allora...devo vedere sei ci sono i cavi non ci ho fatto caso oggi...la pec dek che è? push down corda devo vedere non ne ho idea...e per il dorso?l unica cosa è che m li devo riassumere in 3-4 wo..
Ultras in massa.
Collapse
X
-
ok jo poi cerco di riassumerla un po ij 3wo massimo 4wo che anche se per ewempio unansettimana riescomad allenadmi 2 volte , gli altri 2 wo li faccio la settimana successiva e così via...jo come ti ho dettovfaccio solo 2 pasti completi al giorno,voglio adottare anche un piano di integrazione se no come faccio a mettere massa...
Commenta
-
-
si ti ho capito...ma io come faccio a mettere massa con 2 pasti completi al giorno...nell arco della giornata devo per forza inregrare...
comunque riassumo il tutto in 3wo...va bene petto-tricipiti , spalle-dorso e bicipiti-gambe o mi consigli altro???
Commenta
-
-
eh veramente ora sto prendendo una pasta con del grano comunq si è dolce...comunque jo ho comprato le vitamine e ne prendo un caps al giorno poi ho preso le mino pro 90...magari le prendo subito dopo l allenamento e qualche ora dopo ceno...
Commenta
-
Commenta