l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

allucinante! bravissimo veramente
    cmq deve essere proprio un bell'ambiente...prima o poi spero di farne qualcuna anche io

Commenta

• Syraka
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 221
      • 10
      • 0
      • Londra
      • Send PM

Ciao Ansicora, mi iscrivo!

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

giusè scusa lo spam, ma veramente complimenti...ho letto tutto, bella descrizione...!!
        Il mio diario...!

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Ti rifaccio i complimenti qui giuseppe !!
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

ho letto ora la rep! ricambio appena me lo fa fare

comunque nello stacco avevo di massimale 180 kg e il mio peso è di 75 kg e staccavo normale non sumo. nel power clean sono passato da un max di 85kg a uno di 95 in un paio di mesi. si capisce che ero molto lontano dal limite nel power clean. nello stacco invece ero in stallo da un po di tempo. appena tornato a rifare stacco dopo 3 sedute ho riprovato i 180 kg e sono saliti senza troppi problemi.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              ho letto ora la rep! ricambio appena me lo fa fare

comunque nello stacco avevo di massimale 180 kg e il mio peso è di 75 kg e staccavo normale non sumo. nel power clean sono passato da un max di 85kg a uno di 95 in un paio di mesi. si capisce che ero molto lontano dal limite nel power clean. nello stacco invece ero in stallo da un po di tempo. appena tornato a rifare stacco dopo 3 sedute ho riprovato i 180 kg e sono saliti senza troppi problemi.
              interessante l esperimento!!!però non penso influisca su chi fa sumo.....
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                ciao ale ho fatto il bertoletti (gara di panca)sono arrivato secondo negli juniores!!
                ho fatto 155kg-162,5kg-167,5kg
                ...una buona occasione per mettere alla prova la panca (in una gara di specialità si impara tantissimo)e per fare un battesimo del gear diciamo visto che ho gareggiato con maglia!ho dato proprio tutto quello che potevo dare e la vittoria + grande è stata questa...niente conservazioni e a casa senza nessun rimpianto..sapevo di non avere un kg in + di ciò che ho sollevato......
                ho conosciuto iach un ragazzo in gamba che sa il fatto suo!!piero e amaterasu..anche loro tutti bravi e forti ragazzi..
                ero un pò distrutto dal viaggio in nave sono partito venerdì sera e tornato sabato mattina...non ho dormito niente in pratica.però mi sono divertito
                nella categoria raw soprattutto si sono viste cose formidabili 170kg di panca senza maglia di gente che pesa meno di 75kg!!una bella esperienza come ogni gara dopotutto...in cui ci si confronta prima con se stessi e poi contro gli altri insegnandoti che al di là del forum e la palestra c è gente veramente forte e che bisogna evolversi continuamente se si vuole stare in mezzo alla mischia..

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Complimenti vivissimi Ansicora!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

grazie a tutti
                    Visualizza blog

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

interessante l esperimento!!!però non penso influisca su chi fa sumo.....
                      si credo anche io dato che i pattern di movimento sono diversi.

complimenti per la panca

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

grazie jinx e ate complimenti x tutto...oltre a essere un istruttore di arti marziali hai un bel fisico e se i pure forte,,un vero guerriero!
                        Visualizza blog

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

ah già giuse ancora non ti ho fatto i complimenti...sei uno spettacolo, bravo!!
                          ora ti manca solo prendere tutti 10 a scuola
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            ah già giuse ancora non ti ho fatto i complimenti...sei uno spettacolo, bravo!!
                            ora ti manca solo prendere tutti 10 a scuola
                            AHAHAHA quello sarà + difficile!!non esiste il gear o il raw
                            Visualizza blog

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

i gear sono i raccomandati...
                              i raw sono gli scapestrati...quel che viene viene come va va...ahahaha...sempre stato RAW
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• acalex_2000
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 685
                                • 15
                                • 5
                                • un pò dappertutto..ora spero Bruxelles
                                • Send PM

ciao ale ho fatto il bertoletti (gara di panca)sono arrivato secondo negli juniores!!
                                ho fatto 155kg-162,5kg-167,5kg...una buona occasione per mettere alla prova la panca (in una gara di specialità si impara tantissimo)e per fare un battesimo del gear diciamo visto che ho gareggiato con maglia!ho dato proprio tutto quello che potevo dare e la vittoria + grande è stata questa...niente conservazioni e a casa senza nessun rimpianto..sapevo di non avere un kg in + di ciò che ho sollevato......
                                ho conosciuto iach un ragazzo in gamba che sa il fatto suo!!piero e amaterasu..anche loro tutti bravi e forti ragazzi..
                                ero un pò distrutto dal viaggio in nave sono partito venerdì sera e tornato sabato mattina...non ho dormito niente in pratica.però mi sono divertito
                                nella categoria raw soprattutto si sono viste cose formidabili 170kg di panca senza maglia di gente che pesa meno di 75kg!!una bella esperienza come ogni gara dopotutto...in cui ci si confronta prima con se stessi e poi contro gli altri insegnandoti che al di là del forum e la palestra c è gente veramente forte e che bisogna evolversi continuamente se si vuole stare in mezzo alla mischia..
                                Fantastico! scusa Giuse ho letto adesso....fenomenale!!! ***** farai strada! 167,5Kg di panca...in che categoria? Allucinante...ma la maglia quanto ti dai di massimale rispetto ad una panca RAW?
                                Cmq ancora complimenti sei un grande e sono onorato di essere seguito da una persona come te! Spero di essere in grado di fare anche io qualcosa di buono presto, perche' se nn mi sbrigo devo partecipare agli over 40
                                Ancora complimentoni fratello!!!

Commenta

Working...
                                X