immagino!! grazie mille mi informo...
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil numero delle dowin è uguale a quello delle altre scarpe!nessuna differenza;9 provale prima però secondo me sono ottime rapporto qualità prezzo...la compattezza che danno al piede è incredibile...i primi giorni yti devi abituare però
Commenta
-
-
ma il tacco non è per tutte 3cm (4 contando dal tallone) ?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
non lo so sinceramente cmq il tacco delle do win non credo sia di 4cm...le scarpe da wl differiscono anche in base al tipo di esecuzione ad esempio se fai la sforbiciata o noIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGiuseppe
mi era saltata la sottoscrizione al tuo diarioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah ciao santib!!bè tanto non lo sto aggiornando +!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
we beppe ma ti sei eliminato da fb???Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
si william!!mi sono cancellato un pò di tempo fa!mi dovevi parlare?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
bè volevo fare 2 chiacchiere !!!! Comq non ti preoccupare, continuero' a seguirti quiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Dopo un pò di assenza si ricomincia ad aggiornare il diario..vedremo se stavolta avrò costanza e pazienza nel farlo..
Facendo un breve riassunto:
mi sono diplomato un anno fa e ora lavoro nell azienda di famiglia...quindi in campagna a tempo pieno! mi sveglio un pò prima che faccia luce e finisco appena fa buio.....mi alleno prima di pranzo quindi tra le 11 e mezza e l una...altrimenti non mi allenerei perchè quando finisco di lavorare non sarei in forma..(già all una sono stanco).le capacità di recupero sono un pò provate infatti ho preso in considerazione tutto ciò che potrebbe farmi recupare un pò meglio come docce a contrasto ,massaggi con la pallina e un integrazione che comprende gluttamina,caffeina,acetil carnitina,glucosamina,zma e creatina green bulge(che non mi sta dando granchè forse)..inoltre appena posso schiaccio un pisolino e seguo anche una dieta...insomma si fa il possibile per cercare di migliorare un pochino i pesi..nel raw sono fermo da un anno agli stessi pesi che non vogliono sapere di smuoversi a parte la panca che sale e scende invece lo stacco e lo squat o li tengo costanti o scendono ahahaXD!!!da poco ho iniziato ad usare il gear e ci dovrò lavorare su!ora per la scarsità di tempo e mancanza di spotter(all ora che vado io non va nessuno) uso solo le fasce ogni tanto...ma dopo dicembre si vedrà di fare qualcosa in +(si spera)
ecco l allenamento di ieri:
PANCA 2x3 115kg 3x2 120kg 2x1 130kg
*note_il primo blocco di serie un pò indecise ma c era sia traiettoria che fluidità,nel secondo blocco già ero + attivo e veloce,nel terzo ero tecnico ma naturalmente non velocissimo..però va bene così per adesso
STACCO 5x1 220kg
note_dopo 5 settimane che lo tenevo con pesi sempre medio-bassi ho sentito il bisogno di caricare un pò e darmi sfogo..naturalmente cercando sempre di tenere una tecnica accettabile..ho sentito questi pesi non tanto leggeri...ma probabilmente è anche la stanchezza dal lavoro che faccio in cui uso soprattutto la schiena..e ogni allenamento non è molto attendibile visto che mascherato dalla fatica...per cui l unico parametro da seguire è l istinto per ora...(anche perchè stanno arrivando le vacanze di natale e le palestre chiudono quindi meglio lasciare a dopo le cose ponderate e divertirmi ora...)
BICIPITI VS TRICIPITI AI CAVI 3X12
CROCI 3X10
L-FLY
video dello stacco...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
scusate se è rovesciato però a stento so caricarlo su ytIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
meno male, ti cercavo
che gara hai in mente di fare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
non so mattè ora vediamo!!dipende tutto da tempo soldi e lavoroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon so mattè ora vediamo!!dipende tutto da tempo soldi e lavoro
Giù posso contattarti in pvt su una mail? avrei da chiederti diverse coseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta