Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ho provato ora, e sento una bella pressione della pancia sulla cintura
ora devo solo smollarla un po' perchè fa fatica a piegarsi
Ansicora, la gara che fai è RAW?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ho provato ora, e sento una bella pressione della pancia sulla cintura
ora devo solo smollarla un po' perchè fa fatica a piegarsi
Ansicora, la gara che fai è RAW?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì è arrivata la cintura e i polsini...tutto a posto
mi sembrano di ottima fattura e molto resistentiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Guerriero,
sono passato per un saluto veloce.
A presto e Buoni WO.
PS - Scusa per lo "scambio di identità" di ieri sera ... sono i primi "sintomi del Dr Elmuth" :-)
ahahah ciao sergio....speriamo che la fortuna mi assista in panca oggi....questo dolorino alla spalla non mi sta piacendo...e ho un 6x5 80%IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahah ciao sergio....speriamo che la fortuna mi assista in panca oggi....questo dolorino alla spalla non mi sta piacendo...e ho un 6x5 80%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe dolorino ?
ce l ho sempre....a quella sinistra....praticamente è perchè prendevo un impugnatura sempre troppo larga......e penso mi abbia portato problemi...ora che impugno + stretto non lo accentua ma c è sempreIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioce l ho sempre....a quella sinistra....praticamente è perchè prendevo un impugnatura sempre troppo larga......e penso mi abbia portato problemi...ora che impugno + stretto non lo accentua ma c è sempre
Io appena finisco ogni serie di panca subito a fare streching alla spalla sinistra così evito di sfasciarmela, e devo dire che con me funziona, non so se vale con te.
Anche io ho dovuto ridurre la impugnatura, non perchè larghissima, ma per sforzare meno i deltoidi e sta funzionando ^^
A ogni modo tienila sempre d'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahah ciao sergio....speriamo che la fortuna mi assista in panca oggi....questo dolorino alla spalla non mi sta piacendo...e ho un 6x5 80%
Non sottovalutare il dolore alla spalla, anche se non deve intimorirti psicologicamente.
Vedrai che il fato sarà dalla Tua tanto in allenamento che in gara. Il lavoro che stai facendo, l'impegno e la razionalità nella programmazione dei Tuoi allenamenti avranno sicuramente la meglio sul fato.
Buon WO Guerriero!
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa stessa cosa mia sembra
Io appena finisco ogni serie di panca subito a fare streching alla spalla sinistra così evito di sfasciarmela, e devo dire che con me funziona, non so se vale con te.
Anche io ho dovuto ridurre la impugnatura, non perchè larghissima, ma per sforzare meno i deltoidi e sta funzionando ^^
A ogni modo tienila sempre d'occhio
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGrande Guerriero! Dai che ce la fai!
Non sottovalutare il dolore alla spalla, anche se non deve intimorirti psicologicamente.
Vedrai che il fato sarà dalla Tua tanto in allenamento che in gara. Il lavoro che stai facendo, l'impegno e la razionalità nella programmazione dei Tuoi allenamenti avranno sicuramente la meglio sul fato.
Buon WO Guerriero!
A prestoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioveroanche io faccio così
grazie x avermelo ricordato sergio.....non esiste nessun piccolo dolore che possa mettermi a terra!!!mi hai dato grande carica...
E' questa la mentalità che ci vuole prima di scendre in battaglia!!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta