KYTAI KENPACHI'S DIARY (Kick + Pesi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kytai Kenpachi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 270
    • 32
    • 0
    • Italy
    • Send PM

KYTAI KENPACHI'S DIARY (Kick + Pesi)

Ciao a tutti, seguo il forum da un pò di mesi,ed ora, con l'aiuto di qualche esperto vorrei aprire qui un mio diario.
    Da lunedi 24 agosto ricomincierò (sono cmq neofita) Kick boxing e vorrei pareri sul mio piano di allenamento / alimentare.

I miei dati: 20 anni, 179 cm e 79kg (sono altamente fuori dal peso forma, che è intorno ai 74kg, poco meno) ho praticato BB per 4 anni e mi alleno da 6 fra corpo libero, pesi, pliometria ecc...

Premetto che ricomincio con 2 mesi di corpo libero alle spalle, da una pausa lunghissima. Dal 17 al 23 Ho seguito una prima settimana (su 4 totali) 3 sedute di ri-condizionamento con i seguenti esercizi (tralasciando il warm up e le serie di riscaldamento):

WO 1 e 3
    stacco 4x15 25kg
    panca p 4x15 38 kg
    squat 4x15 40kg
    Lento avanti seduto 4x15-15-15-12 28kg
    Calf in piedi 4x15 50kg
    Abs 10x15-20 (fit ball, crunch, reverse crunch e plank) + 3x15 lombari
    Stretching 10 minuti

WO 2 (braccia dorso) Eseguo questo wo perche se non alleno nello specifico le braccia, perdo completamente ....
    Trazioni prone 3x8-6-5 (che vergogna non ho più forza...)
    TRazioni supine 3x5 (....)
    Curl manubri in piedi 3x10 8kg (....)
    Curl inverso bil 3x6 23kg --sensazione: non riesco a allenare i bicipiti--
    Tricipiti French press 3x10 23kg
    Panchette gambe piu alte mani 3x20-15-12 con 30kg
    estensioni dietro schiena in orizzontale 3x12 6kg
    Abs e stretching 15minuti
    ------------------------------------------------------------------------

I miei obiettivi sono migliorare nella kick, molto, riprendere forza e tornare ad avere un fisico decente.