complimenti giu!!! un guerriero
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
grazie ragazzi...fenoemeno è un pò esagerato...se la gara è una gara contro se stessi io ho fatto schifo visto che non ho dato il massimo...i fenomeni sono stati altri...come yashiro ad esempio che ha fatto i miei stessi pesi rawIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
grande beppe. Hai 2 palle cosi ed è per questo che ti stimo. Mi piacerebbe tantissimo fare un allenamento con te, peccato che è quasi impossibile che accadaSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
giuseee
tranquillo sappiamo tutti che sei fortissimo!
terzo con le entrate...cioè in scioltezza, ergo...sei una forza
io ti ringrazio ancora per tutto quanto mi hai detto in gara, mi è servito molto
da questo si vede un vero campione...e tu lo sei al 100%!!
(p.s. Yashiro è un portento, vero...ma tu hai 8 anni di meno!! non dimentichiamocelo)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
grazie mille dell incoraggiamento spot anche tu sei fortissimo!!con le quipaggiamento e la tua tecnica di stacco farai un salto favoloso vedrai..ne stavamo parlando con gagan..infatti voglio vederti a marzo al campionato di stacco!grazie wallace non è detto che un giorno magari faccio qualche salto dalle tue parti!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
uhuhuh si parla di me?
ascolta Giuse
guarda un po' il mio Squat (anche dalla foto in firma volendo)
pensi che sarebbe bene allargare lo Stance, o trovandomi bene così continuo così?
xké magari tibie più perpendicolari, femori più 'corti' (in proiezione di lato) e schiena più verticalizzata...che ne pensi??--
Commenta
-
-
a me piace così il tuo squat spot va benissimo!!quando userai fasce e corpetti secondo me lo stance un pò lo dovrai allargare....però con uno stance così stretto secondo me sei molto compatto e vai benissimo guarda che bella apertura di ginocchia che hai!!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
infatti l'ho pensato pure io, mi trovo bene
pure con fasce e tutto
ho trovato chi Squatta come me
http://www.youtube.com/watch?v=gWCU2H7n ... re=related
GRAZIE
sei sempre prezioso!!
dovresti clonarti e venderti ahahaha--
Commenta
-
-
a dire il vero ieri ho fatto qualche leggerissima (circa il 50%) doppia con Stance più largo...larghezza spalle, è il massimo oltre il quale non sento 'mio' il movimento
bisogna vedere che combino a carichi più alti
ti farò sapere!!--
Commenta
-
-
certo spot io ti leggo sempre tanto...concentrati sul fare tua una tecnica hai un apertura d anche buonissima e riuscirai a perfezionare la tecnica di squattare dentro il tuo corpo...cmq sulle scarpe da pesista o a qualche scarponcino pensaci..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
eh già, mi sa devo proprio pensarci
appena ho più dindini da spendere, ora sto proprio a secco tra due mesi è Natale ahahah--
Commenta
-
-
le dowin le ho pagate 70 euro..altrimenti apri una discussione su aos e li puoi trovare un buon usato con le scarpe da squat..tanto le usano solo x squat quindi di solito sono seminuove oppure provale da qualcuno se restavi in gara te le facevo provare ioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
da dove 70?
anche il num è incasinato. io porto 43 di All Star...tu All-Star e Do-Win?--
Commenta
-
-
il numero delle dowin è uguale a quello delle altre scarpe!nessuna differenza;9 provale prima però secondo me sono ottime rapporto qualità prezzo...la compattezza che danno al piede è incredibile...i primi giorni yti devi abituare peròIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta