If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo stanchissimo, a pezzi!!
Sono riuscito a chiudere la progress giusto giusto; nel resto ho ridotto un pò il volume anche se ho aumentato i pesi ovunque!
Calf al MP
4x8@40+MP
2xmax@20+MP + burns fino a esaurimento totale
Allenamento bello tosto, nello squat sono riuscito a chiudere la progressione anche se nelle ultime 2 rip dell'ultima serie ho faticato moltissimo.
Nel GM ho tenuto sempre lo stesso ma ho aumentato le rip; sono passato dal 3x8 della scorsa settimana al 3x9
Calf fatto con contrazione in alto di 1"-2" + neg lenta
Progressione chiusa molto facilmente nonostante sono andato in palestra stanco morto... è una settimana che sono impegnato con la pittura mattina e pomeriggio, infatti prima di andare in palestra avevo le braccie che mi tremavano quando parlavo a telefono .
Nelle dist sono passato dal 4x7 della settimana scorsa al 3x8 a parità di peso e rest.
Nelle alzat laterali sono passato dal 4x8 con 9kg della sett scorsa al 8-8-7-7 con 10kg.
A fine w.o. ho massacrato l'addome con crunch con sovracc e crunch liberi.
Dalla fretta non ho fatto cardio
Crunch con corda cavo alto 2x10-12
Crunch alla lat 2x10+10
Progressione chiusa giusto giusto, le ultime due serie so state belle toste!!
Nel lento sono passato dal 3x6@42 della settim scorsa al 7-7-6@42kg di oggi.
La sett prox è l'ultima settimana del programma; dopodichè ho pensato a 4 split monofreq ad alto volume con FST-7 per i quadric, petto e bicipiti!
Crunch con corda cavo alto 2x10-12
Crunch alla lat 2x10+10
Progressione chiusa giusto giusto, le ultime due serie so state belle toste!!
Nel lento sono passato dal 3x6@42 della settim scorsa al 7-7-6@42kg di oggi.
La sett prox è l'ultima settimana del programma; dopodichè ho pensato a 4 split monofreq ad alto volume con FST-7 per i quadric, petto e bicipiti!
cos'è sta roba?
sono curioso di vedere sta nuova schedina...magari fai 13
cos'è sta roba?
sono curioso di vedere sta nuova schedina...magari fai 13
Se sei interessato al metodo ti posso mandare dei file per via e-mail.
Cmq è un metodo che va molto... se ne è parlato moltissimo in experimental-training.
A
Squat progressione leggera 90"-120"
5@96kg
5@102kg
2x5@96kg
2x7@90kg
2x9@84kg
trazioni 120"-150"
3x4@bw
1x3@bw
GM 90"
3x8@72kg
Leg curl 75"
3x10@20kg
Calf al MP
2xmax in RP + burn
La progress è stata durissima, al termine infatti mi sentivo totalmente devastato, avevo il cuore a 1000 e nausea, infatti avevo pensato di concludere li per lì il w.o.
Poi mi sono riposato 3-4min ed ho ripreso il w.o.
Rispetto alla scorsa sett. ho abolito lo stacco e rest leggermente + ampi.
Cmq qsta è l'ultima settimana del meso di forza ipertrofica, la fatica si fà sentire anche perchè in qste settimane stò svolgendo lavori molto fisici
alz lat 60"-75"
10@10kg
9@10kg
9@10kg
10@9kg
9@9kg
crunch vari
Andavo di fretta, quindi nella progress ho tenuto rest di 120"; in tre serie sono riuscito a chiudere giusto giusto in particolare con la 2° serie da 1 ripetiz. Nel calcolo delle percent ho arrotondato tt per eccesso.
Negli altri ex ho aumentato un pò ovunque!!
Progressione chiusa bene...
Questo in pratica doveva essere il penultimo w.o. di questo ciclo, solamente che oggi (sabato) ho preferito non allenarmi a causa di un forte mal di gola e raffreddore; spero che per la prox settimana sia tt passato.
Lat dietro movimento lento 1" max allungamento 75”
12@40
10@45
10@45
Alzate 90°
2x15@5kg
Lat pull down 60”
2x12-15@20-22kg + doppia slide
+stretching
Panca p. stretta 90”/75”
3x6@54-50kg
2x8@44kg
Dips 7-6-6 75”
Cable Bent-over Triceps Extension contraz di picco ogni 2rip
2x12-15@15-20kg
+stretching
Addominali “serie leggere”: Seated Leg Tucks 3-4x12/15
Gran w.o. con super pump finale....
Il passaggio dal meso di forza all' ipertrofia ha effetti devastanti (in senso positivo) sul mio corpo;
Nelle trazioni sono riuscito per la prima volta a farne 5 nella prima serie, nella seconda diciamo che ne ho fatte quasi 5, visto che mi sono fermato a pochi cm.
Cmq ho deciso di non alzare ulteriorm il volume, e concentrarmi sull'esecuzione, Tut, peak contraction!
Oggi forti doms alla schiena
ciao salvatore anche io sono d ischia non capita tutti i giorni di trovare su un forum una persona che e d ischia hihihih cmq anche io vorrei iscirivermi in palestra ma non non deciso ancora dove cerco personal trainer serio e competete che mi sappia compilare un scheda di allenamento intenso,giusto ed equilibrato per ogni parte del corpo e un altra su una corretta alimentazione ciao totore alla prossima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta