volevo dire...conoscerò...
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma caxxo marlboro (come fai di nome?)...DEVI gareggiare...io ho deviso di andare con massimali che faranno ridere ma sticaxxi, conosco gentaglia che mi farà aumentare a dismisura la voglia di progredire
calcola io conto, SPERO anzi di fare...eh già per me sarebbe buono...170-130-200 raw
comunque tu hai bei pesoni,io no..
Commenta
-
-
cmq siete tutti e 2 forti e dovete assolutamente gareggiare...una gara vale di 100 allenamenti ve lo posso assicurare e non per fare il figo o il moralista ma è così...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq siete tutti e 2 forti e dovete assolutamente gareggiare...una gara vale di 100 allenamenti ve lo posso assicurare e non per fare il figo o il moralista ma è così...
anche se faccio schifo,chissenefrega
Commenta
-
-
sam..dove è finita la tua sicurezza...guarda che se gareggi una volta poi devi gareggiare seriamente...una volta che entri nel nostro circolo poi non puoi + uscirne....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
esperimento dell ultimo ciclo continua...ora proviamo a evolverlo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogiusè, ed aggiornalo sto cacchio di diarioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofa lo snob
e poi non mi da neanche stimoli il diario...l ho aperto x quello ma alla fine non mi da niente....preferisco tenerlo per parlare con voi amici...è + interessante...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
-
240
Poi dici di mesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
un piccolo rom di movimento però il box era + 5 sopra il paralleo..quasi una trattenuta ora sto seguendo un coniugato simil west side quindi massimali a go goIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta