no,non me l'avevi detto,però l'avevo sentito da te...non ricordo però a chi fosse riferito
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
approfitto per scrivere che ho toppato alla grande!!!troppa intensità negli allenamenti ultimamente.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sei cotto giuseppe?
se si,3 giorni e sei di nuovo come prima ... un guerriero come te!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
allora forse era levia che diceva di questo stretching a cui mi riferisco, in ogni caso va bene lo stesso visto che ho ricevuto un sacco di consigli ugualmente
bè ansi penso possa capitare con questo caldo...ti riprenderai subitoLast edited by NewNewDeal; 27-08-2010, 16:29:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosei cotto giuseppe?
se si,3 giorni e sei di nuovo come prima ... un guerriero come te!!
per una volta ogni tanto fa niente,ci può stare per uno che si allena con pesoni
Commenta
-
-
ecco qua
52,7 x1х10 (31%), 79,9 x1х3 (47), 113,9 x1х1 (67), 136,0 x4х2 (80)
52,7 x1х10 (31%), 83,3 x1х3 (49), 115,6 x1х1 (68), 142,8 x4х2 (84)
52,7 x1х10 (31%), 83,3 x1х3 (49), 115,6 x1х1 (68), 149,6 x4х2 (88)
52,7 x1х10 (31%), 86,7 x1х3 (51), 119,0 x1х1 (70), 156,4 x4х2 (92)
52,7 x1х10 (37%), 86,7 x1х3 (51), 119,0 x1х1 (70), 142,8 x1х1 (84), 163,2 x2х2 (96) 52,7 x1х10 (37%), 86,7 x1х3 (51), 119,0 x1х1 (70), 147,9 x1х1 (87), 170 x2х2 (100) 52,7 x1х10 (37%), 93,5 x1х3 (55), 127,5 x1х1 (75), 153,0 x1х1 (90), 176,8 x2х2 (104) 52,7 x1х10 (37%), 93,5 x1х3 (55), 127,5 x1х1 (75), 161,5 x1х1 (95), 183,6 x2х2 (108)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
riguardo al trucco della bottigli ecco che dice paolo
Ciao Marco: tutti i PL mettono i piedi dietro alle ginocchia, in modo da avere il femore con il ginocchio più in basso delle anche. Questo crea una rotazione del bacino che a sua volta rende più semplice la rotazione del torace, ma per una panca decente non occorre e se invece il femore ha il ginocchio sopra le anche non sentirai nessuna tensione sulla bassa schiena.
Il motivo di questa mia posizione è che preferirei vedere panche eseguite con i piedi a terra e non sulla panca o sugli appoggi. Però tutti rompono i coglioni con i problemi alla spina di qui e di là. Allora, meglio concentrarsi sull’adduzione delle scapole con un minimo di stabilità che dover discutere di cazzate quali il mal di schiena nella panca.
Aggiungo anche un elemento importante: il leg drive è importante, ma è l’adduzione che va imparata. Altrimenti si cade nell’eccesso opposto: tutti a fare l’arco, magari contraendo i lombari e facendosi anche male, oppure tutti a usare la bottiglia per aumentare la curvatura quando poi l’arco deve essere al torace. Non c’è, cioè, bisogno di tante finezze perchè una buona adduzione è possibile anche con i piedi sulla panca, ma per impararla è necessaria la stabilità dei piedi a terra. Questo è il succo del discorso.
ritornando al discorso del mio allenamento ho un dolore alla bassa schiena che mi sta facendo dannare cazz...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
riguardo al trucco della bottigli ecco che dice paolo
Ciao Marco: tutti i PL mettono i piedi dietro alle ginocchia, in modo da avere il femore con il ginocchio più in basso delle anche. Questo crea una rotazione del bacino che a sua volta rende più semplice la rotazione del torace, ma per una panca decente non occorre e se invece il femore ha il ginocchio sopra le anche non sentirai nessuna tensione sulla bassa schiena.
Il motivo di questa mia posizione è che preferirei vedere panche eseguite con i piedi a terra e non sulla panca o sugli appoggi. Però tutti rompono i coglioni con i problemi alla spina di qui e di là. Allora, meglio concentrarsi sull’adduzione delle scapole con un minimo di stabilità che dover discutere di cazzate quali il mal di schiena nella panca.
Aggiungo anche un elemento importante: il leg drive è importante, ma è l’adduzione che va imparata. Altrimenti si cade nell’eccesso opposto: tutti a fare l’arco, magari contraendo i lombari e facendosi anche male, oppure tutti a usare la bottiglia per aumentare la curvatura quando poi l’arco deve essere al torace. Non c’è, cioè, bisogno di tante finezze perchè una buona adduzione è possibile anche con i piedi sulla panca, ma per impararla è necessaria la stabilità dei piedi a terra. Questo è il succo del discorso.
ritornando al discorso del mio allenamento ho un dolore alla bassa schiena che mi sta facendo dannare cazz...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioritornando al discorso del mio allenamento ho un dolore alla bassa schiena che mi sta facendo dannare cazz...
a me certe volte sento dolori nella parte bassa dopo la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioriguardo al trucco della bottigli ecco che dice paolo
ritornando al discorso del mio allenamento ho un dolore alla bassa schiena che mi sta facendo dannare cazz...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo ci convivo da anni. L'unica cosa per farla passare è allenare l'addome pesantemente. E quando dormo evito di stare con la pancia sotto, perchè a me la posizione accentua la curvatura della bassa schiena e mi porta problemi. Inoltre ho eliminato i quintali di lavoro che facevo per la bassa schiena, ma non credo che a te interessi.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo ci convivo da anni. L'unica cosa per farla passare è allenare l'addome pesantemente. E quando dormo evito di stare con la pancia sotto, perchè a me la posizione accentua la curvatura della bassa schiena e mi porta problemi. Inoltre ho eliminato i quintali di lavoro che facevo per la bassa schiena, ma non credo che a te interessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioinvece mi interessa forse è x quello io alleno poco l addome!!grazie hulk che allenamento consigli per l addome?di solito facevo janda sit up o torsioni russe
Cmq io per l'addome faccio il sit up ma tenendo i piedi su una panca, in modo da eliminare l'aiuto dello psoas, è parecchio tosto soprattutto se tieni il femore perpendicolare allo stinco (in pratica devi arrivare con il sedere vicino alla panca).
Anche il Janda sit up va bene, ma a me piace di più l'altra versione.
Un ottimo esercizio (anche se più leggero) a tal scopo è il crunch inverso ma fatto in un altro modo rispetto al normale: devi pensare di schiacciare la bassa schiena nel pavimento e di sfondare il pavimento, per "magia" il bacino si solleverà da terra e le ginocchia andranno verso il viso. Se lo fai pensando i portare le ginocchia al visto viene uno schifo e coinvolgi tutto tranne l'addome.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
DECOMPRESSIONE, SEMPRE dopo ogni allenamento
più esercizi di riabilitazione quando si puote.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta