scusami Andrio guardando la split che devco seguire domani , ho notato Arnold press con manubri seduto: 2x6+6+6 90" , potresti spiegarmi meglio il 2x6+6+6 ?grazie
Ultras in massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusami Andrio guardando la split che devco seguire domani , ho notato Arnold press con manubri seduto: 2x6+6+6 90" , potresti spiegarmi meglio il 2x6+6+6 ?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioallora cioè , faccio 6 rip con peso maggiore , poi altre 6 scendendo di peso e ancora 6 scendendo ancora di peso , tutto questo per 2 volte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiook ho capito , questo per l'arnold press e per il curl manubri ...grazie
per quanto la devo seguire questa Andrio?
Commenta
-
-
Andrio , oggi ho fatto il wo petto-spalle ...la panca piana ho dovuto abbassarla di 6kg per mantenere le ripetizioni , perchè prima ho fatto la panca a 30° e le croci su piana e quindi arrivato alla piana bilanc. già non ce la facevo e ho dovuto abbassare il carico , per quanto riguarda le spalle , l'arnold press ...che fatica...fortuna che erano 2 serie (2x8+8+8) ma quel 8+8+8 uno subito dopo l'altro è davvero pesante , dopo non ce la faceva ad alzare le braccia hihihih...tutto sommato è andata bene dai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioAndrio , oggi ho fatto il wo petto-spalle ...la panca piana ho dovuto abbassarla di 6kg per mantenere le ripetizioni , perchè prima ho fatto la panca a 30° e le croci su piana e quindi arrivato alla piana bilanc. già non ce la facevo e ho dovuto abbassare il carico , per quanto riguarda le spalle , l'arnold press ...che fatica...fortuna che erano 2 serie (2x8+8+8) ma quel 8+8+8 uno subito dopo l'altro è davvero pesante , dopo non ce la faceva ad alzare le braccia hihihih...tutto sommato è andata bene dai !
Commenta
-
-
Andrio scusami sto per scendere per il wo tric-bic , ma il Curl con manubri seduto 2x6+6+6 60" mantieni ripetizioni non devo fare come l'arnold press , cioè inizio con un peso maggiore le prime 6 rip , poi diminuisco le altre 6 rip e cosi via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioAndrio scusami sto per scendere per il wo tric-bic , ma il Curl con manubri seduto 2x6+6+6 60" mantieni ripetizioni non devo fare come l'arnold press , cioè inizio con un peso maggiore le prime 6 rip , poi diminuisco le altre 6 rip e cosi via?
p.s.
purtroppo non passo da queste parti spesso per cui se hai qualche domanda urgente da farmi ti conviene passare nella sezione diari e contattarmi sul mio diario , sono di più sull'altra sezione
Commenta
-
-
Ciao Andrio scusami , oggi dovreri allenare il dorso e l'addome , ma visto che ho poco tempo , ma voglio comunque allenarmi oggi , la split di oggi e questa :
Stacchi da terra (rumeni) 10-8-6-4 90"
Rematore bilancere presa supina: 10-8-6-6-8-10 90"
Lat avanti: 5x6 60" mantieni ripetizioni
Trazioni presa inversa stretta 10-8-6-4 60"
Reamatore con manubrio : 10-8-6 60"
Addome 6x15 con sovracc
sinceramente ci metto quasi un oretta e mezza per completarla , ma visto che oggi ho poco tempo non ce la faccio ma voglio comunque allenarmi....dimmi tu ...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioCiao Andrio scusami , oggi dovreri allenare il dorso e l'addome , ma visto che ho poco tempo , ma voglio comunque allenarmi oggi , la split di oggi e questa :
Rematore bilancere presa supina: 10-8-6-6-8-10 90"
Lat avanti: 5x6 60" mantieni ripetizioni
Trazioni presa inversa stretta 10-8-6-4 60"
Addome 6x15 con sovracc
sinceramente ci metto quasi un oretta e mezza per completarla , ma visto che oggi ho poco tempo non ce la faccio ma voglio comunque allenarmi....dimmi tu ...grazie
Commenta
-
Commenta