCA: 6x2 110kg tutte ok...

CRUNCH SU PANCA ROMANA CON ZAVORRA: 3x12 16kg(1 in + rispetto alla scorsa volta)
              L-fly

alta e bassa schiena non le ho allenate...le farò stasera spaccando legna ehehehe(che palle

sto già pensando a cosa fare dopo questo ciclo...forse farò qualche schema di tibadeu o come cavolo si chiama....e dopo ancora qualcosa di sheiko per migliorare la panca...
              Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

6 rip senza box 3'rest
                6 rip senza box 3'rest
                6 rip senza box 3' rest (le ho fatte senza box...ho migliorato l accosciata e l utilizzo dei femorali...il cervello ha impostato bene la traiettoria ....il box ha dato risultati...ora scalerò il suo utilizzo di settimana in settimana)

(da ora con box perche sono un pò stanco,...e non vorrei rischiare di fare squat paralleli..)

buono lo squat...forse ho capito bene come incastrare il bilanciere fra i trapezi...per il resto il 6x6 era così brutale che appena finito in faccia ero bianco e con le occhiaie...ed ero talmente sudato che se camminavo un pò veloce avevo freddo...

CRUNCH SU PANCA ROMANA CON ZAVORRA: 3x12 16kg(1 in + rispetto alla scorsa volta)
                L-fly

alta e bassa schiena non le ho allenate...le farò stasera spaccando legna ehehehe(che palle
                Mi sembra bello come WO, davvero

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

bene ansicora...hai fatto bene a ridurre i complementari
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

grazie ghandi....cosa ti piace in particolare?
                    Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

grazie ghandi....cosa ti piace in particolare?
                      Sarò strano, ma mi è piaciuta di più la panca 6x2 con 110kg, con quel peso e fermo al petto posso immaginare che le risalite erano esplosive, tipo da lanciare il bilanciere al soffitto

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Sarò strano, ma mi è piaciuta di più la panca 6x2 con 110kg, con quel peso e fermo al petto posso immaginare che le risalite erano esplosive, tipo da lanciare il bilanciere al soffitto

da lanciarlo no però salivano..grazie ga...in bocca al lupo x il wo di stasera
                        Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

gran wo

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

da lanciarlo no però salivano..grazie ga...in bocca al lupo x il wo di stasera
                            Prego
                            Ghgh e finalmente stasera spingo come si deve in panca!

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

6 rip senza box 3'rest
                              6 rip senza box 3'rest

L-fly

sto già pensando a cosa fare dopo questo ciclo...forse farò qualche schema di tibadeu o come cavolo si chiama....e dopo ancora qualcosa di sheiko per migliorare la panca...
                              Bel WO Guerriero, bel WO!! Complimenti!!

Il Tuoi carichi sono veramente brutali se confrontati con i miei.

Purtuttavia devo dirti che la persona con cui frequentemente mi alleno, alla fine della sessione di stacchi della settimana scorsa (7x10@80Kg) mi ha sottolineato la stessa cosa dicendomi: " ma che Ti succede ? sei bianco come una pezza da piedi e Ti sono venute le occhiaie ! ".

Devo confessarti che non me ne ero accorto se non me lo avesse fatto notare; l'entusiasmo per essere riuscito a chiudere lo stacco era troppo grande.

Complimenti ancora !

A presto,

Sergio
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Pivellino2
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 446
                                • 82
                                • 18
                                • Send PM

Scusa Guerriero,
                                ne approfitto per chiederTi se conosci nessuno di Piacenza che possa indicarmi una palestra in zona Universitaria.
                                Questa settimana mi dovrò recare lì per lavoro e se fosse possibile vorrei riuscire ad allenarmi comunque.

Scusa l'OT.

Commenta

Working...
                                X