vanno bene sia le dip che il manubrio dall'alto, alterna i 2 esercizi. Per le trazioni in allenamento ci sono decine di discussioni.
Ultras in massa.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole alzate dietro la testa...non so che esercizio siano per i tricipiti si chiama semmai manubrio dall'alto, con due mani o singolo.
se max fai un 4x4 di trazioni prova a fare solo 3 serie ma aggiungendo un piccolo sovraccarico. certo ti manca forza...
Esercizi tricipitiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
va beh io le chiamo "estensioni dietro nuca"... se stiamo a picchiarci sulla semantica oltre che il link per spiegare le esecuzioni ci vuole un link per spiegare i nomi
manubrio dall'alto, manubrio dietro il collo, manubri dietro nuca... basta che estendi il braccio poi si possono chiamare anche "saluto al sole con manubrio"
Commenta
-
-
non sono cmq alzate poco ma sicuro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono cmq alzate poco ma sicuro.
Commenta
-
-
comunque vi posto diciamo la scheda finale con accoppiamenti e giorni , ditemi come v , l'unica cosa che devo risolvere sono le trazioni....
LUNEDI
panca piana 10-8-8-6 120"
bilanc.panca inclinata 3x8 120"
croci con manubri su inclinata 3x12 90"
curl con bilancere 4x6-8 120"
curl a martello 3x12 90"
MARTEDI
stacchi 4x3
barra trazioni 4x max
rematore bilanc. 4x8 120"
t-bar 3x12
french press 4x6 120"
manubrio dall'alto / dip la 3x12 90
GIOVEDI
lento avanti con bil 4x12 120"
tirate mento 3x8 90
alzate laterali 3x12 90"
alzate a 90° 3x12 90"
addominali con sovracc. 6x15 3 alti,3 bassi
VENERDI
squat 10-8-6 120"
leg ext 3x8 90"
affondi 3x10 120"
leg curl 3x8 90"
calf in piedi 3x15 "90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocomunque vi posto diciamo la scheda finale con accoppiamenti e giorni , ditemi come v , l'unica cosa che devo risolvere sono le trazioni....
LUNEDI
panca piana 10-8-8-6 120"
bilanc.panca inclinata 3x8 120"
croci con manubri su inclinata 3x12 90"
curl con bilancere 4x6-8 120"
curl a martello 3x12 90"
MARTEDI
stacchi 4x3
barra trazioni 4x max
rematore bilanc. 4x8 120"
t-bar 3x12
french press 4x6 120"
manubrio dall'alto / dip la 3x12 90
GIOVEDI
lento avanti con bil 4x12 120"
tirate mento 3x8 90
alzate laterali 3x12 90"
alzate a 90° 3x12 90"
addominali con sovracc. 6x15 3 alti,3 bassi
VENERDI
squat 10-8-6 120"
leg ext 3x8 90"
affondi 3x10 120"
leg curl 3x8 90"
calf in piedi 3x15 "90Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAAahhhh ABBASTA! che c'è da risolvere con le trazioni? 4xmax ti fai 4 serie e per ognuna il massimo numero di rep che riesci
Ultras guarda, fai 4x8 e non ci pensi più! Ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiol'ultima cosa che vorrei chiedermi è che io fino ad adesso ho sempre lavorato in piramidale , ogni sempre per esempio aumentavo qualche kg , devo continuare così o cambio?
Commenta
-
Commenta