Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Sbaglio o mi sembra un pelo più profondo degli altri tuoi squat senza fasce???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
caxxo Daniel Miller!!
io non ce la farei mai, preferisco scendere lento e sfruttare le fasce per 'poggiarmici' sopra--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSbaglio o mi sembra un pelo più profondo degli altri tuoi squat senza fasce???
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxo Daniel Miller!!
io non ce la farei mai, preferisco scendere lento e sfruttare le fasce per 'poggiarmici' sopra
---------- Post added at 18:14:24 ---------- Previous post was at 18:03:13 ----------
PANCA 8x2 105kg
Note** bene la panca ha tenuto la tecnica dell altra volta...ultimamente sto leggendo un libro di pavel e ne sto traendo ottimi spunti sul modo di affrontare l esercizio
STACCO con 2 elastici
140kg 2x2
160kg 2x2
180kgx2
200kg 2x1
senza elastcici__
140kg 2x2
160kgx2
180kgx2
200kgx1
NOte**stavolta avevo la percezione che la tecnica fosse accettabile anche se non mi sono rivisto
__complementari tagliati ero stanco morto da ieri che stavo spaccando legna...e anche questo wo l ho fatto per miracolo..son tutto un dolore...venerdì se faccio squat con fasce metto un paio di video!
__ho ricominciato l integrazione..e comprende glucosamina gluttamina zma acetil carnitina caffeina magnesio qualche multivitaminico tipo supradin e aminoacidi..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Oggi ho preso spunto da te per il mio squat... passeresti a dirmi qualcosa sul video? ci terrei
grazie!Last edited by Iach...; 19-01-2011, 21:53:36.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ciao Giuseppe!
Intanto complimenti, sei 1 bestia.
Poi volevo farti una domanda: tu per caso integri con glucosamina MSM? Come ti regoli con le quantità?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Oggi ho preso spunto da te per il mio squat... passeresti a dirmi qualcosa sul video? ci terrei
grazie!
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioCiao Giuseppe!
Intanto complimenti, sei 1 bestia.
Poi volevo farti una domanda: tu per caso integri con glucosamina MSM? Come ti regoli con le quantità?
---------- Post added at 18:32:35 ---------- Previous post was at 18:31:55 ----------
oggi:
PANCA 4X5 100kg
NOTE**discreta..
SQUAT raw fino a 150kg
fasce:
1x160kg
1x170kg
1x180kg
2x1x190kg
raw:
6x140kg
NOte**mi sono fatto un video a 170 e sembrano usciti meglio dell altra volta(ma non riesxo a caricare il video)..ho preferito non aumentare fino a 200 perchè non mi sentivo in forma e ho fatto 2x1 190kg del quale nella penultima serie ho il video...devo dire che con le fasce sono scarsino stò imparando a prendere bene il rimbalzo ma sento troppo quando mi mollano e poi ancora non sono tirate a dovere...questi pesi se sono in forma li farei meglio da raw..la prossima settimana le tiro di + e ci faccio delle doppie..piano piano si imparerà..
video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STACCO AL GINOCCHIO con fermo al ginocchio di 1"(mi ha dato l impressione che senza fermo al ginocchio serva a molto poco)
5x140kg
5x160kg
5x180kg
3x180kg
Note**questo tipo di stacco l ho provato qualche volta ma non lo avevo mai inserito in una programmazione..ora è tempo di inserirlo..mi sembr aun ottimo esercizio tecnicoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Per la panca ho notato che stai volumizzando moltissimo... shock e simili ?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ciao ià!!ci sono 2 giorni in cui si fa volume e uno in cui si fa intensità...è una semplicissima progressione linere che + che altro serve per mettere un pò di massa sul petto e sui tricipiti e per non farmi venire troppa ansia dalla panca in allenamento insomma...Last edited by Ansicora_Gherreri; 22-01-2011, 11:08:51.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
squat sempre ottimo GiùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt10 Visualizza Messaggiosquat sempre ottimo giùIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Senti giuseppe...non te l'ho mai chiesto:
A te capita ogni tanto di ruotare i piedi durante l'esecuzione di squat? non molto visibilmente ma comunque in maniera visibile...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta