Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
PANCA 4X6 100KG
SQUAT RAW FINO A 1260KG
SQUAT FASCE 4x2 180kg
tutte discrete ma con i soliti difetti..compattezza
ci devo lavorare bene molto molto bene...devo stringerle di + ancora...a volte ero paro..ero troppo stanco per fare 8 doppie
raw 160kgx3
TRAZIONI 11-11-10-10
TRICIPITI.piegamenti della tigre 5 rip in super set french press al pulley con 1 "in allungamento e salita di potenza10 rip per tre set
**allenamento culturistico per i tricipiti...mi piace..
L-flyIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giù quali sono i piegamenti della tigre?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSquat RAW 1260 kg?????
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioGiù quali sono i piegamenti della tigre?
su yt ne fa vedere tante varianti ma io mi riferisco a questi:
Visualizza blog
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
BENCH PRESS 7X5 100kg alternata a lento a un braccio(solo il sinistro) 18kgx6 rep
SQUAT 4x6 120kg
DEADLIFT4x3 160kg
CHIN UP 10x4 10"rest
SHOULDER COMBO-ROTATORY CUFF
Last edited by Ansicora_Gherreri; 31-01-2011, 19:43:06.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioeh già!faccio + raw che con facse ehehehe!
ciao matt i piegamenti della tigre sono dei push up in cui al posto di sfiorare il pavimento col petto lo sfiori gol gomito....sono devastanti veramente!
su yt ne fa vedere tante varianti ma io mi riferisco a questi:
http://www.youtube.com/watch?v=-dR5l2m0MRYOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioallenamento di oggi:
BENCH PRESS 7X5 100kg alternata a lento a un braccio(solo il sinistro) 18kgx6 rep
SQUAT 4x6 120kg
DEADLIFT4x3 160kg
CHIN UP 10x4 10"rest
http://www.youtube.com/watch?v=fHGXwmVwiecIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
bè proviamo!!non influisce + di tanto sulla panca!..il principio del perchè dovrebbe funzionare l ho spiegato a kk una o due pagine fa !anche ado in alucni allenamenti ho visto che fa fare ad esempio la panca alternata alle croci su piana...mi sorge il dubbio..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
BENCH PRESS 6x2 115kg alteranto one arm push press 20kgx4(solo braccio sinistro)
SQUAT whit thp 4x2 175kg
DEADLIFT 4x6 150kg
CHIN UP5x10
Visualizza blog
Commenta
-
-
Come mai push press solo per il braccio sx? Hai qualche squilibrio da compensare, o ti faceva male la dx?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
no l idea sarebbe cercare di lavorare un pò + col sinistro visto che ce l ho indietro...è solo una prova non so se funziona o no...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Allora era giusta la prima. Se il sinistro è indietro come forza non potrebbe andare bene fare lo stesso lavoro, per entrambe le braccia, ma + leggero per la dx? Tipo:
sx 4 @ 20 kg
dx 4 @ 16 kg
+ ke altro x non stancare troppo 1 solo braccio, visto che lo fai alternato con la panca.
Chiedo eh.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
Commenta