If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lunedì
Split A Petto - Dorso
1) superset spinte con manubri su panca inclinata - rematore con bilancere ez presa supina:
¤ 6x10+10 90";
2) superset croci panca piana - trazione alla sbarra:
¤ 6x10+10 90";
3) superset dip alle parallele - pullover manubrio:
¤ 4xmax+10 90".
La seconda settimana per i superset 1 e 2 porti le serie a 7, la terza ad 8 e così via fino a 10
Martedì
Split B Bicipiti - Tricipiti
1) superset curl con manubri seduto con schienale a 60 gradi - spinte in basso:
¤ 6x10+10 90";
2) superset curl in piedi con bilancere ez presa media - french press con bilancere ez:
¤ 6x10+10 90";
3) superset curl concentraz.manubrio - kick back:
¤ 4x10+10 90";
La seconda settimana per i superset 1 e 2 porti le serie a 7, la terza ad 8 e così via fino a 10
Split D Arti inferiori - Addominali
1) superset squat - leg extension:
¤ 6x10+10 90";
2) superset leg curling - calf in piedi:
¤ 6x10+10 90";
3) superset addominali - calf seduto:
¤ 4xmax+25 90"
riscaldamento= 10minuti cyclette e 5 minuti di stretching x il primo gruppo muscolare ke vai ad allenare
defaticamento= 5 minuti di stretching per l'ultimo gruppo muscolare ke hai allenato + 10minuti di cyclette
ecco , va bene così?
però dopo devo andare al allenare le braccia il giorno dopo il dorso?
con i carichi come mi devo comportare?
si la tabella va bene così infatti te l'avevo messa in modo diverso dai va bene così lo stesso tanto prima o poi le devi allenare
x i carichi incomincia con il 60%del 1rm ed in tutti i set devi fare 10ripetizioni ,almeno x i primi 4/5 set,altrimenti abbassa un pò il carico
okok..
sì , l'avevo immaginao che dovevo abbassare un pò il carico perchè comunque devo mantenere sempre le 10rip in ogni serie...
mi raccomando dacci sotto xke soprattutto la split petto / dorso è abbastanza impegnativa ,se non ce la dovessi fare fai pure 2minuti di recupero soprattutto nelle ultime 2 serie
nei giorni di riposo ,riposati bene , e mangia adeguatamente
eh però i carichi quì secondo me calano di brutto.
cmq scusami andrio per quanto riguarda i tricipiti , abbiamo messo 2)french press , 3)kick back , al primo superset che metto al posto delle spinte in basso?
quindi non fa niente che alleno bicipiti e dorso a distanza di nemmeno 24 ore?
eh però i carichi quì secondo me calano di brutto.
cmq scusami andrio per quanto riguarda i tricipiti , abbiamo messo 2)french press , 3)kick back , al primo superset che metto al posto delle spinte in basso?
quindi non fa niente che alleno bicipiti e dorso a distanza di nemmeno 24 ore?
mica tanto calano di brutto,certo la prima settimana ci devi prendere la mano con i carichi e settarli bene poi le settimane successive se 6 in grado li puoi aumentare di un 5% a botta
per i tricipiti i base alle tue disponibilità si può fare la panca piana presa stretta oppure i piegamenti a terra mani strette e dita contro magari ti metti una zavorra sulla schiena oppure se ce l'hai le parallele presa stretta
per bicipiti e dorso vai così
okok
allora faccio così
al primo superset faccio la panca piana presa stretta , poi la frech press e infine il kick back , il problema è ke mi devo muovere perchè la panca 1 è , quindi ogni volta devo cambiare la posizione del sedile e dello schienale velocemente
okok
allora faccio così
al primo superset faccio la panca piana presa stretta , poi la frech press e infine il kick back , il problema è ke mi devo muovere perchè la panca 1 è , quindi ogni volta devo cambiare la posizione del sedile e dello schienale velocemente
non ti preoccupare basta che non ci metti troppo a settarla di nuovo ,tanto se stai in una palestra difficilmente hai sempre tutto ciò che ti serve sotto mano e ti devi comunque muovere da una parte all'altra
si hai ragione , vabè allora lunedì la inizio
ora devo raccimolare solo qualcosa di soldi per qualche integratore , visto che da poco sono tornato da una vacanza e quindi sto a 0...hihih
Andrio , scusami una cosa ieri ho fatto gli stacchi , però per la prima volta con il bilanc. ez come descritto nella scheda e tutt'oggi mi fanno male i femorali....cosa ho sbagliato ?
Andrio , scusami una cosa ieri ho fatto gli stacchi , però per la prima volta con il bilanc. ez come descritto nella scheda e tutt'oggi mi fanno male i femorali....cosa ho sbagliato ?
io ti ho messo di fare gli stacchi con il bilancere ez?Non ricordo comunque ez o non ez è normale che ti 'fanno male' i femorali,negli stacchi ,se fatti bene,lavorano anche i femorali,i glutei,i lombari......
bhe allora se facendo il rematore ti fanno male i femorali allora che hai fatto?Non hai bloccato la posizione?Ti sei aiutato con le cosce?Forse nello staccare il bilancere da terra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta