Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioFaccio così per "colpa" dell'istruttore della Palestra, mi disturba notevolmente nell'esecuzione della negativa nello Stacco... Mi regala ogni volta un'ernia nuova tra le vertebre...
Non sei solo comq.
Il mio istruttore è un grande e mi incoraggia sempre...ma gli idioti che augurano ernie solo perchè invidiosi/non hanno un ***** da fare e allora entrano in palestra per disturbare e fare del bar ...bè,a quelli cè una sola soluzione.
Piccolo aneddoto:
Idiota: Ma guarda che ti verrà un 'ernia a fare quelle cose li
Io: E vattene a fanculo.
Idiota: Ehi...mandami pure a fanculo ma le vertebre sono tue
Io: E vattene a fanculo
Idiota: Posso anche andarci
Alcune volte stavo per alzare le mani.Forse lo farò a breve.Tanto sono 50enni pelati senza forza,mi ci vuole poco x spaccare loro il naso e dire di non dirlo con il proprietario altimenti rompo loro qualcos'altro..sono pieno di amici in palestra,sarebbero pochi a sostenere certi stronzi.
Ma sarebbe troppo rischioso comunque ora che mi ci fai pensare...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIdiota."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAlla fine in molti me lo dicono, ma dal tono capisco che non è invidia o altro... Sono solo preoccupati perchè per loro sono "piccolo" mentre i pesi "importanti": la loro valutazione è comprensibile... L'istruttore cerca in tutti i modi di aiutarmi per tenere la Schiena nella posizione corretta, anche nella negativa, puntualmente non riesco e mi bastona... E' più un suo disturbo che un mio problema, penso voglia evitarmi fastidi e evitarsi possibili responsabilità sulla mia salute...
Ma agli imbecilli che invece di farsi i cazzi loro ed allenarsi io credo debbano giungere estremi rimedi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLui lo fa in buona fede ovvio.Dal canto suo è anche comprensibile.
Ma agli imbecilli che invece di farsi i cazzi loro ed allenarsi io credo debbano giungere estremi rimedi...
E' triste da dire, ma se volete qualcuno che ne capisca..... avete 2/3 tipo di persone da cercare in palestra:
1. fisioterapista veramente preparato
2. powerlifters
3. voi, perché vi fate il culo per capire le cose
da quelli praticano Bodibildi o fitness cosa vi aspettate... i secondi per lo meno volano basso, i primi sono i peggiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma di mongoli pullula un pò ovunque l'ambiente diciamo
E' triste da dire, ma se volete qualcuno che ne capisca..... avete 2/3 tipo di persone da cercare in palestra:
1. fisioterapista veramente preparato
2. powerlifters
3. voi, perché vi fate il culo per capire le cose
da quelli praticano Bodibildi o fitness cosa vi aspettate... i secondi per lo meno volano basso, i primi sono i peggiori
Si è sacrosanto quello che dici.
Il fatto è che parlano pure molto male di me negli spogliatoi...quando non ci sono.
Di me,della squadra e di altri ragazzi che fanno Pl,come apprendistapl il ragazzo che ogni tanto posta nel mio diario...
Scusa alw se mi sfogo sul tuo diario delle mie stronzate ma ho avuto un assist bellissimo di alessio.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi è sacrosanto quello che dici.
Il fatto è che parlano pure molto male di me negli spogliatoi...quando non ci sono.
Di me,della squadra e di altri ragazzi che fanno Pl,come apprendistapl il ragazzo che ogni tanto posta nel mio diario...
Scusa alw se mi sfogo sul tuo diario delle mie stronzate ma ho avuto un assist bellissimo di alessio."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi super Wo:
Panca 3x75Kg x7
Squat 3x120Kg x7
Chest Press [o cacata simile] 3x10
Pressa 3x10
Niente video che non avevo i "colleghi"..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi wo:
Squat 3x2 130Kg
Panca 4x4 70Kg
Stacco 4x2 120Kg
Ho i video, quando posso li inserisco e carico..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi buon Wo:
Squat:
1x120Kg
1x130Kg
1x140Kg [Abbastanza bene]
1X150Kg [Non velocissima, ma viene su]
Panca
1x80Kg [Bella]
1x85 [Crisi posizione scorretta]
1x85 [Ci riprovo, mi posiziono meglio e viene su bene]
1x90 [Nessuna idea a riguardo, vado giù mi sistemano e faccio il massimo]
Stacco
1x160Kg x3 [Mi manca quest'esercizio, ho perso un po']
Video:
Venerdì
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Oggi:
Panca
Squat
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIdiota.
Non sei solo comq.
Il mio istruttore è un grande e mi incoraggia sempre...ma gli idioti che augurano ernie solo perchè invidiosi/non hanno un ***** da fare e allora entrano in palestra per disturbare e fare del bar ...bè,a quelli cè una sola soluzione.
Piccolo aneddoto:
Idiota: Ma guarda che ti verrà un 'ernia a fare quelle cose li
Idiota: Ehi...mandami pure a fanculo ma le vertebre sono tue
Io: E vattene a fanculo
Idiota: Posso anche andarci
Alcune volte stavo per alzare le mani.Forse lo farò a breve.Tanto sono 50enni pelati senza forza,mi ci vuole poco x spaccare loro il naso e dire di non dirlo con il proprietario altimenti rompo loro qualcos'altro..sono pieno di amici in palestra,sarebbero pochi a sostenere certi stronzi.
Ma sarebbe troppo rischioso comunque ora che mi ci fai pensare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioMolto bene. Ora scarichiamo che ne hai decisamente bisogno. Continuiamo su quest'onda, per questa settimana direi di fare il prossimo wo qualche colpo con il 70% puro stile prilepin, cioè direi minimo 6x3 e massimo 10x3 e poi vediamo
Bella la citazione in firma"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta