l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    mi sono licenziato, se vuole togiere la merda dal posto deve pagare bene, sennò se lo faccia lui.....

fare un allenamento tecnico sarebbe l' ideale, ne ho bisogno..
    hai fatto benissimo......io ho finito avantieri....infatti come puoi leggere nelle pagine precedenti mi sono sfogato....
    ora un pò di riposo ci vuole...poi allenamento tecnico....secondo me i 200 ce li hai già da ora...hai deciso che fare dopo questo ciclo di madvedyev?
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

ciao ansicora,non ho mai avuto molto tempo per dirtelo e adesso che hai un diario ne aprofitto...ti stimo veramente molto perchè hai fisico,forza e sopratutto testa e cuore...ti andrebbe di fare ogni tanto un salto nel mio diario??
      sempre che non ti dispiaccia ovviamente
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        hai fatto benissimo......io ho finito avantieri....infatti come puoi leggere nelle pagine precedenti mi sono sfogato....
        ora un pò di riposo ci vuole...poi allenamento tecnico....secondo me i 200 ce li hai già da ora...hai deciso che fare dopo questo ciclo di madvedyev?

eheheh ho letto che ti sei bevuto una birretta ieri..

ma cavolo dovevi essere proprio distrutto per uscirti il sangue dal naso...

penso che dopo questa scheda rifarò la tabellina da tre settimane che ho fatto l' altra volta

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          eheheh ho letto che ti sei bevuto una birretta ieri..

ma cavolo dovevi essere proprio distrutto per uscirti il sangue dal naso...

penso che dopo questa scheda rifarò la tabellina da tre settimane che ho fatto l' altra volta
          se no ne ho un altra in multi frequenza..oppure ti passo un bel coniugato...o puoi fare il mio smolov...
          Visualizza blog

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Quando avete di preciso la gara?
            24-25 ottobre
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
              24-25 ottobre
              Ok grazie. Quindi dopo la gara vi darete di massa sfrenata ?

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

io si, loro non so

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

io si, loro non so
                  E infatti attendiamo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

Ok grazie. Quindi dopo la gara vi darete di massa sfrenata ?
                    mai e poi mai.....sembro un bottolo così....io sono ingordo di forza....bronto penso che torni con la massa...
                    io come dicevo nelle pagine prima ho intenzione di fare un accumulo mostrouso....tanto da farmi male....panca fino alla morte....e rivedere bene la tecnica in tutto....puntare all esplosività..e lavorare sul fermo....
                    Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

mi fai paura Ansicora
                      cmq fai bene a buttarti sulla forza se ti piace

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

mai e poi mai.....sembro un bottolo così....io sono ingordo di forza....bronto penso che torni con la massa...
                        io come dicevo nelle pagine prima ho intenzione di fare un accumulo mostrouso....tanto da farmi male....panca fino alla morte....e rivedere bene la tecnica in tutto....puntare all esplosività..e lavorare sul fermo....
                        mio enorme amico... calma

Io farei il korte con fermo quello di tonymusante naturalmente, se vuoi ti passo il "riassunto" perché quello su AoS si dilunga un pò...

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Ok, punta sulla forza, ma abbi anche pazienza, perchè penso che delle volte ci sono i limiti psicologici, che son più difficili da superare, e ricordarti di stare sempre attento, per via dell'ernia che ti porti. In fin dei conti hai una forza mostruosa rispetto alla tua età , non c'è dubbio!

Commenta

• matti1987
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1054
                            • 81
                            • 132
                            • Provincia di Milano
                            • Send PM

Ansi so che mi darai del folle ma io fossi in te dopo la gara mi farei sistemare l'ernia...prima di ogni altra cosa

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              mi fai paura Ansicora
                              cmq fai bene a buttarti sulla forza se ti piace
                              ...io venero la forza

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              mio enorme amico... calma

Io farei il korte con fermo quello di tonymusante naturalmente, se vuoi ti passo il "riassunto" perché quello su AoS si dilunga un pò...
                              oh grazie lev....ci farò un pensierino....ho letto quel korte mi sa.....
                              PS:lev volevo sapere del metodo del carico a onda che ne pensi e se l hai mai provato....

Ok, punta sulla forza, ma abbi anche pazienza, perchè penso che delle volte ci sono i limiti psicologici, che son più difficili da superare, e ricordarti di stare sempre attento, per via dell'ernia che ti porti. In fin dei conti hai una forza mostruosa rispetto alla tua età , non c'è dubbio!
                              la mia forza non è mostruosa...penso che sia nella media di uno che si è sempre allenato.....e ha sempre fatto lavori spezza schiena.....
                              mi alleno apposta per superare il mio limite....avere limiti psicologici di non potercela fare per me equivale a morire....so di avere dei limiti.....ma non potrò mai avere uno stallo per colpa di questi...sono i limiti che mi fanno vivere per superarli....
                              se vuoi veramente qualcosa devi sacrificare un altra(io la sanità mentale)e affrontare dei rischi...cosa sei convinto che ti danno **** e letto?come si dice da noi....
                              l importante non è come cadi...ma come ti rialzi(cit)
                              ciò che non ti uccide ti rende più forte(cit)
                              un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa(cit)
                              devi immaginare i tuoi bicipiti come montagne,non come carne e sangue(cit arnold)...
                              vai che scherzo ghandi..mi piace spingere ma so contenermi....grazie di preoccuparti della mia incolumità fisica..

Ansi so che mi darai del folle ma io fossi in te dopo la gara mi farei sistemare l'ernia...prima di ogni altra cosa
                              io volevo farmela sistemare da prima.....solo che ai dottori non glie ne frega...e mi hanno messo in attesa....ci sono un bel pò ormai....poi dovrei rimanere troppo tempo fermo....che se la prendano in culo....vedi che quando mi esce già mi operano di urgenza...
                              grazie per la premura matti
                              Visualizza blog

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Figurati

Commenta

Working...
                                X