grazie sam ricambio!!auguri a tutti gli amici del forum e a chi legge il diario!!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie sam ricambio!!auguri a tutti gli amici del forum e a chi legge il diario!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
-
buon natale a tutti!
oggi allenamento a casa con il mio bilancere nuragico!aahaha in questi gironi vedrete la mia attrezzatura che uso per allenarmi nelle vacanze!
è stato un allenamento veloce giusto per ripassare la tecnica visto che non avevo tempo di fare allenamenti serii
PANCA 3X6
SQUAT 3X6
STACCO 3X10
TUTTE CON LO STESSO BILANCERE...quindi stesso peso..
PIEGAMENTI PLIOMETRICI CON DEI RIALZI 3x8
potentissimo questo esercizio...duro ma anche molto bello...mi sa che bisognerà adottarlo anche nelle sessioni normali di allenamento
video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPeppe sei il num. 1 .............. grande ..... bellissima l'arte di arrangiarsi................ altro che home gym superfiga.............. sei un ragazzo concreto......TUTTO contenuto e poca forma
auguri di buone feste
---------- Post added at 12:36:50 ---------- Previous post was at 12:34:44 ----------
grazie spot!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri allenamento in una palestra di un paese vicino...mi sono allenato con salvatore(brontosaurus//super brontus)che ha fatto la coppa italia con me l anno scorso...
PANCA
3x120kg
2x120kg
1x120kg
6x110kg
6x110kg
6x110kg
Note_**tutto ok alla panca riuscivo a stare abbastanza tecnico e compatto e discretamente veloce STACCO qualche serie a salire ma senza impegno...non ricordo bene a quanto sono arrivato perchè avevo poco tempo ed ero di fretta cmq mi sa 190kg..
rematore alla macchina 3x15 super set trazioni 3xcedimento(10-7-7)
COMMENTI: mi sono divertito ad allenarmi con brontosaurus!...gli ho fatto provare la maglia da panca ed è andato + che bene!al peso di 67kg è riuscito a fare 150kg su una board da 5cm e la maglia gli stava talmente larga che saliva a metà bicipite ahahaha infatti bisognava sempre aggiustarla...poi di stacco ha tirato 195kg....è molto forte...peccato che gli abbiano messo in testa troppe minchiate e non sfrutta al 100% il suo potenziale..
oggi avrei dovuto fare un pò di pliometria...però purtroppo c era un cane che stava rompendo le palle alle pecore...e sono dovuto salire sul monte per andare a controllare...è un luogo piuttosto impervio...rocce rovi etc etc...sono sceso stanco quindi ciao allenamentoLast edited by Ansicora_Gherreri; 28-12-2010, 14:18:11.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
allenamento:
STACCO 95kgx5-115kgx4-135kgx3-155kgx1-175kgx1-
STACCO AL GINOCCHIO 3X3 155kg
PANCA 5x5 100kg
SQUAT 95kgx5-115kgx4-135kgx3-155kgx1
SPALLE SUPER COMBO 3
Note**_un pò stanco e ancora accartocciato dall allenamento scorsoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ah ah bellissimo l'allenamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Che esercizio è spalle super combo???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ciao iach sono soltanto delle alzate laterali ad altissime ripetizioni in super set ad alzate a 90 con ripetizioni sempre alte + un esercizio x il sovraspinato uno per il sottoscapolare e delle l-fly..faccio circa 2-3 serie per far affluire sangue alle spalle...negli esercizi x i rotatori sto sulle 12-15 rip invece nelle alzate laterali e a 90 le ripetizioni non le conto smetto solo quando sento le spalle scoppiare..uso sempre un peso medio leggero in modo da fare il tutto controllato...altrimenti se uso un peso troppo pesante non riesco a fare bene...di solito lo faccio 2 volte a settimana..mi trovo beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao iach sono soltanto delle alzate laterali ad altissime ripetizioni in super set ad alzate a 90 con ripetizioni sempre alte + un esercizio x il sovraspinato uno per il sottoscapolare e delle l-fly..faccio circa 2-3 serie per far affluire sangue alle spalle...negli esercizi x i rotatori sto sulle 12-15 rip invece nelle alzate laterali e a 90 le ripetizioni non le conto smetto solo quando sento le spalle scoppiare..uso sempre un peso medio leggero in modo da fare il tutto controllato...altrimenti se uso un peso troppo pesante non riesco a fare bene...di solito lo faccio 2 volte a settimana..mi trovo beneSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
allenamento di oggi..
UN Pò SOtto tono...praticamente mi sono svegliato molto presto ed è da quando mi sono svegliato che non mi fermo...mi sono allenato dalle 12 alle 13...ho fatto qualche cosina giusto x riprendere un pò...
STACCO ho fatto un piccolo test fino ad arrivare a un peso impegnativo che riesco a gestire fluidamente tanto x vedere di orientarmi e a che livello sono....ho fatto singole a salire e sono arrivato a 230kg sollevati accettabilmente nell ottica della velocità ma pessimamente a livello tecnico...le spalle mi sono dimenticato di ruotarle bene per colpa della fretta...il bello è che a 230 mi sono fermato perchè non riuscivo +...l alzata sembra dinamica ma provando i 240 non sono riuscito a sollevarli da terra..direi che devo riprendere bene la forma.-.-....acc per stare una settimana senza fare le alzate mi dealleno incredibilmente
PANCA 3x6 100kg...
Note** abbastanza discreti ma si poteva fare meglio specie l ultima serie
SQUAT 2x5 140kg
Note:stanci dallo stacco...il tempo era finito e non ho fatto altre serie...
si è fiduciosi per gli allenamenti futuri...
ecco lo stacco:
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta