bene , tolgo solo le scrollate , ma con il peso in questa scehda come devo comportarmi?per es la scheda precedente era tipo 12-10-8-6 e l' inziavo con un peso basso e man mano salivo , ora come faccio?
Ultras in massa.
Collapse
X
-
Se dopo un 4x6 a peso costante tale da consentirti di fare 4 serie da 6 ripetizioni ciascuna e non 5 o 10 ma 6, trovi un 2x10 ovviamente devi diminuire il peso e ne devi utilizzare uno che ti consente di fare 2 serie da 10 ripetizioni con lo stesso peso,se te ne escono 9 alla seconda va bene uguale,e non 5 o 20 ma 10
ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioAndrio scusami della domanda , mi dici perchè i bcaa li devo prendere 10min prima e non per esempio 60min prima e dopo?
le dymatize ti danno problemi di brufoli , giusto per chiedere eh ?
no non mi danno problemi di brufoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioAndrio scusami della domanda , mi dici perchè i bcaa li devo prendere 10min prima e non per esempio 60min prima e dopo?
le dymatize ti danno problemi di brufoli , giusto per chiedere eh ?
no nessun problema di brufoli
Commenta
-
-
Il mio consiglio consiste sempre nel usare il cervello e non andare ad ascoltare a destra e manca senza senso, anche perchè x alcuni funziona in un modo x altri o x te in un altro, quin di usa l'istinto.
Ricordati che la forza nel bodibuidyng poco importa è meglio un allenamento di qualità che di quantità. No siamo dei potenzisti.
Fai le tue serie secondo la tua necessità, ripetizioni adeguate x l'ipertrofia se è quello che desideri, invece se t'interessa quanto sollevi nella Panca e stacco con squat hai sbagliato attività, spero di esserti stato d'aiuto ciao alle prossima.
Commenta
-
Commenta