If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
0) Warm up: 5' run in place + 3' shadow boxing
A) Push up: 50
B) Circuit FB (3 giri rest < 60'')
- Shoulder press x 10
- Bench press x 10
- Band Row x 10
- Biceps band curl x 10
- Iso 30° squat (60'')
- Extension for triceps x 10
- Standing calf x 10
C) Finisher: 100 x 1-arm medicine ball shot@6kg (5x10 no rest)*
D) 3/100 burpees challenge + Stretching 10'
ciao
mi segno...
ho visto che fai scienze motorie... in quale città?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
0) Warm up: Run in Place 6'
A) Shadow Boxing: 5x30'' [30'' rest]
B) Circuit (rest minimo):
- V-HSPU x 5
- Pull-up x 5
- Divebomber x 10
- 2 hands Medicine ball UP Shot x 15@3.9kg
C) Abs Circuit:
- Crunch a terra x 15
- Reverse crunch gamba sx sulla dx x 15
- Reverse crunch gamba dx sulla sx x 15
D) Burpees Challenge: 4/100
Oggi nel complesso cattivo allenamento, non avevo voglia e allora ho arrangiato qualcosa di molto semplice, poichè domani non mi allenerò e neanche domenica.
Ho eseguito un pò male gli ultimi 4 divebomber dell'ultima seria, c'èera della stanchezza arretrata (4,5 ore di sonno di media... ) e molta poca voglia, domani e dopo domani pilates e yoga, speriamo aiutino.
Da lunedi prossimo giornate programmate volendo o nolendo , programma già stilato, a breve lo posterò (prima settimana della seconda fase di condizionamento molto soft, la prendo come back-off di uscita della prima parte.
Oggi volevo andare a correre per un 5 Km visto che ha fatto bel tempo, ma niente, la visita medica mi ha rubato più tempo del previsto, si sono fatte le 19.30 (Dalle 17.30) e mi è venuta troppa fame, non mangiavo dalle 14.00...
mi piacciono i tuoi circuiti sono smepre diversi e ben strutturati.
high e low per lo skipping si riferiscono all'intensità o all'ampiezza dei movimenti?
Ciao, grazie.
Partendo dal presupposto che lo skipping, eseguito correttamente prevede di portare le ginocchia almeno ai 90° e con una certa intensità, si low si riferisce all'ampiezza del movimento e l'intensità, cosi come high.
In pratica all'inizio lo ho usato come parte terminale dello stretching dinamico e nel finale come cool-down.
Dopo aver fatto il 21-15-6 di ieri, oggi petto e spalle implorano pietà, spero di trarre più benefici possibili da questo WO, anche se... avrei dovuto fare almeno altri 10' di stretching statico, ho il petto ancora dolorante.
Ciao, grazie.
Partendo dal presupposto che lo skipping, eseguito correttamente prevede di portare le ginocchia almeno ai 90° e con una certa intensità, si low si riferisce all'ampiezza del movimento e l'intensità, cosi come high.
In pratica all'inizio lo ho usato come parte terminale dello stretching dinamico e nel finale come cool-down.
Dopo aver fatto il 21-15-6 di ieri, oggi petto e spalle implorano pietà, spero di trarre più benefici possibili da questo WO, anche se... avrei dovuto fare almeno altri 10' di stretching statico, ho il petto ancora dolorante.
thanks per l risposte.
io maledizione a me lo stretch statico come pavle comanda non lo faccio da mesi...ora devo ripigliare a farlo...al costo di prendermi a frustate.
Ti dico, io se "ci sto con la capa" magari taglio corto l'allenamento risparmiando 10 min allo stretching, quando non ho tempo/voglia, aimè, a volte anche io non lo faccio, ma ora sto riprendendo l'abitudine e su 5-6 WO ne salterò 2.
19 - 10 - 09 Week di scarico: REST DAY NON PREVISTO:
Fra il viaggio di andata, tirono e l'università sono stato fuori di casa dalle 7.30 alle 21.15. Fan...o! Tornato a casa, alle 22.15 ero sotto le coperte!
* 2 Pasti free per forza:
1) pranzo 2 rosette con prosciutto crudo non in programma.
2) Mezzo sfilatino con prosciutto crudo non previsto.
Per il resto grassi e proteine da programma, ho sforato con i CHO di 300g circa.... Diciamo che è stato il mio giorno free... buttato nel cesso..
Sono in malattia ho la febbre e non mi reggo in piedi, faccio il burpees challenge 9/100... oddio quanto mi pesa il busto...
21 - 10 - 09 REST DAY FORZATO
Ancora malato, oggi va leggermente meglio, anche se ancora muco, tosse, lacrime agli occhi e via dicendo...
Faccio il mio burpees challenge 10/100 .... mi viene da rimettere e non riesco a fare neanche 5 piegamenti seri.. decido di stringere i denti (e lo stomaco ) concludo i 10 burpees e mi viene un mal di testa da paura.... bene....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta