ciao ultras, come ti sei trovato?
Ultras in massa.
Collapse
X
-
prova qualcosa del genere, tieniti sul minuto di recupero tra le serie, un minuto e mezzo tra gli esercizi dello stesso gruppo, due minuti prima di passare ad un altro gruppo muscolare.
a)
panca piana 10-8-6-4-8 1'
croci su inclinata 3x10 + spinte su inclinata con lo stesso peso + parallele 3xMax 1'
croci su piana lente 3x15-12-12
curl bil. + french press 4x10
curl man. incl. 4x12-10-8-12 + 1 manubrio dietro 4x15-10-15-10
b)
squat 12-10-8-6-12 1'
stacco rumeno 4x10
leg ext + leg curl 3x12
affondi bil. 4x10
front squat 1x20
crunch con sovraccarico 4x15
cruch obliqui 4x15
crunch inverso 4x15
c)
pullover 3x15 + trazioni 3xmax 1'
rematore 1man. busto a 90° 3x10 + trazioni inverse 3xmax
rematore (sotto l'ombelico mi raccomando) 4x8
military press 4x8
alzate lat. + alzate frontali man. + alz. 90 3x10
press manubri 3x12-10-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioil curl bil 4 serie da 10 ripetizione , non posso mica caricare tanto? devi caricare fino a quanto puoi, vedi come risponde il tuo corpo a "pompare" con rep un pò più alte, lente e controllate; e stessa cosa per il french
perkè il press manubri il venerdi?? il press manubri il venerdi perchè ho cambiato split, petto-braccia; gambe-addome(aggiungici un calf in piedi 4x12); dorso-spalle.
grz jò sempre disponibilissimo ! quando posso non ci sono problemi
Commenta
-
-
scusami jò ma m sa che questa scheda non fa per me ...nel senso che non posso cercare la massa in un 4x10 curl o french , facciamo qualcosa in piramidale , in stripping con petto-bicipiti , gambe-addome, dorso-spalle-tricipiti , che ne dici ?
Commenta
-
-
che se per esempio io con un curl bilanciere facevo un 4x6 con 34 kg su , con un 4x10 non posso andare a caricare 34kg , ma ne vado a caricare 20 di kg , mo tu mi dirai mica fai massa con un 4x6 e non con un 4x10 , ma io intendo per me ul mio corpo meglio fare un piramidale o stripping
Commenta
-
-
Io ti dico che per fare massa devi mangiare bene e pensare alla tecnica, alla contrazioni, non al peso. Ma se a te interessa il peso, tieni quella scheda e abbassa le ripetizioni, alza i tempi di recupero, ecc. Ma vai a stravolgerne lo scopo. Per il tuo modo di pensare credo ti convenga prendere una 5x5 classica o nelle sue mille varianti(google) e darci dentro finchè non stalli.Last edited by jonny@NY; 14-10-2011, 02:35:53.
Commenta
-
Commenta