Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
si ma il trattorino si allena per quello però!!e non fa il volume del trattore di grossa stazza che vuole ingrossare ancora di +!!
ora dovrò fare anche qualche foto alla schiena x vedere come sono messi i trapezi..la mia schiena purtroppo rimane secca..fanculo a leiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
quando ci alleneremo insieme allora ne parleremo
invitami in SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAA ahahhahahahahah...
cmq il pin pull nel video è come me lo immaginavo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
intanto avete fatto una pagina tra borotalco e calze
...mi piacerebbe sapere anche Silvas cosa pensa del mio sumo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquando ci alleneremo insieme allora ne parleremo
invitami in SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAA ahahhahahahahah...
cmq il pin pull nel video è come me lo immaginavo!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiointanto avete fatto una pagina tra borotalco e calze
...mi piacerebbe sapere anche Silvas cosa pensa del mio sumoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
cmq ottime sensazioni oggi sullo stacco deficit..si sentiva che ero costretto alla spinta di gambe..ma bisogna trovare un compromesso..se cerco di essere veloce schieno..se sono tecnico sono trppo lento..da migliorare!il resto niente da segnalareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
in Sardegna a dir la verità ho degli zii...con cui non ho tanti rapporti e non ci vado da 6-7 anni
prima o poi passerò e ti scoverò
ahahahah
tanto ci conosceremo alle gare...ti starò dietro--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin Sardegna a dir la verità ho degli zii...con cui non ho tanti rapporti e non ci vado da 6-7 anni
prima o poi passerò e ti scoverò
ahahahah
tanto ci conosceremo alle gare...ti starò dietro
alle gare se posso ti do una mano a gasarti e a riscaldarti!gareggerai raw alla coppa italia?
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogiù ti avevo già fatto i complimenti in privato ma te li rifaccio perchè ne vale la pena, ho visto il video, apparte per il fatto che sali storto, sali a razzo..complimenti per il piazzamento e per la panca di per se!;-)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
giornataccia del cavolo oggi..seconda prova di navigazione andata piuttosto male..spalla o clavicola non so che ***** è che mi fa ancora male..e in + facendo qualche serie di good moorning penso di essermi procurato una contrattura al femorale sinistro per aver perso la concentrazione..in + non avevo macchina e sono dovuto andare in palestra in bicicletta...saranno stati 4 anni che non ci salivo..e oggi mi sono fatto un 4-5km..ho le gambe che hanno il fuoco dentro...
ho molta paura che domani avrò doms terribili e che il box squat di venerdì vada a farsi fottere!e che anche molti allenamenti di panca..
quando ci si alza col piede sbagliato..................è meglio rimettersi a letto..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogiornataccia del cavolo oggi..seconda prova di navigazione andata piuttosto male..spalla o clavicola non so che ***** è che mi fa ancora male..e in + facendo qualche serie di good moorning penso di essermi procurato una contrattura al femorale sinistro per aver perso la concentrazione..in + non avevo macchina e sono dovuto andare in palestra in bicicletta...saranno stati 4 anni che non ci salivo..e oggi mi sono fatto un 4-5km..ho le gambe che hanno il fuoco dentro...
ho molta paura che domani avrò doms terribili e che il box squat di venerdì vada a farsi fottere!e che anche molti allenamenti di panca..
quando ci si alza col piede sbagliato..................è meglio rimettersi a letto..
Commenta
-
-
caxxo giuse devi preservare il tuo fisico, usalo solo per il PL e per le donne...
alla Coppa Italia...io non so neppure come mi devo presentare...iscrizioni, certificati ecc. a tempo debito romperò un po' i cojoni a tutti per sapere queste cose 'burocratice'.
per l'attrezzatura...avevo pensato di prendere tutto a Settembre ma ho ancora molti dubbi, anche un po' banali penso...anzi se non ti dispiace li espongo qui...
quindi la risposta per adesso è NON LO SO--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxo giuse devi preservare il tuo fisico, usalo solo per il PL e per le donne...
alla Coppa Italia...io non so neppure come mi devo presentare...iscrizioni, certificati ecc. a tempo debito romperò un po' i cojoni a tutti per sapere queste cose 'burocratice'.
per l'attrezzatura...avevo pensato di prendere tutto a Settembre ma ho ancora molti dubbi, anche un po' banali penso...anzi se non ti dispiace li espongo qui...
quindi la risposta per adesso è NON LO SO
sei obbligato a esporre tutttti i tuoi dubbi!!!qua si deve esporre tutto!!
in che senso hai pensato di prendere tutto a settembre?per gareggiare se vuoi ti spiego come fare..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
per Settembre dicevo l'attrezzatura, corpetto e fasce...
ora espongo allora
1- non so se è meglio comprare direttamente corpetti buoni o partire da quelli definiti 'beginner' e poi più in là "passare di livello"
2- corpetti da stacco e da squat sono diversi? o, anche se diversi l'uno è utilizzabile per l'altro?
3- gagan come schemino x l'attrezzatura mi ha detto...squat: 75% fasce, 80-85% fasce, corpetto bretelle giù, 90% fasce, corpetto e bret. su - stacco 70-85% corpetto bret. giù, 90% bret su...panca invece usare la maglia 10-14 giorni prima della gara...
ecco in base a questo mi chiedevo...l'attrezzatura si impara quindi 'strada facendo'? cioè x esempio ora sto facendo sheiko. se avessi comprato l'attrezzatura l'avrei usata con lo schema di cui sopra (imparando quindi anche la tecnica geared...) durante il programma stesso? o avrei dovuto fare qualche periodo per imparare la tecnica con attrezzatura?
...questi sono i primi
altri mi verranno sicuro
per gareggiare.
x ora se vuoi spiegami brevemente, a tempo debito chiederò di nuovo ahahah--
Commenta
-
-
ah, anche la maglia!! però quella devo vedere di trovarla usata!...--
Commenta
-