l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

meno male spot ero già preoccupato!ahaha..ora vedremo x le camere d aria.!per ora ci accontentiamo delle bicilette ahaha!
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Giù fai un video che ti alleni da strongman
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

---------- Post added at 14:22:10 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------

ah Giù quando hai tempo dai un occhio alla mail, grazie
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        Giù fai un video che ti alleni da strongman
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

---------- Post added at 14:22:10 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------

ah Giù quando hai tempo dai un occhio alla mail, grazie
        ciao mattè ti ho risp ma non ti è arrivato nulla?
        Visualizza blog

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          ciao mattè ti ho risp ma non ti è arrivato nulla?
          scusa , è che sto ***** di hotmail ti aveva messo come spam
          grazie

---------- Post added at 19:02:58 ---------- Previous post was at 18:58:42 ----------

ok risposto
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

ok ho smontato proprio ora la camera d aria di bici(ne avevo una con l ruota di davanti bucata)era da quando facevo le medie che non facevo una cosa del genere!prima me l arrangiavo bene!ho preso 2 cucchiai per toglierla a quanto pare non ho perso la mano nonostante non lo facessi da anni!! piegandola in 2 è propiro ottima come elastico!in chiusura si sente una bella tensione chissà quanti kg saranno...ora il problema sarà fissarla a terra in palestra...se staccavo regular sarebbe stato perfetto però mi dovrò accontentare...proverò a fissarla con due manurbi da 26kg e con una tavoletta...speriamo regga anche perchè non ho tanto tempo da perdere con queste trappole...
            Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

oggi l allenamento è andato bene nonostante la solita fretta e mancanza di tempo...
              ho provato a fare un elastico con una camera d aria di biciletta e devo dire che l esperimento è andato bene!i kg in chiusura si sentivano ottimamente!!questo lo so perchè ho provato a fare una singola con elastico e subito dopo una decina di secondi una senza..e la differenza c era..ho usato una sola camera d aria ma penso che ne userò 2 se proprio dovrò lavorare in questa direzione...ecco una foto per far capire come ho messo l elastico:
              Click image for larger version

Name:	Elastici.jpg
Views:	1
Size:	247.5 KB
ID:	15914185
              dopodicheè ho iniziato con lo stacco e ho fatto qualche prova a 160 per vedere come andavano gli elastici...e poi ho provato a fare stacco tecnico con pesi leggermente + impegnativi:
              STACCO 4x2 180kg
              NOTE*seguendo i conisgli di alessandro mi trovo meglio...ora bisognerà vedere però se questo stacco va bene...io l ho sentito molto meglio rispetto all altra volta...sono partito + forte e mi sentivo + potente...va bè che ci sono 20kg in meno...però oggi potevo dare solo 180 e non di + ed essendo una prova tecnica mi servono tante serie per provare e riprovare quindi non potevo permettermi di caricare nn so quanto,...

PANCA er la panca avevo intenzione di fare qualche cavolata veloce per finire prima...ho pensato a un minitest sulla velocità tanto per togliermi uno sfizio...quindi riscaldamento ad alte rip poi singole a salire a partire da 110kg fino a che spingevo veloce e tecnico...il risultato è stato ottimo!sono rimasto stupito e contento sono riuscito a eguagliare un vecchio PR..che è di 145kg
              110x1
              120x1
              130x1
              140x1
              145x1
              ho preferito non sfidare la sorte e mi sono fermato.
              tutte + o meno facili...l unica cosa che sentivo di svantaggioso nell alzata era la parte iniziale della spinta dopo il fermo....forse ho i pettorali deboli o non sono sufficientemente reattivo e devo prolungare il fermo...vedremo come muoverci + in là...sono ancora avvelenato che in gara ho fatto 150 con maglia e ora 145 raw..

SQUAT viziato dal gioco della panca cerco di fare la stessa cosa sullo squat ma ormai ero ciucciatissimo!ho fatto qualche singola in questo modo;
              140x1---160x1 180x1 che sono uscite lente...e poi a casa perchè ero in ritardo..
              Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

bella veloce la panca!!
                c'è un motivo per cui nella panca tieni le punte così in fuori?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

ciao sam!intendi le punte dei piedi?se si le tengo così perchè mi trovo + stabile e riesco a fare + arco e sfruttare meglio il leg drive...insomma è la mia posizione ideale...
                  ora che riguardo la panca ci sono anche alcune incertezze sulla traiettoria....
                  Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

allenamento di oggi:
                    STACCO
                    2x3 160kg+elastico(una camera d aria di bici)
                    2x2 170kg+catene
                    2x1 180kg
                    Note**lo stacco oggi ha avuto alti e bassi..le prime 4 serie sono andate discrete e nelle ultime 2 mi sentivo già troppo affaticato..ho trovato senza accorgermene un modo per rendere + duro l elastico..

PANCA 5x4 100kg fermo a pendolo a partire da 4"
                    Note**ho fatto il fermo come il metodo a pendolo di ado gruzza..la prima rip 4" la seconda 3" la terza 2" la quarta 1"...le ripetizioni erano buone e veloci.

SQUAT 4x2 140kg con poco recupero
                    Note**ok oggi ho dato meglio andare a casa..è uscito veloce ma meglio non forzare troppo.

TRAZIONI VS ALZATE A 90 VS TRICIPITI AL PULLEY 3X15
                    L-FLY
                    Visualizza blog

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

Giù quando hai tempo hai un'altra mail

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

io e te abbiamo buona tenuta di schiena, tu con carichi nettamente maggiori
                        xò se imparassimo a sparare ste ginocchia fuori sarebbe un gran vantaggio...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          io e te abbiamo buona tenuta di schiena, tu con carichi nettamente maggiori
                          xò se imparassimo a sparare ste ginocchia fuori sarebbe un gran vantaggio...
                          la prossima volta riprovo meglio...il mio stacco ha troppe lacune
                          Visualizza blog

Commenta

• Pivellino2
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 446
                            • 82
                            • 18
                            • Send PM

Ciao Guerriero,
                            graffio il Tuo diario per un saluto.

A presto

Sergio
                            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                              Ciao Guerriero,
                              graffio il Tuo diario per un saluto.

A presto

Sergio
                              ciao sergio!un saluto!
                              Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 887
                                • 34
                                • 8
                                • Veneto
                                • Send PM

ciao giuseppe, auguri di buone feste e felice 2011 !!!

Commenta

Working...
                                X