Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
ciao ansicora tempo fa postasti un sacco di articoli con metodi di intensità. Potresti per piacere linkarmi tutti quegli articoli. O se preferisci mandrmeli per email la mia mail è : mmaattyy@libero.it
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
quale matty quelle sul bodybuilding?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ciao ansicora potresti fare un salto sul mio diario per darmi una mano? E' questo http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...sbaraglio.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquale matty quelle sul bodybuilding?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
ciao giu come va con la scuola? ormai sei agli sgoccioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel post
ciao giu come va con la scuola? ormai sei agli sgoccioli
e tu ale all uni come va??ti hanno fatto sfornare altre creazioni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomi stanno massacrando ale...sono arrivato al punto di registrarmi e riascoltarmi nel sonno per memorizzare tutto...ho un sacco di interrogazioni perchè i prof sono indietro col programma!
e tu ale all uni come va??ti hanno fatto sfornare altre creazioni?
io in uni tutto benone di tavole ne ho sfornate anche troppe in questo mese devo portare a termine 2 progetti non li realizzerò fisicamente, ma dietro c'è un'analisi completa e complessa
Commenta
-
-
hai letto quello sbagliato
devi leggere 'practical programming of strengh training'
se mi dai la mail lo avrai--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
scusa ansi era la risposat al post della pagina dietro!
penso si è capito però
ora scappo appena leggo te lo mando...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
scusa ansi ma quanti anni hai ?
Commenta
-
-
ho vent anni matti!!!
***** spot ti adoro!!!la mia mail è ************* fammi sapere appena leggi che la cancello!!!
cmq come la faresti una scheda con qual coniugato?Last edited by spot86; 04-06-2010, 02:11:32.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta