Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioalla fine si prende l abitudine...il brutto è che le spine degli alberi ti si sfregano troppo e ti lacerano la pelle degli avambracci....però dopo non ci fai più caso.....poi è bello....si vedono certi panorami incredibili!!!se vuoi ti posto un paio di foto.....(naturalmente questi sono i panorami scarsi...ce ne sono di più belli...)....inoltre noi non tagliamo gli alberi di netto.....ma si piuò dire che li puliamo dai rami inutili....e con la scusa si fa la legna......è da molti anni che lo faccio.....ci sono certi paesaggi che ricordano il signore degli anelli
foto foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggiosignifica che è tuo?!?
in sardegna .. cavoli che invidia
si è mio....ho cancellato il mess...mi sa che ho infranto il regolamentoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi è mio....ho cancellato il mess...mi sa che ho infranto il regolamento
cavoli, domani parto per la sicilia... fossi venuto in sardegna magari ci saremmo beccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioche figata! sembra veramente la terra di mezzo
in che zona della sardegna sei? se verrò lì in vacanza passoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggioboo. non c'era scritto niente di strano....
cavoli, domani parto per la sicilia... fossi venuto in sardegna magari ci saremmo beccatiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin sardegna ci sono andato un sacco di volte...tipo 6 o 7
a nuoro ci sono passatoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioun tronco....cmq oggi è passato menomale...deve aver preso il nervo.....grazie della premura ragazzi..
io stavo facendo legna dalle 8 fino ad adesso....buon giorno a tutti cmq
Bella la nostra terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ieri mi sono preso una sbronza da cavallo...sono tornato di mattina presto alle 6....non so neanche io come ci sono riuscito......mi sono speso oltre i 100 euro in birra,.mi stavo attaccando con un alcolizzato non ricordo il perchè....però sono venuti a portarlo via altra gente....x evitare casini.....
mi sono svegliato ora e ho la testa pesante.....
non ci sono più in forma come a 17anni......
@bronto...ieri c erano anche 2 nostre vecchie conoscenze......appena mi hanno visto subito mi hanno salutato e stretto la mano....e leccato il culo....io avevo più o meno questa espressione.....mi hanno invitato a bere, ma gli ho girato la faccia....e me ne sono andato.....io con gente così non ci bevo....e ricordando quell episodio non si credano di essere miei amici perchè io le cose non le dimentico.....dovevano ringraziare che era presto ed era pieno di gente nelle bettole.....mi sono messo in quella a fianco alla loro e li osservavo.....stavo aspettando che arrivassero le 4 e mezza(quando si svuota tutto in genere, ci si pesta sempre)..a quell ora li avrei massacrati...solo che arrivati alle 3 non li ho più visti....
PS:hai letto il link della gara??c è scritto tutto...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta