li faccio a casa la sera perchè in palestra non ho tempo oppure i giorni che non mi alleno assieme al massaggio con la pallina...li reputo importantissimki così come l allenamento per la cuffia...per le gambe non ho bisogno di farli ma per la parte alta del corpo si!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
PANCA 4X10 80KG
Note**ero stanco da ieri che stavo spaccando legna...le vibrazioni del manico mi hanno reso il braccio gelatinoso e i trapezi doloranti...ho pensato di fare un pò di scarico...anche se alla fine queste serie le ho sentite molto dure...l ultima l ho fatta senza fermo!
SQUAT CON FASCE VECCHIE E LENTE-DOPPIE A SALIRE DI PESO
140x3 raw
fasce thp vecchie:
160x2
170x2
180x2
190x1
Note:**tutte piuttosto abilotte sto cercando di riprendere confidenza...ho cambiato modo di usarle...prima scendevo a razzo per tutto il movimento...ora invece controllato fino a poco sopra il parallelo e poi mi lancio nella buca ma sempre compatto appena percepisco di essere arrivato spingo con tutta la forza...sembra vada bene ho fatto pure un video però il cell che usavo x caricarli sul computer si è rotto cazz....troverò un modo semmai..i pesi oggi sono stati facili devo pensare ad aumentarli e a stringere le fasce per fare un lavoro decente..
TRAZIONI 4x10
alzate 90 vs l-FLy
spero di riuscire ad allenarmi lunedì almeno ...oppure la prossima seduta sarà il 17IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomi piace l'allenamento,pochi esercizi ma buoni!
te segui una dieta precisa o mangi quello che vuoi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodiciamo che seguo una dieta!anche se non conto le calorie ahahaha...una specie di warrior diet...+ che altro la seguo per comodità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomolto istintivo l'allenamento?
nel primo caso è proprio a *****...nel secondo sarà istintivo organizzato..lo devo ancora decidere bene però..
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio invece le contoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquale vincè?questo o quello che dovrò fare poi?
nel primo caso è proprio a *****...nel secondo sarà istintivo organizzato..lo devo ancora decidere bene però..
ahaha segui la warrior santi?
Commenta
-
-
oggi wo a ***** ho fatto tutto in mezz ora!!non so neanche io come ci sia riuscito
PANCA
5X70-5X80-5X90-5X100-5X110
STACCO CON ELASTICI
160x3
170x3
180x3
190x3 penso che basti
senza elastici
180x2
170x2
160x2
velocissime le serie di ritorno e anche discretamente tecniche...quelle a salire non mi sono piaciute-...avevo di + ma la fretta comandava...non sono condizioni favorevoli di allenarsi..devo riprendere forma
squat 2x8 120kg qua la fretta tocca il suo culmine!
scappo dalla palestra...ora per cause di forza maggiore dovrò restare fermo 6 giorni...riprenderò verso il 17-18 gli allenamenti...si spera di non perdere troppi kg....peso sempre stabile sui 84,5 sono anche fuori peso...ci saràò da lavorare...devo cercare qualcosa x caricare i video!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
finalmente riinizio ad allenarmi...in questi giorni mi sono reso conto di quanto sia paranoico x l allenamento....ero preoccupato perchè non mi stavo allenando...non capisco come fanno i bb a fare solo una volta petto a settimana...una volta anche io ero così ahaha...
allenamento di ogggi(in tutti questi giorni che aggiorno il diario mi sono scordato di dire che la sequenza in cui scrivo gli esercizi qua casuale!!in realtà li ruoto...ma mi dimentico sempre di scriverlo)
STACCO triple a salire con elastico a piccoli incrementi variabili (5-7-10kg) fino a 185kg e poi a scendere di doppie con 180-170-160-140 senza elastici
Note:**a 185 mi scivolava la presa ***** cane....potrebbe essere la mano affaticata dalla mungitura la mattina mi duolgono sempre e a volte mi si addormentano.....la tecnica oggi sembrava discreta e pure la velocità...sono rimasto contento del lavoro svolto perchè ho fatto le cose bene e non mi sono fissato sul carico ma sulla buona esecuzione...cosa fondamentale per me in ripresa..
PANCA 5x5 100kg
Note** qua si va sul classico!!ahha ci svilupperò un bel lavoro attorno però..anche qua la tecnica andava bene...pensavo che stare una settimana fermo mi facesse male
SQUAT 5x5 120kg
note**anche qua siamo sul leggero ma meglio così...nel raw al contrario del gear ho notato che la negativa la devo fare a tutta velocità...quando metterò le fasce secenderò per un certo tot di Rom lento e poi nel pezzo in cui la traiettoria sarìà facile da tenere(5cm sopra il parallelo probabilmente)mi lascierò andare "stando in tensione" in modo da spingere appena sento che la buca mi risucchia..
ho trovato una pennetta bluetutt appena capisco come funziona scarico i video
---------- Post added at 18:20:05 ---------- Previous post was at 18:17:45 ----------
naturalmente senza offesa per nessun bb...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza MessaggioGrande Ansi, sei sempre in grande forma... come va? Ah, buon anno anche se tardi
---------- Post added at 01:32:26 ---------- Previous post was at 01:30:31 ----------
aggiornamento:
a casa ho fatto un pò di spalle in super combo 2 serie...
ecco lo squat con fasce dell altra volta:
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao tutto bene auguri anche a te!!leggo sempre il tuo diario vai così sei in gamba!
---------- Post added at 01:32:26 ---------- Previous post was at 01:30:31 ----------
aggiornamento:
a casa ho fatto un pò di spalle in super combo 2 serie...
ecco lo squat con fasce dell altra volta:
http://www.youtube.com/watch?v=oUVidznb2Zw
Commenta
-
Commenta