Tecnica nello squattare davvero ineccepibilecmq mi segno...
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
grazie amici!seguite seguite vedremo che si combinerà!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Confido in te per questa gara.
Fai buoni video che voglio vederli...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Siamo in due a confidare in giuseppe allora.
Mi piacerebbe esserci dal vivo però. Mannaia la mannaia.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
si prevede aria di tempesta ragazzi....mi sa che salta pure questa gara maledizione
---------- Post added at 19:46:47 ---------- Previous post was at 19:46:12 ----------
analisi delle ultime 4 settimane
Per sapere come muovermi nel progetto delle prossime settimane ho dovuto fare un analisi delle ultime 4 settimane...dato che ci sono la posto:
_____________________ANALISI ULTIME 4 SETTIMANE DI SCHEDA
MASSIMALI
SQ 220
BP 150
DL 240(lo stacco non + calcolato perchè l ho tenuto in fase di mantenimento)
______________________TONNELLAGGIO
___________ BENCH PRESS________SQUAT
WEEK 1______22285______________19550
WEEK 2______21070______________19290
WEEK 3______16985______________23970
WEEK 4______20000______________17825
______________________ALZATE TOTALI
WEEK 1______50+43+70+60________60+60+60
WEEK 2______55+42+45+50________44+45+40
WEEK 3______34+52+53+25________50+30+60
WEEK 4______70+25+35+50________41+42+22
TOTALE ALZATE BENCH PRESS= 800LIFT TOTALE ALZATE SQUAT =575 LIFT
______________________ANDAMENTO NUMERO DI ALZATE DURANTE LA SETTIMANA
WEEK 1______220 LIFT___________180 LIFT
WEEK 2______192 LIFT___________130 LIFT
WEEK 3______164 LIFT___________140 LIFT
WEEK 4______180 LIFT___________105 LIFT
______________________INTENSITà MEDIA(%) NO GEAR NON BOARD
___________ BENCH PRESS__________________SQUAT
WEEK 1______76+79+67+67+73=72%___________73+75+73+68=72%
WEEK 2______77+87+74+77+74=78%___________73+82+77=77%
WEEK 3______77+70+67+90=76%______________77+77+75=76%
WEEK 4______74+83+70+77=76%______________84+80+89=84%
______________MIGLIORAMENTI
BENCH PRESS miglior velocità a percentuali più alte e miglior tenuta della tecnica,nel gear miglior padroneggiamento della super katana
SQUAT idem come panca,migliorato l' affondo sulle fasce
DEADLIFT pochi perchè è in fase di mantenimento,un PR a 200 e maggior capacità di lavoroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri allenamento in un altra palestra perchè la mia era chiusa
squat 6x6 150kg
*+ il bilancere era scomodo e aveva il cuscinetto fissato a sckotch...mi mandava il bilancere sul collo ed era scomodissimo...tutto ok nonostante tutto
panca 7x6 105kg
++ottimo!
panc board 10cm 7x130kg-5x140kg 4x150kg
**non male ma forse non c er<a il bisogno di spremersi così
trazioni good morning e addome e l fly a circuito 3 set mentre di trazioni 5
OGGI:
squat con thp 220kg 1-2-1
squat pausa giù 5x4 170kg
**durissimo!!!!!!!!!!!!!!nello squat non ero in forma...ho la schinea distrutta dal martelletto pneumatico
military 5x5 50kg
spalleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
giornata piuttosto fiacca...ero stanco con 2 occhiaie enormi e un gran giramento di testa...la solita
dose di caffè e un paio di schiaffi e poi sotto al bilancere...
PANCA 8x8 105kg(le prime 4 con bilancere lungo e il resto con quello corto)
**PR alla grande su seriexrip...son contento!è stata una faticaccia ma le ripetizioni son uscite bene e la fluidità c' era..
SQUAT 9x5 170kg
**buono anche qua..-.sull orlo del capogiro..PR volume
MILITARY 5x3 50kg
FRENCH PRESS 3x12 35kg
L-FLY ADDOMEIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
finito di lavorare alle 7 e 30!alle 8 si va in palestra pronto a fare uno degli allenamenti più duri che abbia mai fatto negli ultimi anni...non credevo di chiuderlo...infatti non l ho chiuso ma ci sono andato vicino:
SQUAT 20x3 185kg.....rispetto all' anno scorso c è un abisso di differenza...ci facevo al massimo qualche singola o doppia per trattenere le energie..grazie al ***** non miglioravo...per troppo tempo ho sempre fatto meno di quanto potevo fare..bisogna spingere il corpo fino al limite della sopportazione e della tecnica e fare tanto tanto volume con un peso che pesa ma che ti permette di essere tecnico,quando si è abbastanza ferrati si aumenta un pò l intensità percepita e poi le percentuali;quando si è stanchi si scarica.Puro sovraccarico meccanico,questo mi ha insegnato lo smolov
e come dice bill starer gli avanzati occorre un tonnellaggio di almeno 45000kg la settimana,troppa gente si sottoallena.
Ritornando allo squat:non son riuscito a completare le 20 serie e ne ho fatto 18..non è stata questione di stanchezza fisica ma bensì tecnica oltre alle questioni di tempo.Pr sul volume
PANCA 7x6 115kg...perfetto pr sul volume
trazioni 3x16 l ultima serie in tc
addome l flyIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofinito di lavorare alle 7 e 30!alle 8 si va in palestra pronto a fare uno degli allenamenti più duri che abbia mai fatto negli ultimi anni...non credevo di chiuderlo...infatti non l ho chiuso ma ci sono andato vicino:
SQUAT 20x3 185kg.....rispetto all' anno scorso c è un abisso di differenza...ci facevo al massimo qualche singola o doppia per trattenere le energie..grazie al ***** non miglioravo...per troppo tempo ho sempre fatto meno di quanto potevo fare..bisogna spingere il corpo fino al limite della sopportazione e della tecnica e fare tanto tanto volume con un peso che pesa ma che ti permette di essere tecnico,quando si è abbastanza ferrati si aumenta un pò l intensità percepita e poi le percentuali;quando si è stanchi si scarica.Puro sovraccarico meccanico,questo mi ha insegnato lo smolov
e come dice bill starer gli avanzati occorre un tonnellaggio di almeno 45000kg la settimana,troppa gente si sottoallena.
Ritornando allo squat:non son riuscito a completare le 20 serie e ne ho fatto 18..non è stata questione di stanchezza fisica ma bensì tecnica oltre alle questioni di tempo.Pr sul volume
PANCA 7x6 115kg...perfetto pr sul volume
trazioni 3x16 l ultima serie in tc
addome l fly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGrandissimo Giuse...ti stimo! Spero un giorno do riuscire anche io a squattare 200kg almeno
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio18x3@185kg?? sei un mostro giuseppone!!
PS dimenticavo di dire che l integrazione con la fosfatidilserina non mi sta facendo un cazz!nn sento nienteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
anche oggi si riesce a trarre un allenamento nonostante la moltitudine di cose in testa..l' essere umano è creatura alquanto problematica e instabile
SQUAT 1+2+3+4+5+6+7 x 180kg (7x180 PR sulle rip)
**Molto molto bene....battuto il pr sulle ripetizioni...questa sessione di squat è stata molto dura per quanto riguarda l intensità percepita..forse qualche altra ripetizione ci stava
PANCA 7x6 100kg(per fare prima l ho fatta in jump set con la military
MILITARY 5x5 52,5kg
SPALLEIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
PANCA 7X3 130kg
STACCO 160x4-170x4-180x3-190x3-200x6PR 160x3
**SPERo che allenando lo stacco in questo modo riesca a tenere un pò la forma
PANCA BOARD 10 145x6-155x4PR-160x3
**credevo di fare di più ma dopo mi son reso conto che è normale dopo tutta la panca pesante a 130
LAT SS PULLEY NO REST 3X10
L-FLY ADDOMEIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta