****....una fatica per una scheda...dai vai in palestra a fare sti esercizi e non guardare tutte ste stronzate...alza sta ghisa...
Ultras in massa.
Collapse
X
-
[quote=Ultras;5320611]Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
ditemi voi...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio****....una fatica per una scheda...dai vai in palestra a fare sti esercizi e non guardare tutte ste stronzate...alza sta ghisa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioma si era per dire...mi ricordo che si allenava a casa...cmq il concetto era chiaro no???
Commenta
-
-
Non dimenticate che la forza va bene ma bisogna allenarsi secondo altri parametri intensità,serie a scalare ecc.
Solo con la forza non porta da nessuna parte ,anzi a farsi male molto probabile,visto che mi alleno ormai da 24 anni qualche cosa l'avrò pure imparata,ciao a tuti buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusate per quanto riguarda , stacchi , rematore manubrio , curl bilanc. e stacchi , melgio fare 6-8-10... o viceversa? e poi lavorare sempre con lo stesso peso?Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioup
puoi anche provare come ti trovi meglio, se provi un piramidale classico inverso, 4x6 ecc non muori mica...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
vorrei cambiare programma per quanto riguarda i deltoidi e girando sul forum ho trovato una routine , con un allenamento al alto volume , in pratica carico solo sul lento avanti di + , però negli altri esercizi cerco di caricare di meno e eseguirli bene , ditemi se va bene
lento avanti 4x10
tirate al mento 4x12
alzate arnold 3x8
alz. laterali 4x12
alz. frontali 4x12
alz. posteriori 3x15
Commenta
-
-
22 serie per le spalle...spero che tu ne faccia almeno 35 per il petto e 50 per le gambe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta