Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho visto i risultati, fai schifo!!
però ho letto anche di "una spalla"... tutto ok?
me lo ha fato nell ultima alzata dove ho dato tutto..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grazie lvia speriamo qualcuno li abbia fatti..tu a quando la prima gara?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao ale ho fatto il bertoletti (gara di panca)sono arrivato secondo negli juniores!!
ho fatto 155kg-162,5kg-167,5kg...una buona occasione per mettere alla prova la panca (in una gara di specialità si impara tantissimo)e per fare un battesimo del gear diciamo visto che ho gareggiato con maglia!ho dato proprio tutto quello che potevo dare e la vittoria + grande è stata questa...niente conservazioni e a casa senza nessun rimpianto..sapevo di non avere un kg in + di ciò che ho sollevato......
ho conosciuto iach un ragazzo in gamba che sa il fatto suo!!piero e amaterasu..anche loro tutti bravi e forti ragazzi..
ero un pò distrutto dal viaggio in nave sono partito venerdì sera e tornato sabato mattina...non ho dormito niente in pratica.però mi sono divertito
nella categoria raw soprattutto si sono viste cose formidabili 170kg di panca senza maglia di gente che pesa meno di 75kg!!una bella esperienza come ogni gara dopotutto...in cui ci si confronta prima con se stessi e poi contro gli altri insegnandoti che al di là del forum e la palestra c è gente veramente forte e che bisogna evolversi continuamente se si vuole stare in mezzo alla mischia..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao ale ho fatto il bertoletti (gara di panca)sono arrivato secondo negli juniores!!
ho fatto 155kg-162,5kg-167,5kg...una buona occasione per mettere alla prova la panca (in una gara di specialità si impara tantissimo)e per fare un battesimo del gear diciamo visto che ho gareggiato con maglia!ho dato proprio tutto quello che potevo dare e la vittoria + grande è stata questa...niente conservazioni e a casa senza nessun rimpianto..sapevo di non avere un kg in + di ciò che ho sollevato......
ho conosciuto iach un ragazzo in gamba che sa il fatto suo!!piero e amaterasu..anche loro tutti bravi e forti ragazzi..
ero un pò distrutto dal viaggio in nave sono partito venerdì sera e tornato sabato mattina...non ho dormito niente in pratica.però mi sono divertito
nella categoria raw soprattutto si sono viste cose formidabili 170kg di panca senza maglia di gente che pesa meno di 75kg!!una bella esperienza come ogni gara dopotutto...in cui ci si confronta prima con se stessi e poi contro gli altri insegnandoti che al di là del forum e la palestra c è gente veramente forte e che bisogna evolversi continuamente se si vuole stare in mezzo alla mischia..
son proprio contento per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocomplimenti per la prestazione!!
son proprio contento per teIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta