Mi chiamo Valerio e vengo da Roma.
Voglio evitare qualsiasi tipo di presentazione raccontando la mia vita o la mia storia. (Anche perchè è noiosa)
Non risolverei nulla.
Cmq siccome và di moda fare il diario, non è giusto che io non lo avessi
Sono contento perchè domani è il grande giorno.
Ho avuto il piacere di leggere molti appunti in queste settimane, ho comprato una bilancia digitale, ho sistemato la mia alimentazione e la mia scheda ovviamente stampata e riordinata tramire Excel.
Mi sono prefissato dei ottimi obiettivi progressivi, e spero di raggiungerli con il tempo perchè sono stufo di tutto.
Voglio cambiare il mio stile di vita per sempre e penso sia arrivato il momento adatto viste le tante sorprese negative e positive di questo 2009.
Vorrei sentirmi bene sia dentro che fuori, vedermi bello, possente e sentirmi UOMO.
Vorrei annusare per la prima volta l'invidia che mi ronza in torno, ma non mia, quella degl'altri.
E poi sono convinto di avere una buona genetica, quindi spero di arrivare a 80/85 Kg , non dico puliti ma quasi
Piacermi ma soprattutto piacere.
Quindi ora è di rimboccarsi le maniche e spaccare qualche culo!!!!
DATI MORFOFISIOLOGICI:
ABITUDINI INTRASETTIMANALI:
MISURE:
MASSIMALI:
DATI ODIERNI:
MASSIMALI ODIERNI:
OBIETTIVI PROGRESSIVI:
Sono pronto per il salto di qualità, e spero di farlo con l'aiuto di chi mi seguirà
Voglio evitare qualsiasi tipo di presentazione raccontando la mia vita o la mia storia. (Anche perchè è noiosa)
Non risolverei nulla.
Cmq siccome và di moda fare il diario, non è giusto che io non lo avessi
Sono contento perchè domani è il grande giorno.
Ho avuto il piacere di leggere molti appunti in queste settimane, ho comprato una bilancia digitale, ho sistemato la mia alimentazione e la mia scheda ovviamente stampata e riordinata tramire Excel.
Mi sono prefissato dei ottimi obiettivi progressivi, e spero di raggiungerli con il tempo perchè sono stufo di tutto.
Voglio cambiare il mio stile di vita per sempre e penso sia arrivato il momento adatto viste le tante sorprese negative e positive di questo 2009.
Vorrei sentirmi bene sia dentro che fuori, vedermi bello, possente e sentirmi UOMO.
Vorrei annusare per la prima volta l'invidia che mi ronza in torno, ma non mia, quella degl'altri.
E poi sono convinto di avere una buona genetica, quindi spero di arrivare a 80/85 Kg , non dico puliti ma quasi
Piacermi ma soprattutto piacere.
Quindi ora è di rimboccarsi le maniche e spaccare qualche culo!!!!
INIZIO ALLENAMENTO: 17 Agosto 2009
DATI MORFOFISIOLOGICI:
- Eta': 18
- peso: 68 kg
- Altezza: 1,80 cm
ABITUDINI INTRASETTIMANALI:
- Lavoro: 8.00 -13.30 & 15.00 - 19.30/20.00
- Ore sonno: 6-7
- Sveglia: 7:45
MISURE:
- Polso: 16.5 cm
- Avambraccio: 26 cm
- Bicipite: 33 cm
- Petto: 97 cm
- Vita: 83 cm
- Quadripite: 53 cm
MASSIMALI:
- Panca: Unknown
- Squat e stacco: Unknown
- Bicipite: Unknown
DATI ODIERNI:
- Peso: 70 Kg
MASSIMALI ODIERNI:
- Panca: Unknown
- Squat e stacco: Unknown
- Bicipite: Unknown
OBIETTIVI PROGRESSIVI:
- Da 68 Kg a 85 Kg
- Braccia : Da 33 a 36 cm a 40 cm fino ad arrivare a 45 cm.
- Petto : Più grosso possibile
Sono pronto per il salto di qualità, e spero di farlo con l'aiuto di chi mi seguirà
Commenta