Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
il pecorino si!! è spettacolare...col caldo esce la goccia di grasso liquido giallastro salato e GRASSOSO. tagli una bella fetta e la mangi col pane carrasau e godi!! altro che pane e Nutella
confermi giuse?
che bei ricordi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil pecorino si!! è spettacolare...col caldo esce la goccia di grasso liquido giallastro salato e GRASSOSO. tagli una bella fetta e la mangi col pane carrasau e godi!! altro che pane e Nutella
confermi giuse?
che bei ricordiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
e naturalmente ci facciamo una foto di gruppo così me l appendo in cameraIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe naturalmente ci facciamo una foto di gruppo così me l appendo in camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquasi quasi vengo a vedere e non a gareggiareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose arrivi a 200 raw di squat vengo a venezia e ti porto con la forza a gareggiare..guarda sul sito della fipl i risultati della coppa italia e mettiti obbiettivi
cioè alle gare non fate massimali,ma credo che magari se uno a 250kg di squat in allenamento, penso che in gara provi al max i 230kg ,giusto?
Commenta
-
-
forse gli altri ma io no..cerco di provare anche di + di quello fatto in palestraIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioforse gli altri ma io no..cerco di provare anche di + di quello fatto in palestra
ma non ti emozioni,o non ci fai caso alla gente?
Commenta
-
-
devi incazzarti...scavi nel tuo cervello e trovi una motivazione ...vai li e sollevi...il nemico in comune è il bilanciere carico...poi sono molto solidali nelle gare...ti aiutano tuttiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma caxxo marlboro (come fai di nome?)...DEVI gareggiare...io ho deviso di andare con massimali che faranno ridere ma sticaxxi, conosco gentaglia che mi farà aumentare a dismisura la voglia di progredire
calcola io conto, SPERO anzi di fare...eh già per me sarebbe buono...170-130-200 raw--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta