Originariamente Scritto da newman
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi si certamente anche su un altro forum me lo hanno chiesto!solamente che uso il martello e l accetta con la destra...e molte cose le faccio sempre con la destra!cmq è una cosa solo per provare questa dell one arm push press....non credo che lo risolva il problema...ma ci spero!!se lo risolvo sono sicuro che mi becco almeno 5kg di panca in +!
In bocca al lupo allora.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
una bestia affaticata purtroppo....non so quanto potrò reggere così!vado avanti a forza di caffè aminoacidi e glutamina...ora ho risettato l allenamento perchè ilò precedente non lo reggevo...!L IMPORTANTE è CREDERCI SEMPRE
grande anche a te!
---------- Post added 03-02-2011 at 18:45:25 ---------- Previous post was 02-02-2011 at 19:26:15 ----------
oggi allenamento leggero:
PANCA 4X7 100KG
SUMO DEADLIFT 3X3 200KG
LAT MACHINE 3X10 85KG
ROTATORY CUFF
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ciao ansi, ti leggo spesso e so che sei davvero preparato in ambo i fronti (bb e pl), posso chiederti l'elevata esplosività nella panca con che fine la utilizzi al momento? Ipertrofia? Forza? entrambe?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioInutile che lo dica, ma grande panca esplosiva giù!;-) bella l'idea del one arm push press ahahah
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao ansi, ti leggo spesso e so che sei davvero preparato in ambo i fronti (bb e pl), posso chiederti l'elevata esplosività nella panca con che fine la utilizzi al momento? Ipertrofia? Forza? entrambe?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopeppino
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocapito ansi, ne terrò a mente nei prossimi wo thank you
4" a scendere e salire il + esplosivo che si può..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioPANCA 4X7 100KG
SUMO DEADLIFT 3X3 200KG
LAT MACHINE 3X10 85KG
ROTATORY CUFFDiario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioMeno male che era un allenamento leggero.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioripensandoci in effetti non lo era!ahaha mi era sembrato così perchè dovevo fare solo 2 esercizi
Commenta
-
-
Ciao giuseppe..passo per un saluto rapido.
Molto bella quella panca! sembra che il bilanciere debba volarti per aria...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta