Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Ultras in massa.
Collapse
X
-
Andrio no dirmi niente , ma è possibile iniziarla da luned la nuova scheda? perchè se devo fare questa per una altra settimana senza genio e giusto per farla , non mi dice niente , questa volta voglio puntare molto sul blocco petto , spalle , braccia , sempre una 4 split , ma devo alzare quanta più ghisa è possibile , devo distruggermi...dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioAndrio no dirmi niente , ma è possibile iniziarla da luned la nuova scheda? perchè se devo fare questa per una altra settimana senza genio e giusto per farla , non mi dice niente , questa volta voglio puntare molto sul blocco petto , spalle , braccia , sempre una 4 split , ma devo alzare quanta più ghisa è possibile , devo distruggermi...dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono dimmi tu , se per te è un problema io continuo questa per un'altra settimana
Commenta
-
-
Split A
1. Panca piana bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
2. Croci panca inclinata 4x12 60"
3. Panca inclinata manubri 4x12-10-8-6 90"
4. Pull over 3x12 60"
5. Lento avanti con manubri 4x12-10-8-6 90"
6. Alzate laterali seduto 4x12 60"
7. Tirate al mento con bilancere 2x8 60"
Split B
1. Rematore con bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
2. Lat avanti o trazioni avanti 4x10 o 4xmax 90"
3. Rematore con manubrio 4x12 60"
4. Scrollate con manubri 3x8 90"
5. Alzate a 90 gradi seduto 3x10 60"
6. Alzate frontali con manubri 3x10 60"
Split C
1. Curl con bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
2. Curl con manubri seduto con schienale a 60 gradi 4x8 90"
3. French press con bilancere 5x12-10-8-6-12 90"
4. Panca presa stretta 4x8 90"
5. Hammer curl seduto 2x10 60"
6. Kick back 4x8 90"
7. Addome
Split D
1. Squat 5x12-10-8-6-12 90"
2. Affondi con 2 manubri 4x8 90"
3. Leg extension 4x10 90"
4. Leg curling 4x10 90"
5. Calf in piedi 2x15 60"
6. Calf seduto 2x25 60"
Commenta
-
-
che schedonaaa.....tostissima....andrio però non vorrei allenare i trapezi , non li alleno perchè sono già + grandi degli altri muscoli e poi dopo mi fanno sembrare le spalle strette , quindi tolgo le tirate al mento e le scrollate?
i carichi come devono essere? in partica parto con un peso e ogni serie devo aumentarlo diminuirlo o rimanere quel peso per tutte le serie?
perchè è quasi sempre 12 10 8 6 e poi di nuovo 12?
come posso fare il calf seduto visto che mi alleno a casa e non ho proprio idea , a volte ho arrangiato ma non sentivo lavorare i polpacci ,??
grazie andrèLast edited by Ultras; 31-01-2010, 13:55:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioche schedonaaa.....tostissima....andrio però non vorrei allenare i trapezi , non li alleno perchè sono già + grandi degli altri muscoli e poi dopo mi fanno sembrare le spalle strette , quindi tolgo le tirate al mento e le scrollate?
<togli solo le scrollate>
i carichi come devono essere? in partica parto con un peso e ogni serie devo aumentarlo diminuirlo o rimanere quel peso per tutte le serie?
perchè è quasi sempre 12 10 8 6 e poi di nuovo 12?
<nel piramidale i carichi sono crescenti tranne all'ultima serie che ovviamente devi diminuire per fare 12ripetizioni,negli altri ex i carichi sono sempre costanti>
come posso fare il calf seduto visto che mi alleno a casa e non ho proprio idea , a volte ho arrangiato ma non sentivo lavorare i polpacci ,??
<se vuoi ti piazzi un bilancere bello carico sulle gambe vicino il ginocchio ovviamente con un cuscino o qualche altra cosa sulle gambe,poggi gli avampiedi su un supporto e fai il calf seduto>
grazie andrè
Commenta
-
-
ho capito per es il 12 10 8 6 12 crescono man mano e poi all'ultimo cioè al 12 abbasso il carico cioè un carico che mi permette di fare 12 rip
ok per il calf seduto , ma deve essere proprio bello carico il bil?
per quante settimane la seguo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito per es il 12 10 8 6 12 crescono man mano e poi all'ultimo cioè al 12 abbasso il carico cioè un carico che mi permette di fare 12 rip
ok per il calf seduto , ma deve essere proprio bello carico il bil?
per quante settimane la seguo?
che ne so quanti kg ci devi mette sul bilancere,devi fare 25ripetizioni ,vedi tu
minimo 6settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi
che ne so quanti kg ci devi mette sul bilancere,devi fare 25ripetizioni ,vedi tu
minimo 6settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi giusto hai ragione poi per le croci per es il peso rimane sempre quello
Commenta
-
Commenta