Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    Tutto sommato direi molto bene.
    Ma come mai quando fai la negativa il bilanciere ti arriva sul ginocchio?? dovresti solo passarci vicino senza colpirlo...
    Faccio così per "colpa" dell'istruttore della Palestra, mi disturba notevolmente nell'esecuzione della negativa nello Stacco... Mi regala ogni volta un'ernia nuova tra le vertebre...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
      Faccio così per "colpa" dell'istruttore della Palestra, mi disturba notevolmente nell'esecuzione della negativa nello Stacco... Mi regala ogni volta un'ernia nuova tra le vertebre...
      Idiota.
      Non sei solo comq.
      Il mio istruttore è un grande e mi incoraggia sempre...ma gli idioti che augurano ernie solo perchè invidiosi/non hanno un ***** da fare e allora entrano in palestra per disturbare e fare del bar ...bè,a quelli cè una sola soluzione.
      Piccolo aneddoto:
      Idiota: Ma guarda che ti verrà un 'ernia a fare quelle cose li
      Io: E vattene a fanculo.
      Idiota: Ehi...mandami pure a fanculo ma le vertebre sono tue
      Io: E vattene a fanculo
      Idiota: Posso anche andarci

Alcune volte stavo per alzare le mani.Forse lo farò a breve.Tanto sono 50enni pelati senza forza,mi ci vuole poco x spaccare loro il naso e dire di non dirlo con il proprietario altimenti rompo loro qualcos'altro..sono pieno di amici in palestra,sarebbero pochi a sostenere certi stronzi.
      Ma sarebbe troppo rischioso comunque ora che mi ci fai pensare...
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 402
        • 37
        • 181
        • Send PM

Idiota.
        Alla fine in molti me lo dicono, ma dal tono capisco che non è invidia o altro... Sono solo preoccupati perchè per loro sono "piccolo" mentre i pesi "importanti": la loro valutazione è comprensibile... L'istruttore cerca in tutti i modi di aiutarmi per tenere la Schiena nella posizione corretta, anche nella negativa, puntualmente non riesco e mi bastona... E' più un suo disturbo che un mio problema, penso voglia evitarmi fastidi e evitarsi possibili responsabilità sulla mia salute...
        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Alla fine in molti me lo dicono, ma dal tono capisco che non è invidia o altro... Sono solo preoccupati perchè per loro sono "piccolo" mentre i pesi "importanti": la loro valutazione è comprensibile... L'istruttore cerca in tutti i modi di aiutarmi per tenere la Schiena nella posizione corretta, anche nella negativa, puntualmente non riesco e mi bastona... E' più un suo disturbo che un mio problema, penso voglia evitarmi fastidi e evitarsi possibili responsabilità sulla mia salute...
          Lui lo fa in buona fede ovvio.Dal canto suo è anche comprensibile.
          Ma agli imbecilli che invece di farsi i cazzi loro ed allenarsi io credo debbano giungere estremi rimedi...
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

Lui lo fa in buona fede ovvio.Dal canto suo è anche comprensibile.
            Ma agli imbecilli che invece di farsi i cazzi loro ed allenarsi io credo debbano giungere estremi rimedi...
            ma di mongoli pullula un pò ovunque l'ambiente diciamo

E' triste da dire, ma se volete qualcuno che ne capisca..... avete 2/3 tipo di persone da cercare in palestra:

1. fisioterapista veramente preparato
            2. powerlifters
            3. voi, perché vi fate il culo per capire le cose

da quelli praticano Bodibildi o fitness cosa vi aspettate... i secondi per lo meno volano basso, i primi sono i peggiori

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              ma di mongoli pullula un pò ovunque l'ambiente diciamo

E' triste da dire, ma se volete qualcuno che ne capisca..... avete 2/3 tipo di persone da cercare in palestra:

1. fisioterapista veramente preparato
              2. powerlifters
              3. voi, perché vi fate il culo per capire le cose

da quelli praticano Bodibildi o fitness cosa vi aspettate... i secondi per lo meno volano basso, i primi sono i peggiori

Si è sacrosanto quello che dici.
              Il fatto è che parlano pure molto male di me negli spogliatoi...quando non ci sono.
              Di me,della squadra e di altri ragazzi che fanno Pl,come apprendistapl il ragazzo che ogni tanto posta nel mio diario...
              Scusa alw se mi sfogo sul tuo diario delle mie stronzate ma ho avuto un assist bellissimo di alessio.
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Send PM

Si è sacrosanto quello che dici.
                Il fatto è che parlano pure molto male di me negli spogliatoi...quando non ci sono.
                Di me,della squadra e di altri ragazzi che fanno Pl,come apprendistapl il ragazzo che ogni tanto posta nel mio diario...
                Scusa alw se mi sfogo sul tuo diario delle mie stronzate ma ho avuto un assist bellissimo di alessio.
                Scusarsi e perchè? Tranquillo, io non mi scandalizzo per così poco... Anche la mia squadra mi informa delle cattive voci che girano, ma alla fine sono contento: significa che mi alleno, pure spesso, altrimenti non mi farei notare...

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Giusto1
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Oggi super Wo:
                    Panca 3x75Kg x7
                    Squat 3x120Kg x7
                    Chest Press [o cacata simile] 3x10
                    Pressa 3x10
                    Niente video che non avevo i "colleghi"...

Commenta

• Alw
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 402
                      • 37
                      • 181
                      • Send PM

Oggi wo:
                      Squat 3x2 130Kg
                      Panca 4x4 70Kg
                      Stacco 4x2 120Kg
                      Ho i video, quando posso li inserisco e carico...

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

Oggi buon Wo:
                        Squat:
                        1x120Kg
                        1x130Kg
                        1x140Kg [Abbastanza bene]
                        1X150Kg [Non velocissima, ma viene su]
                        Panca
                        1x80Kg [Bella]
                        1x85 [Crisi posizione scorretta]
                        1x85 [Ci riprovo, mi posiziono meglio e viene su bene]
                        1x90 [Nessuna idea a riguardo, vado giù mi sistemano e faccio il massimo]
                        Stacco
                        1x160Kg x3 [Mi manca quest'esercizio, ho perso un po']
                        Video:
                        Venerdì
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Oggi:
                        Panca

Squat

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

Molto bene. Ora scarichiamo che ne hai decisamente bisogno. Continuiamo su quest'onda, per questa settimana direi di fare il prossimo wo qualche colpo con il 70% puro stile prilepin, cioè direi minimo 6x3 e massimo 10x3 e poi vediamo

Bella la citazione in firma

Commenta

• ekans
                            Registered User
                            • Sep 2010
                            • 1575
                            • 190
                            • 644
                            • Send PM

Idiota.
                            Non sei solo comq.
                            Il mio istruttore è un grande e mi incoraggia sempre...ma gli idioti che augurano ernie solo perchè invidiosi/non hanno un ***** da fare e allora entrano in palestra per disturbare e fare del bar ...bè,a quelli cè una sola soluzione.
                            Piccolo aneddoto:
                            Idiota: Ma guarda che ti verrà un 'ernia a fare quelle cose li
                            Idiota: Ehi...mandami pure a fanculo ma le vertebre sono tue
                            Io: E vattene a fanculo
                            Idiota: Posso anche andarci

Alcune volte stavo per alzare le mani.Forse lo farò a breve.Tanto sono 50enni pelati senza forza,mi ci vuole poco x spaccare loro il naso e dire di non dirlo con il proprietario altimenti rompo loro qualcos'altro..sono pieno di amici in palestra,sarebbero pochi a sostenere certi stronzi.
                            Ma sarebbe troppo rischioso comunque ora che mi ci fai pensare...
                            Ragazzo la tua reazione è oltremodo esagerata, la gente cerca solo di aiutarti e anche quelli che ti prendono scherzosamente in giro non meritano di essere presi a pugni nel naso, specie se 50enni. Non dimenticare inoltre che c'è anche chi potrebbe ricambiare la corteisa spaccandoti in testa un disco da 20 kg alla prima occasione utile, non fare il bullo solo perchè fai il pauerlifting e sei potente.

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              Molto bene. Ora scarichiamo che ne hai decisamente bisogno. Continuiamo su quest'onda, per questa settimana direi di fare il prossimo wo qualche colpo con il 70% puro stile prilepin, cioè direi minimo 6x3 e massimo 10x3 e poi vediamo

Bella la citazione in firma
                              Non so se fare tutti e tre gli esercizi o meno... Vado per tutti e tre, cercando di stare in tranquillità...

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

che dovevi fare tutti e 3 pensavo fosse palese

Commenta

Working...