Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Ragazzo la tua reazione è oltremodo esagerata, la gente cerca solo di aiutarti e anche quelli che ti prendono scherzosamente in giro non meritano di essere presi a pugni nel naso, specie se 50enni. Non dimenticare inoltre che c'è anche chi potrebbe ricambiare la corteisa spaccandoti in testa un disco da 20 kg alla prima occasione utile, non fare il bullo solo perchè fai il pauerlifting e sei potente.
    Grazie papi.

---------- Post added at 21:44:12 ---------- Previous post was at 21:43:10 ----------

Ragazzo la tua reazione è oltremodo esagerata, la gente cerca solo di aiutarti e anche quelli che ti prendono scherzosamente in giro non meritano di essere presi a pugni nel naso, specie se 50enni. Non dimenticare inoltre che c'è anche chi potrebbe ricambiare la corteisa spaccandoti in testa un disco da 20 kg alla prima occasione utile, non fare il bullo solo perchè fai il pauerlifting e sei potente.

Si scrive powerlifting
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Ieri mi sono allenato:
      Panca 3x65Kg x8
      Squat 3x105Kg x8
      Stacco 3x120Kg x8
      Pensavo meglio, ero particolarmente stanco...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        Si scrive powerlifting
        Non lo sapevo proprio, già già.

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Non lo sapevo proprio, già già.
          Non si sa mai.Viste le perle che hai scritto nella paternale potevi anche sbagliare.
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

iach è un bullo

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              iach è un bullo
              No. Sono un Bull

Scusa Alw se ti ho un pò insozzato il diario.

Ah comq,ekans,se ce l'hai per qualche motivo con me o magari ti ho frainteso apri un topic in caffetteria,magari ne discutiamo più pacatamente son serio veh
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                Ah comq,ekans,se ce l'hai per qualche motivo con me o magari ti ho frainteso apri un topic in caffetteria,magari ne discutiamo più pacatamente son serio veh
                Figurati se ce l'ho con qualcuno che non conosco nemmeno, dico solo che anche se un secco sfigato che ha la metà dei miei carichi mi prende per il culo in palestra perchè faccio lo stacco, al massimo gli faccio notare che è un secco sfigato, non mi passa per la testa l'idea di spaccargli il naso. Per evitare di insozzare il diario cancellerò questo stesso messaggio dopo che l'avrai letto, o comunque domani.

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Figurati se ce l'ho con qualcuno che non conosco nemmeno, dico solo che anche se un secco sfigato che ha la metà dei miei carichi mi prende per il culo in palestra perchè faccio lo stacco, al massimo gli faccio notare che è un secco sfigato, non mi passa per la testa l'idea di spaccargli il naso. Per evitare di insozzare il diario cancellerò questo stesso messaggio dopo che l'avrai letto, o comunque domani.
                  Purtroppo non siamo tutti uguali ekans. così come c'è chi ha un pò il sangue freddo di esitare e riflettere 2 secondi in più,c'è anche chi parte subito con qualche parola di troppo (forse). Per capirlo dovresti venire a vedere mentre mi alleno.
                  Ciò che non tollero è la gente che ti parla alle spalle e ti jetta addosso mentre non ha il coraggio di sputarti in faccia quello che pensa. Mentre do il cuore sotto il rack,questi stronzi si divertono a prendermi in giro,è normale che poi (specie se cè un irrascibile di mezzo) qualcuno salti.
                  Last edited by Iach...; 07-04-2011, 23:40:39.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Iach sei un bullo... Per il resto non preoccupatevi, non mi date fastidio... Anzi non sapevo di essere seguito da Ekans...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                      Iach sei un bullo... Per il resto non preoccupatevi, non mi date fastidio... Anzi non sapevo di essere seguito da Ekans...
                      Son proprio un bullo alw
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

Oggi:
                        Panca 3x55Kg x8
                        Squat 3x95Kg x8
                        Non ho potuto fare lo Stacco...

Commenta

• Alw
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 402
                          • 37
                          • 181
                          • Send PM

Wo:
                          Panca 3x45Kg x8
                          Squat 3x85Kg x8
                          Stacco 3x100Kg x8
                          Nello Stacco ho provato il Sumo e ho qualche video... Appena posso li metto...

Commenta

• newman
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 396
                            • 39
                            • 10
                            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Aspetto il resoconto del resto.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                            I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Send PM

San Zenone al Lambro: prima gara assoluti...
                              Per arrivare al luogo della competizione è stato un calvario: treni in ritardo, sciopero, palazzetti scomparsi e singlet mi hanno appesantito la giornata non di poco...
                              Sarà per questo che nella gara poi non riesco ad eccellere...
                              Partiamo con lo Squat: fisso l'entrata a 145Kg e dopo un buon riscaldamento [arrivo a 130 tranquillli] posso partire... Vado mi posiziono e scendo [prima mi informo sui comandi perchè erano ancora sconosciuti ]: la prima è buona anche se l'"emozione" non mi fa aprire le ginocchia e l'esecuzione non è pulita... Nella seconda decido di mettere 2,5Kg sopra il massimale, il peso è più impegnativo e nella risalita non sono pulitissmo... Sapevo di non avere i 160, ma ho voluto testare quando manca ancora per arrivare a questo peso: parecchio...
                              Neanche il tempo di rimpiangere i 160, mi metto sotto per il riscaldamento nella Panca... Nel riscaldamento sembra tutto bene, ma i miei problemi con i piedi mi ricordano che sarà dura anche in questa specialità!
                              Entrata è fissata a 80Kg, vado mi preparo, mi fanno ripreparare perchè non ero posizionato bene [ ]: a posto... Per la seconda prova mi gioco i 90Kg il mio massimale, mi rilasso e vado in pedana: li alzo con difficoltà e prendo infatti solo 2 validi su 3, ma passa anche questa... Mi potevo giocare i 100 o i 95: Silvio opta per i 95, vista la mia difficoltà nei 90 [avevo la schiena spaccata a metà, grazie ai piedi alla *****!]: vado li alzo dal Petto e 10cm sopra stagnano lì e non li smuovo: fallita...
                              Dopo le due specialità resta la "migliore": durante la preparazione era stata un po' "tralasciata"... Conscio della mia debolezza fisso 160, con l'intenzione di tentare i 190 solo se la seconda prova viene facile... 160: semplici pensavo molto peggio! 180: si sentono, ma stranamente li tiro su benissimo... via vado per i 190!
                              Non so nemmeno come prepararli dal punto di vista mentale: decido di non distruggermi con motivazioni e andare cattivo, opto per buttare tutto il viaggio e fatica in quell'ultima alzata, se viene viene altrimenti pace... Vado mi posiziono, meglio del solito, e VENGONO! Magari non sarò velocissimo, ma prendo 3 valide su 3... Insomma abbiamo nuovi massimali per il piccolo Alw dopo questa gara: le prossime preparazioni saranno infernali, maremma!

Un ringraziamento speciale: ai colleghi che mi hanno sopportato alla gara [pure scarrettato verso la stazione!] Doc e i suoi amici [mi hanno accompagnato pure a Bologna!], Silvio e Daniele [con il suo singlet super stretto ] che per poco non mi gonfiano quanto ero noioso, i 10 personaggi di Sordio e il loro palazzetto "spostabile", all'uomo del completo che gareggia oggi e spero gli vada tutto bene, ad Alessandro che ha speso 50euro solo per capire e spiegarmi dove era la gara, a Newman che mi ha conosciuto in una situazione di stress anomalo [chissà che effetto gli avrò fatto ] e ai video, più che ottimi: ti vogliamo in pedana entro SUBITO! L'ultimo ringraziamento va al Levia: mister che mi sopporta [molto!] e mi aiuta [anche di più]...
                              Spero di non aver lasciato alcuno...

Ps: grazie ancora Newman, di solito a me vengono molto peggio...

Commenta

• newman
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 396
                                • 39
                                • 10
                                • Send PM

Buona, buona, bravo!!
                                In squat e stacco vai forte!!
                                Adesso però vedi di sfondare sto muro dei 100 alla panca!!

Comunque al di là del cozzo (camionista di merda) è stata una bella esperienza: non mi aspettavo un ambiente così informale, è stata una fortuna poter girare tranquillamente anche nella zona riscaldamento e mi ha fatto molto piacere anche conoscere te, Doc, e vedere qualcun altro che conoscevo "di fama".

P.S: per i video, se capisco che il PL non è il mio sport, posso sempre darmi al cinema.
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                                I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

Working...
                                X