If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono licenziato, se vuole togiere la merda dal posto deve pagare bene, sennò se lo faccia lui.....
fare un allenamento tecnico sarebbe l' ideale, ne ho bisogno..
hai fatto benissimo......io ho finito avantieri....infatti come puoi leggere nelle pagine precedenti mi sono sfogato....
ora un pò di riposo ci vuole...poi allenamento tecnico....secondo me i 200 ce li hai già da ora...hai deciso che fare dopo questo ciclo di madvedyev?
ciao ansicora,non ho mai avuto molto tempo per dirtelo e adesso che hai un diario ne aprofitto...ti stimo veramente molto perchè hai fisico,forza e sopratutto testa e cuore...ti andrebbe di fare ogni tanto un salto nel mio diario??
sempre che non ti dispiaccia ovviamente
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
hai fatto benissimo......io ho finito avantieri....infatti come puoi leggere nelle pagine precedenti mi sono sfogato....
ora un pò di riposo ci vuole...poi allenamento tecnico....secondo me i 200 ce li hai già da ora...hai deciso che fare dopo questo ciclo di madvedyev?
eheheh ho letto che ti sei bevuto una birretta ieri..
ma cavolo dovevi essere proprio distrutto per uscirti il sangue dal naso...
penso che dopo questa scheda rifarò la tabellina da tre settimane che ho fatto l' altra volta
Ok grazie. Quindi dopo la gara vi darete di massa sfrenata ?
mai e poi mai.....sembro un bottolo così....io sono ingordo di forza....bronto penso che torni con la massa...
io come dicevo nelle pagine prima ho intenzione di fare un accumulo mostrouso....tanto da farmi male....panca fino alla morte....e rivedere bene la tecnica in tutto....puntare all esplosività..e lavorare sul fermo....
mai e poi mai.....sembro un bottolo così....io sono ingordo di forza....bronto penso che torni con la massa...
io come dicevo nelle pagine prima ho intenzione di fare un accumulo mostrouso....tanto da farmi male....panca fino alla morte....e rivedere bene la tecnica in tutto....puntare all esplosività..e lavorare sul fermo....
mio enorme amico... calma
Io farei il korte con fermo quello di tonymusante naturalmente, se vuoi ti passo il "riassunto" perché quello su AoS si dilunga un pò...
Ok, punta sulla forza, ma abbi anche pazienza, perchè penso che delle volte ci sono i limiti psicologici, che son più difficili da superare, e ricordarti di stare sempre attento, per via dell'ernia che ti porti. In fin dei conti hai una forza mostruosa rispetto alla tua età , non c'è dubbio!
Io farei il korte con fermo quello di tonymusante naturalmente, se vuoi ti passo il "riassunto" perché quello su AoS si dilunga un pò...
oh grazie lev....ci farò un pensierino....ho letto quel korte mi sa.....
PS:lev volevo sapere del metodo del carico a onda che ne pensi e se l hai mai provato....
Ok, punta sulla forza, ma abbi anche pazienza, perchè penso che delle volte ci sono i limiti psicologici, che son più difficili da superare, e ricordarti di stare sempre attento, per via dell'ernia che ti porti. In fin dei conti hai una forza mostruosa rispetto alla tua età , non c'è dubbio!
la mia forza non è mostruosa...penso che sia nella media di uno che si è sempre allenato.....e ha sempre fatto lavori spezza schiena.....
mi alleno apposta per superare il mio limite....avere limiti psicologici di non potercela fare per me equivale a morire....so di avere dei limiti.....ma non potrò mai avere uno stallo per colpa di questi...sono i limiti che mi fanno vivere per superarli....
se vuoi veramente qualcosa devi sacrificare un altra(io la sanità mentale)e affrontare dei rischi...cosa sei convinto che ti danno **** e letto?come si dice da noi....
l importante non è come cadi...ma come ti rialzi(cit)
ciò che non ti uccide ti rende più forte(cit)
un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa(cit)
devi immaginare i tuoi bicipiti come montagne,non come carne e sangue(cit arnold)...
vai che scherzo ghandi..mi piace spingere ma so contenermi....grazie di preoccuparti della mia incolumità fisica..
Ansi so che mi darai del folle ma io fossi in te dopo la gara mi farei sistemare l'ernia...prima di ogni altra cosa
io volevo farmela sistemare da prima.....solo che ai dottori non glie ne frega...e mi hanno messo in attesa....ci sono un bel pò ormai....poi dovrei rimanere troppo tempo fermo....che se la prendano in culo....vedi che quando mi esce già mi operano di urgenza...
grazie per la premura matti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta