meno male spot ero già preoccupato!ahaha..ora vedremo x le camere d aria.!per ora ci accontentiamo delle bicilette ahaha!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Giù fai un video che ti alleni da strongman
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---------- Post added at 14:22:10 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------
ah Giù quando hai tempo dai un occhio alla mail, grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioGiù fai un video che ti alleni da strongman
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---------- Post added at 14:22:10 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------
ah Giù quando hai tempo dai un occhio alla mail, grazieIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao mattè ti ho risp ma non ti è arrivato nulla?
grazie
---------- Post added at 19:02:58 ---------- Previous post was at 18:58:42 ----------
ok rispostoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ok ho smontato proprio ora la camera d aria di bici(ne avevo una con l ruota di davanti bucata)era da quando facevo le medie che non facevo una cosa del genere!prima me l arrangiavo bene!ho preso 2 cucchiai per toglierla a quanto pare non ho perso la mano nonostante non lo facessi da anni!! piegandola in 2 è propiro ottima come elastico!in chiusura si sente una bella tensione chissà quanti kg saranno...ora il problema sarà fissarla a terra in palestra...se staccavo regular sarebbe stato perfetto però mi dovrò accontentare...proverò a fissarla con due manurbi da 26kg e con una tavoletta...speriamo regga anche perchè non ho tanto tempo da perdere con queste trappole...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi l allenamento è andato bene nonostante la solita fretta e mancanza di tempo...
ho provato a fare un elastico con una camera d aria di biciletta e devo dire che l esperimento è andato bene!i kg in chiusura si sentivano ottimamente!!questo lo so perchè ho provato a fare una singola con elastico e subito dopo una decina di secondi una senza..e la differenza c era..ho usato una sola camera d aria ma penso che ne userò 2 se proprio dovrò lavorare in questa direzione...ecco una foto per far capire come ho messo l elastico:
dopodicheè ho iniziato con lo stacco e ho fatto qualche prova a 160 per vedere come andavano gli elastici...e poi ho provato a fare stacco tecnico con pesi leggermente + impegnativi:
STACCO 4x2 180kg
NOTE*seguendo i conisgli di alessandro mi trovo meglio...ora bisognerà vedere però se questo stacco va bene...io l ho sentito molto meglio rispetto all altra volta...sono partito + forte e mi sentivo + potente...va bè che ci sono 20kg in meno...però oggi potevo dare solo 180 e non di + ed essendo una prova tecnica mi servono tante serie per provare e riprovare quindi non potevo permettermi di caricare nn so quanto,...
PANCA er la panca avevo intenzione di fare qualche cavolata veloce per finire prima...ho pensato a un minitest sulla velocità tanto per togliermi uno sfizio...quindi riscaldamento ad alte rip poi singole a salire a partire da 110kg fino a che spingevo veloce e tecnico...il risultato è stato ottimo!sono rimasto stupito e contento sono riuscito a eguagliare un vecchio PR..che è di 145kg
110x1
120x1
130x1
140x1
145x1
ho preferito non sfidare la sorte e mi sono fermato.
tutte + o meno facili...l unica cosa che sentivo di svantaggioso nell alzata era la parte iniziale della spinta dopo il fermo....forse ho i pettorali deboli o non sono sufficientemente reattivo e devo prolungare il fermo...vedremo come muoverci + in là...sono ancora avvelenato che in gara ho fatto 150 con maglia e ora 145 raw..
SQUAT viziato dal gioco della panca cerco di fare la stessa cosa sullo squat ma ormai ero ciucciatissimo!ho fatto qualche singola in questo modo;
140x1---160x1 180x1 che sono uscite lente...e poi a casa perchè ero in ritardo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ciao sam!intendi le punte dei piedi?se si le tengo così perchè mi trovo + stabile e riesco a fare + arco e sfruttare meglio il leg drive...insomma è la mia posizione ideale...
ora che riguardo la panca ci sono anche alcune incertezze sulla traiettoria....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
STACCO
2x3 160kg+elastico(una camera d aria di bici)
2x2 170kg+catene
2x1 180kg
Note**lo stacco oggi ha avuto alti e bassi..le prime 4 serie sono andate discrete e nelle ultime 2 mi sentivo già troppo affaticato..ho trovato senza accorgermene un modo per rendere + duro l elastico..
PANCA 5x4 100kg fermo a pendolo a partire da 4"
Note**ho fatto il fermo come il metodo a pendolo di ado gruzza..la prima rip 4" la seconda 3" la terza 2" la quarta 1"...le ripetizioni erano buone e veloci.
SQUAT 4x2 140kg con poco recupero
Note**ok oggi ho dato meglio andare a casa..è uscito veloce ma meglio non forzare troppo.
TRAZIONI VS ALZATE A 90 VS TRICIPITI AL PULLEY 3X15
L-FLYIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Giù quando hai tempo hai un'altra mailOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io e te abbiamo buona tenuta di schiena, tu con carichi nettamente maggiori
xò se imparassimo a sparare ste ginocchia fuori sarebbe un gran vantaggio...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio e te abbiamo buona tenuta di schiena, tu con carichi nettamente maggiori
xò se imparassimo a sparare ste ginocchia fuori sarebbe un gran vantaggio...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Guerriero,
graffio il Tuo diario per un saluto.
A presto
SergioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta