volevo dire...conoscerò...
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma caxxo marlboro (come fai di nome?)...DEVI gareggiare...io ho deviso di andare con massimali che faranno ridere ma sticaxxi, conosco gentagliache mi farà aumentare a dismisura la voglia di progredire
calcola io conto, SPERO anzi di fare...eh già per me sarebbe buono...170-130-200 raw
comunque tu hai bei pesoni,io no..
Commenta
-
-
cmq siete tutti e 2 forti e dovete assolutamente gareggiare...una gara vale di 100 allenamenti ve lo posso assicurare e non per fare il figo o il moralista ma è così...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq siete tutti e 2 forti e dovete assolutamente gareggiare...una gara vale di 100 allenamenti ve lo posso assicurare e non per fare il figo o il moralista ma è così...
anche se faccio schifo,chissenefrega
Commenta
-
-
sam..dove è finita la tua sicurezza...guarda che se gareggi una volta poi devi gareggiare seriamente...una volta che entri nel nostro circolo poi non puoi + uscirne....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
esperimento dell ultimo ciclo continua...ora proviamo a evolverlo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogiusè, ed aggiornalo sto cacchio di diarioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofa lo snob....prima di tutto non ho tempo....e poi io tracce così dei miei allenamenti non ne lascio...i pesi ai miei avversari è meglio che glie li faccio vedere in gara e non su un diario...
e poi non mi da neanche stimoli il diario...l ho aperto x quello ma alla fine non mi da niente....preferisco tenerlo per parlare con voi amici...è + interessante...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
240
Poi dici di mesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
un piccolo rom di movimento però il box era + 5 sopra il paralleo..quasi una trattenuta ora sto seguendo un coniugato simil west side quindi massimali a go goIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta