Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Ultras in massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovorrei cambiare programma per quanto riguarda i deltoidi e girando sul forum ho trovato una routine , con un allenamento al alto volume , in pratica carico solo sul lento avanti di + , però negli altri esercizi cerco di caricare di meno e eseguirli bene , ditemi se va bene
lento avanti 4x10
tirate al mento 4x12
alzate arnold 3x8
alz. laterali 4x12
alz. frontali 4x12
alz. posteriori 3x15Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioper vedere se rispondono meglio , voglio alzare il volume , diminuire i carichi facendo una esecuzione più pulita e spingere solo nel lento avanti
Andrio:che vuol dire il mantieni peso?
Commenta
-
-
ah ho capito , sei stao chiarissimo , certo comunque per esempio le alz.laterali 4x12 inizio con un peso di 8e8 e finisco con 8e8 , al limite vorrei cambiare solo il lento avanti , cioè diminuire le ripetizioni e aumentare la ghisa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah ho capito , sei stao chiarissimo , certo comunque per esempio le alz.laterali 4x12 inizio con un peso di 8e8 e finisco con 8e8 , al limite vorrei cambiare solo il lento avanti , cioè diminuire le ripetizioni e aumentare la ghisa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioil lento avanti l'ho sempre fatto con il bilanc. , quindi tu mi consigli di stare sotto le 8 rip ... un 4x8 , potrebbe andare?
il fatto del tempo non mi è chiaro...???
il fatto del tempo nel caso del lento avanti con manubri è:
partenza con i manubri in prossimità delle spalle,2 secondi x salire , zero secondi di pausa concentrica,2 secondi x scendere ,1 secondo di pausa eccentrica , per cui in realtà la sequenza corretta è : 2/0/2/1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiovi prego non introducete discorsi riguardanti il TUT altrimenti questo crepa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosemplice ironia riguardante il fatto che il soggetto mostra serie difficoltà nel metabolizzare concetti banali e che quindi sarebbe opportuno evitare di introdurre altro al fine di non confodergli ulteriormente le idee.
Commenta
-
-
endy potevi pure evitare di intervenire in questo modo , comunque...!
Andrio grazie , quindi va bene il 4x10 lento avanti?mi consigli con i manubri allora?però dovendo arrivare a 10 ogni serie , dovrò comunque scendere con il carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioendy potevi pure evitare di intervenire in questo modo , comunque...!
Andrio grazie , quindi va bene il 4x10 lento avanti?mi consigli con i manubri allora?però dovendo arrivare a 10 ogni serie , dovrò comunque scendere con il carico...
possibilmente cerca di fare l'esercizio a peso costante ,poi se nella terza serie fai 8 ripetizioni e la quarta serie arrivi al max a 6 va bene lo stesso ,l'importante è l'esecuzione che deve essere lenta e non esplosiva
Commenta
-
Commenta