eh si , hai ragione , la prossima spesa questa sarà...whey sicuramente , pure qualche vitamina della isatori che mi son trovato bene , prewo e post wo tu mi consiglieresti appunto bcca e maltodestrine?
Ultras in massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh si , hai ragione , la prossima spesa questa sarà...whey sicuramente , pure qualche vitamina della isatori che mi son trovato bene , prewo e post wo tu mi consiglieresti appunto bcca e maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah quindi mi consigli sia pre wo che post wo questi integratori.....ok...appena avrò la possibilità prenderò le whey , le vitamins , i bcaa , le maltodestrine e il fruttosio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi , scriverè quì e ti farò sapere....
scusami ma tornando alla scheda , l'esecuzione sempre lenta deve essere?
1secondo di pausa in fase massima eccentrica
1secondo x la fase concentrica
0secondi di pausa in fase massima concentrica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito , quindi non molto lentamente....vabè grazie ...se qualcosa scrivo quì e ti faccio sapere ...uno come pokchi quì dentro....veramente !
Commenta
-
-
dai..andrio...aiutami un pò con i prodotti se ti va
come maltodestrine ho rovao quese , il prezzo ottimo:
Energetici Pharmapure Maltodestrine Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
ora consigliami tu pro , bcaa e fruttosio...ma sempre guardando il rapporto ''qualità'' - ''prezzo''...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodai..andrio...aiutami un pò con i prodotti se ti va
come maltodestrine ho rovao quese , il prezzo ottimo:
Energetici Pharmapure Maltodestrine Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
ora consigliami tu pro , bcaa e fruttosio...ma sempre guardando il rapporto ''qualità'' - ''prezzo''...grazie
il fruttosio al supermercato tranquillamente
ho fatto un post oggi sul mio diario per le maltodestrine ,dagli un'occhiata perché tanto qui ti scriverei la stessa cosa
Commenta
-
-
si ho letto...quindi in base al mio peso
allora i bcaa sono questi
Bcaa Dymatize BCAA Complex 2200 Natural 200 cps integratore alimentare per lo sport
le pro queste
Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 920g integratore alimentare per lo sport
per il fruttosio quindi in supermercato...non si può sostituire con qualche integratore il fruttosio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi ho letto...quindi in base al mio peso
allora i bcaa sono questi
Bcaa Dymatize BCAA Complex 2200 Natural 200 cps integratore alimentare per lo sport
le pro queste
Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 920g integratore alimentare per lo sport
per il fruttosio quindi in supermercato...non si può sostituire con qualche integratore il fruttosio??
il fruttosio con che integratore lo vuoi sostituire? È uno zucchero semplice ,nella miscela serve ad abbassare l'indice glicemico delle maltodestrine ! Dai vai al supermercato ,costa pochissimo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocomunque non so la mia percentuale di massa magra...
peso sopra i 63kg cmq...
Commenta
-
Commenta