If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non le 'devi' prendere , era un consiglio , poi fai come vuoi tu
di norma per l'assunzione mi baso su 1grbcaaxkg peso massa magra a dose che sia pre durante o post wo , se tu vuoi fare 3+3 o 4+4 o qualsiasi altra cosa fai pure
Andrio le pro stanno quasi per finire ...dovrei prendere qualche altro barattolone , tu mi consigli sempre quelle? i bcca ci sono ancora ... o devo comprare qualche integratore diverso?grazie
ah vabè...con le dyma a fragola mi sto trovando benissimo era anche per cambiare...con i bcaa ogni quanto devo staccare?al limite ordino solo le pro alla prossima e poi verso fine maggio qualche prodotto per la definizione , cioè io continuo come sto facendo ora , però inseriesco del cardio senno se faccio definizione va a finire che perdo tutto quello messo...
I bcaa finiscili e poi stacca almeno per un mesetto
il cardio fa sempre bene per cui fallo tranquillamente
e poi è la dieta che fa la definizione , l'allenamento si modificherà di poco
cpt quindi i bcca sempre , fino a quando non li finisco
il cardio , ho la cyclette , ma non lo faccio mai , l'unica volta che corro un pò è una partita di calcetto che faccio ogni mercoledi
ok poi vedremo per l'allenamento , almeno finisco questa scheda , poi ne facciamo un altra di massa e poi vediamo per l'allenamento della def
ps + o - sono quello in foto (circa 1 mese fa)
dici di fare un pò di cardio postwo o no?
Ma sul grasso no!! Se ti mantieni in fascia lipo utilizzi il grasso come fonte energetica altrimenti il glicogeno !
Calcolati la tua fascia lipo e rimanici dentro
1) migliore attività cardiovascolare, utilizzo dei depositi adiposi come fonte energetica,etc
2) ti prendi innanzitutto il battito cardiaco a riposo la mattina appena sveglio , e poi ti fai i seguenti conti
220-età-battito di cui sopra e ti esce un valore
di questo valore ne calcoli il 60% e ci aggiungi i battiti di cui sopra
di questo valore ne calcoli l'80% e ci aggiungi i battiti di cui sopra
hai ottenuto una fascia di valori entro cui stare per essere in fascia lipolitica
la cyclette va bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta